Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
achille98 ha scritto:Scusa se mi ripeto, ma da San Salvo Marina mux 1 Rai regolare sul ch 35, con la particolarità della scomparsa del TG3 Abruzzo a favore del TG3 Liguria. Ieri erano scomparsi i suddetti canali, ma dopo una risintonizzazione sono ricomparsi, se pur con questa particolarità. Per la cronaca, antenna UHF orientata Maiella/Vasto Alto. Aggiungo, per conoscenza, che anche il mux telemare sul ch 21 non ha problemi.
Mi dispiace, ma non so spiegarmelo, se non con differenti sensibilità dei tuner o zone d'ombra del segnale. Io come alternativa scelsi a suo tempo Tivusat, perché il satellite garantisce stabilità e continuità del segnale. Altrimenti, per il mux 1 Rai si può provare ad agganciarlo da Montenero in IV banda.Nikov ha scritto:ricontrollato proprio ora, sul 9 e sul 35 assenza di segnale e pur provando con la scansione chiaramente non rileva nulla, ho letto che anche Freak71 ha lo stesso problema e anche lui mi pare abbia l'antenna puntata su vasto alto
per quanto riguarda telemare non sono mai riuscito a sintonizzarlo dalla maiella fin dal primo giorno dello switch off
Nikov ha scritto:ricontrollato proprio ora, sul 9 e sul 35 assenza di segnale e pur provando con la scansione chiaramente non rileva nulla, ho letto che anche Freak71 ha lo stesso problema e anche lui mi pare abbia l'antenna puntata su vasto alto
per quanto riguarda telemare non sono mai riuscito a sintonizzarlo dalla maiella fin dal primo giorno dello switch off
Si discuteva proprio di questo. E' la seconda volta che succede, tutto il mux 1 Rai Abruzzo scompare e viene sostituito dal corrispondente Liguria, comprensivo quindi del relativo TG3, che, con tutto il rispetto per gli amici liguri, a noi poco interessa. La volta scorsa ho segnalato il caso con una mail a Rai Way, ma come da prassi, non mi hanno degnato di risposta, poi la cosa si è risolta salvo ripetersi da ieri.bellin1 ha scritto:Ma di preciso in zona Vasto che è successo a RAI3 ABRUZZO. !?!
Da ieri non lo prendo piu!
Per quanto riguarda Acqua con LCN 65, in Abruzzo non è visibile, non è ancora arrivato.Cpt. Van Wafer ha scritto:PS: non rilevo nemmeno il canale Acqua 65, ma questo da nessuna parte
Kamioka Go ha scritto:ragazzi, qualcuno ha idea di come si può vedere i livelli di segnale su un tv lcd Samsung series 5 ?![]()