• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io procedo con la disdetta, sto andando a prendere il decoder Sky.
E' possibile recedere immediatamente senza aspettare la scadenza di agosto?
Avete a portata di mano costi e moduli?
 
tidus_86 ha scritto:
No, l'unico costo di attivazione è comprarti la tessera!

1)se si ha gia la tessera easy-pay,anche se l'abbonamento è scaduto si può usare?

2)Il costo della tessera viene puoi scontato dai pacchetti attivati?
 
Mi sembra un po' una ciofeca 18€... A pieno costa 19€... Io parere personale, da non abbonato , giudicando l offerta , non piu' 12/13 con play compreso..
 
proteasi ha scritto:
Prezzo pieno con decoder 19 euro...quindi da escludere.
Mi pare di aver letto che a qualche utente è stato proposto 9,90X6+19X6 per cinema+DOC+tf+play+decoder.

si e la settimana scorsa sul sito facevano 9x7 mesi e 19 i restanti, vabè lì pero essendo x nuovo abbonato si pagavano 59 di attivazione
 
Ragazzi suggerimento:

Ho appena ricevuto telefonicamente l'offerta di 19€ pacchetto completo ma per 6 mesi. Ho rifiutato sperando di essere ricontattato e specificando che accetterei solo per 12 mesi.

L'operatore ha detto che procederà con la disdetta che avverrà a fine giugno e non riceveró altre chiamate.

Secondo voi, invece, richiameranno?

Grazie
 
homer non possiamo averne certezza, tutto può essere.
anche io ho rifiutato la prima offerta e mi fu detto che procedevano con la disdetta, se poi richiamano quasi a scadnza (con offerte decenti) siamo qua ad aspettare
 
se parlate con qualche operatore nn mentecatto potete chiedere se si può fare europa league in prepagato ed eventuale costo?
 
ieri mi hanno chiamato per la seconda volta, era un altro operatore che non sapeva del fatto che mi avevano già contattato, non era segnalato a suo dire....e cmq mi ha proposto la stessa offerta della prima telefonata, ovvero mantenere calcio+cinema a 19€ x 6 + 28€ x 6. alla mia proposta dei 19 x 12 ha detto che non possono scendere oltre questa offerta, sembrandomi piuttosto irremovibile, quello dell'altra volta lo sentii più disponibile ad eventuali miglioramenti di offerte.

ma siete sicuri che fanno offerte migliori dopo la prima telefonata? perchè a me no allora? ora che faccio se non richiamano più? dovrò farmi l'abbonamento ad agosto/settembre come nuovo cliente pagando di più?

ho seguito i vostri consigli di "resistere" ma mi sa che ho sbagliato....:doubt:
 
Oggi pomeriggio mi ha contattato un'altra operatrice del servizio clienti Mediaset Premium, in merito alla disdetta (quindi seconda telefonata), mi ha rifatto l'offerta Cinema,Serie&Doc 7,5 € al mese per 6 mesi + ticket calcio 69 €, mi ha anche riproposto l'offerta Cinema+Calcio 19 € per 6 mesi, ho chiesto di nuovo per l'offerta "Full 16 € per 12 mesi" e sapete che mi ha risposto? Non so chi sia ad averle detto di quest'offerta, ma non esiste un'offerta del genere in questo momento.>> :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Ha ribadito sulla Champions dicendo <<è già da venerdì che abbiamo l'ufficialità della Champions, se lo diciamo è perchè è vero, altrimenti ci rimettiamo solo noi a dire il falso, e non possiamo farlo, inoltre nel sito Premium c'è scritto che abbiamo la Champions>>.
Basta, non è vero niente al momento, smettetela di dire caxxate, ne ho le p...e piene di questi che continuano a prenderci per i fondelli sulla questione Champions, date sta caxxo di ufficialità perchè solo così potremo credere alla cosa, sempre se è vera!!!!!!!!!!!!!!

Ovviamente le ho detto di no, se non c'è ufficialità sulla Champions, quell'offerta non mi interessa minimamente.

Lei ha risposto <<Io purtroppo non potrò richiamarla una terza volta, devo chiudere la sua schermata>>.

Io: <<Va bene, arrivederci>>.

Credo proprio che dovrò dire addio a Mediaset Premium, sono veramente deluso!!!!!

Seconda telefonata a distanza di pochi giorni, stesse offerte della prima chiamata, ma come pretendono che se uno non ha accettato la prima volta, accettino la stessa offerta dopo pochi giorni? Sono proprio fuori di testa, ma a sto punto se le meritano le migliaia di disdette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiedo scusa per lo sfogo.
 
Ultima modifica:
a me la schermata a suo dire (mi riferisco all'operatrice) l'ha chiusa gia alla prima telefonata. ora co sto fatto che sia qui nel forum sia sul sito de la repubblica si parla di questo possibile accordo non ci sto capendo più di tanto. comunque se proprio devono richiamarmi per una probabile secnda offerta meglio che lo fanno tra una decina di gg
 
PoloX ha scritto:
a me la schermata a suo dire (mi riferisco all'operatrice) l'ha chiusa gia alla prima telefonata. ora co sto fatto che sia qui nel forum sia sul sito de la repubblica si parla di questo possibile accordo non ci sto capendo più di tanto. comunque se proprio devono richiamarmi per una probabile secnda offerta meglio che lo fanno tra una decina di gg


Dove hai letto questa cosa su repubblica?
 
riporto lo stralcio dell'articolo anche qui, ripreso dalla rubrica spycalcio su repubblica. Gia qualche settimana fa lo stesso giornalista (fulvio bianchi) aveva paventato questa ipotesi e oggi l'ha riproposta
Champions e Europa League: accordo Sky-Mediaset?
Prove di accordo fra Mediaset, che attraversa un momento di crisi, e Sky, pigliatutto sul fronte sportivo. Argomento, Champions ed Europa League della prossima stagione. Al momento, Mediaset ha i diritti per una gara (in chiaro) il mercoledì della Champions e tutta l'Europa League (quest'anno c'è anche l'Inter). Si studia una spartizione, con Mediaset che riavrebbe in diritti di Champions sul digitale terrestre (a pagamento) e Sky conserverrebbe quelli del satellite, ma potrebbe mettere le mani anche sull'Europa League da dividere con la tv di Berlusconi. Intanto, sembra che Mediaset sia molto tiepida sui diritti della Coppa Italia, dal 2012 al 2015: la Rai così spera di salvare un prodotto che garantisce ottimi ascolti. Il bando è aperto. E la Lega di A, a conti fatti, metterà in cassa circa un miliardo di euro a stagione di diritti tv. Altro che crisi, il calcio piace sempre e davanti al teleschermo fa ascolti-record. Allo stadio, si sa, è tutto un altro discorso.
 
mariolino84 ha scritto:
1)se si ha gia la tessera easy-pay,anche se l'abbonamento è scaduto si può usare?

2)Il costo della tessera viene puoi scontato dai pacchetti attivati?

1) Di questo non sono sicuro, ma ho letto che la tessera platinum non scade, nemmeno dopo che è scaduto l'abbonamento, quindi può essere usata come prepagata.

2) Si, se lo acquisti entro un mese dalla data di attivazione della tessera e il valore del pacchetto deve essere uguale o superiore a 39€. Naturalmente questo non vale per la tessera platinum, la tessera deve essere quella nuova da 39€.
 
Cyan84 ha scritto:
io forse l'offerta a 19 euro x 12 mesi (me la proponessero) la accetterei, poi aspetterei luglio e agosto per vedere l'evolversi di questa cosa ed eventualmente farei un recesso immediato....tanto si potrebbe no???
In teoria sì, ma dovresti restituire gli sconti.
 
Info richiesta disdetta on line

Salve a tutti, vorrei un'info ho inviato dal sito la richiesta di disdetta del mio abb. easypay, (Ieri 7/6/2013)Ma vale come disdetta? (il msg del web mi diceva che sarei stato ricontattato)
credete che mi ricontatteranno per una nuova offerta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso