In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Che sia il 1º o il 2 luglio poco importa, non penso però che Sky rilasci l'aggiornamento dei decoder in massa in un solo giorno, e visto questa continua publicità con la data del 1º luglio, immagino che cominceranno ad aggiornare l'ultima settimana di giugno. Voi che dite?

Mitch ha scritto:
Che sia il 1º o il 2 luglio poco importa, non penso però che Sky rilasci l'aggiornamento dei decoder in massa in un solo giorno, e visto questa continua publicità con la data del 1º luglio, immagino che cominceranno ad aggiornare l'ultima settimana di giugno. Voi che dite?

Che non cambia una mazza :D

gli eventi presenti in intrattenimento sono:

- boris stag 1 (fox)
- falling skies stag 1 (fox)
- femme fatale stag 1 (skyuno)
- hell's kitchen stag 9 (skyuno)
- hurrycane polymar holy blood stag 1 (manga)
- kyashan il mito stag 1 (manga)
- profiling stag 3 (fox crime)
- strega per amore stag 1 (fox retro)
- the big c stag 1 (fox life)
- the guardian stag 1 (fox crime)
- the listener stag 1 (fox)
- the river (skyuno)
- time bokan stag 1 (manga)
- unforgettable stag 1 (fox crime)

in più c'è tutto xfactor (provini e prime time), anche quello usa.
poi c'è anche qualcos'altro, ma poca roba per ora (amy winehouse, intervista a lady gaga e adele).

la serie Sparatacus .. la trovero' ??? anche se non e' compreso nel mio abbonamento .. intrattenimento ???

delfino72 ha scritto:
la serie Sparatacus .. la trovero' ??? anche se non e' compreso nel mio abbonamento .. intrattenimento ???

guarda che potrai vedere solo quello a cui sei abbonato, il resto sarà off limits ;)

attualmente spartacus non c'è, ma il servizio non è a regime.
si vedono palesemente degli errori anche nelle serie, tipo nei documentari di alcune serie trovi gli episodi 1,2,3,5,6,7,8 e manca quindi il 4 ad esempio, oppure tutte le serie sono raggruppate in cartelle (come accade per gli episodi in serie nella mytv attualmente), mentre alcuni no...
per adesso han caricato dei contenuti e va bene così, son sicuro che da inizi luglio e gradualmente in poi, tutto si metterà (più o meno :icon_twisted: ) a posto. ;)
comunque come scrive giustamente alex, vedrai solo ed esclusivamente la roba dei pacchetti a cui sei abbonato, nulla di più.

Se7en ha scritto:
attualmente spartacus non c'è, ma il servizio non è a regime.
si vedono palesemente degli errori anche nelle serie, tipo nei documentari di alcune serie trovi gli episodi 1,2,3,5,6,7,8 e manca quindi il 4 ad esempio, oppure tutte le serie sono raggruppate in cartelle (come accade per gli episodi in serie nella mytv attualmente), mentre alcuni no...
per adesso han caricato dei contenuti e va bene così, son sicuro che da inizi luglio e gradualmente in poi, tutto si metterà (più o meno :icon_twisted: ) a posto. ;)
comunque come scrive giustamente alex, vedrai solo ed esclusivamente la roba dei pacchetti a cui sei abbonato, nulla di più.

Quanto tempo ti ci vuole per capire cosa vedere? La lettura delle pagine e scorrevole? Spero di essere stato chiaro. :D

Ciao a tutti, avendo ricevuto la mail con l'offerta per cambiare il vecchio mysky 850 con il nuovo decoder per l'ondemand, volevo gentilmente chiedervi, non volendo collegare il decoder con un cavo etherntet volante e non volendo spendere ulteriori 99 euro per le torrette wifi, cosa posso utilizzare per collegare in wifi il decoder mysky con un modem wifi (netgear dg834g v3) ed essere sicuro che il collegamento funzioni (adsl libero a 7mb con ping 21ms). Ciao e grazie per le eventuali risposte

Stefano91 ha scritto:
Quoto... Dei film non me ne può fregare di meno...
Meglio le serie

Invice per me l'uso principale e' proprio coi film, ma alla fine spero mettano online tutto.

CARGO 8 ha scritto:
Quanto tempo ti ci vuole per capire cosa vedere? La lettura delle pagine e scorrevole?
bah... diciamo che dipende... :D .
se hai già idea di cosa vuoi vedere (nel senso su quale genere buttarti) è molto semplice, hai sottosezioni fatte perfettamente e rispecchiano tutto il parco.
ad esempio:
cinema -> azione, fantascienza, horror, drammatico, commedia, family, romantico, thriller, classici, collezioni.
documentari -> natura, avventura, storia, lifestyle, scienza, attualità.
bambini -> cartoni, serie tv, show, x i più piccoli, film, collezioni.
...

in più ogni sezione ha:
"in scadenza", "i più visti", "ultimi arrivi" e "tutti".

quindi dipende...
io ad esempio (mia moglie mi odia infatti :D ) preferisco andare su tutti e scegliermi l'evento vedendo con calma la sinossi, la durata, i vari dettagli...
c'è invece chi preferisce buttarsi su un genere in particolare e guardare lo specifico...
comunque il tutto è abbastanza semplice ed immediato, non è particolarmente macchinoso.
a me piace molto :icon_cool: .

x the big one

Ciao. anch'io ho il tuo stesso problema/dilemma...modem/router nello studio e in sala il decoder sky. Facendo un po di ricerche ho trovato questo:

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-PA210KIT

e sempre il internet su un notissimo sito di vendite online la coppia viene meno di 30€.

Penso/spero che sia funzionale. Aspetto anch'io consigli e conferma che sia la soluzione gusta ed adeguata.

emmepi ha scritto:
x the big one

Ciao. anch'io ho il tuo stesso problema/dilemma...modem/router nello studio e in sala il decoder sky. Facendo un po di ricerche ho trovato questo:

http://www.tp-link.it/products/details/?model=TL-PA210KIT

e sempre il internet su un notissimo sito di vendite online la coppia viene meno di 30€.

Penso/spero che sia funzionale. Aspetto anch'io consigli e conferma che sia la soluzione gusta ed adeguata.

Vanno bene lo hanno detto 100 volte...
p.s. Dove hai trovato a 30€ questi tplink?

UgoCat ha scritto:
Invice per me l'uso principale e' proprio coi film, ma alla fine spero mettano online tutto.

A me interssano solo le serie, i film di sky sono penosi e ripetitivi...

Ho letto anche io le discussioni precedenti e volevo sapere quale è la soluzione migliore con il netgear in mio possesso (non so se ci sono differenze con altri modelli) e se ad esempio, come letto nelle discussioni precedenti, andava ad esempio bene un singolo adattatore wifi collegato direttamente al decoder, di quelli che si configurano per la rete wifi di casa collegandoli al pc per intenderci, e se nel caso c'è bisogno di caratteristiche specifiche, che so un modello particolare.

Mi é venuta un'ulteriore perplessità, si possono collegare insieme 3 powerline? O vanno bene solo in coppia? Grazie

TiPriddurak ha scritto:
Mi é venuta un'ulteriore perplessità, si possono collegare insieme 3 powerline? O vanno bene solo in coppia? Grazie

Qualcuno sa se si possono collegare 3 powerline inseme?

TiPriddurak ha scritto:
Qualcuno sa se si possono collegare 3 powerline inseme?
Si lo puoi fare! Basta che metti uno collegato al router, dopo ne poi mettere uno ogni stanza a ricevere il segnale ethernet .;)

Indietro
Alto Basso