Appena ricevuto la chiamata da Premium (numero privato), una signorina mi ha detto che mi mandava a casa una prepagata omaggio con diritti di visione fino al 30/06, io gli ho detto che ho già un abbonamento in scadenza il 30/06 e lei allora mi ha chiesto se mi abbonavo l'anno prossimo e io "dipende, dai prezzi e dalla champions", inizia a ridere la signorina..

Parte la sua proposta, io la fermo subito perchè vorrei chiedere altro, lei però insiste e mi propone la tessera che non scade mai, pago 39 euro e visione fino al 1 ottobre, poi pagherei 33€ per cinema, serie & doc + calcio per 11 mesi, poi potrei usare la tessera come prepagata. Gli spiego che non ho mai fatto easy pay e mai lo farò, per questione di comodità ho sempre fatto la prepagata. Da li la notizia che mi ha gelato il sangue. Mi ha detto i
prezzi di listino dal 1 luglio: cinema, serie & doc + calcio + bambini 449€, cinema serie & doc + calcio 399€. Mi ha anche detto che non ci sarà la possibilità di prendere solo il pacchetto calcio prepagato. Allora ho subito chiesto se la champions era tutta o solo le squadre delle italiane e lei ha detto che è come l'anno scorso, tutta la champions, tutta l'europa league, la serie A e la serie B, mi ha anche detto che le 2 nuove squadre premium sono il Torino e il Catania. Alla fine l'ho salutata, sono troppo allergico a easy pay! Ah dimenticavo, quando gli ho detto che della champions non è uscito nulla di ufficiale, lei mi ha detto che l'annuncio esce a giorni ma l'accordo è stato già fatto pochi giorni fa, mi ha detto che non potrebbe mai dire una notizia falsa visto che si potrebbe denunciare... Vedremo se avrà detto la verità...