Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mexican87 ha scritto:
posso chiamare qualche numero di premium per chiedere di farmi proporre una nuove retention? la prima l'ho rifiutata, ma avendomi detto che mi avrebbero richiamato senza poi farlo potrei usare questa scusa per sperare che mi richiamino,...può funzionare?

Difficile, di solito richiamano loro ;)

giollo63 ha scritto:
scusate l'o.t ma a proposito di pacchetti sky scontati al 50% se non erro vengono proposti solo su chiamata da parte di call center ;)

sarebbe cosi, ma si è trovato il modo per farsi contattare, ma da quanto ho capito ci vuole piu tempo che se si è gia in lista perchè hanno un limite agli inserimenti che possono fare, limite voluto da sky, almeno qst è qll ke ho letto....cmq ci sono anche le prepagate 1+1 a 150 euro ke a conto i fatti t permettono lo stesso risparmio

buonasera a tutti :)
son mancato qualche giorno ma a quanto pare non ci sono novità rilevanti, o meglio ho letto in un altro thread che ercolino si è sbilanciato sulla trattativa in corso tra sky e mediaset ma di ufficiale non c'è nulla. attendiamo fiduciosi :)

Angel85 ha scritto:
Caro Mourinho, non so, i clienti mediaset premium sono clienti diversi da quelli SKY, la maggior parte delle clientela mediaset premium non aveva mai avuto in precedenza una pay tv, diciamo che premium è nata come una sorta di pay tv low cost, in precedenza per vedere le stesse competizioni SKY faceva pagare 45€ e premium 18€, premium non ha tolto moltissimi clienti a SKY, anche perché quest'ultima offre servizi esclusivi che nessun'altra pay tv in Italia dà, così come SKY difficilmente toglie clienti a mediaset premium, poiché la maggior parte dei clienti premium guarda solo le partite domenicali della serie A ed è interessata solo a quello. Premium potrebbe perdere, solo chi è veramente malato di calcio, ma questa tipologia di clientela ha già Sky che offre tutte le competizioni calcistiche più importanti d'Europa. In soldoni, Premium perde più clienti per la qualità del proprio servizio (segnale non eccellente, problemi amministrativi vari, errate tariffazioni) che per la perdita della champions league, il 90% dei clienti che lasciano premium, non vanno a sky.

Per esperienza personale, nel 2012, la motivazione più gettonata dai clienti che fanno disdetta con mediaset premium è la difficoltà economica, ergo, se hanno difficoltà a pagare calcio premium a 22€, figurati a pagare calcio+sport SKY a 47€.
Esatto! Molti non vogliono capire che la maggior parte di chi disdirà non passerà dall'altra parte.

Ma infatti ha ragione Duncan e l articolo inerente a SKY di 2 giorni fa testimone che SKY in questo momento di crisi preferisce fidelizzare e tenere un arpu medio/alto che abbassare l arpu con nuovi abbonati, in sostanza SKY ora preferisce avere un parco abbonati che oscilla tra 4850000 e 5 milioni che pagano le mancate entrate per ora arrivano dalla pubblicità , le repentino di Mediaset aggrava solo il suo arpu se non arrivano nuovi clienti la vedo dura risalire la china

Ho l'abbonamento CALCIO a 19 € e sul sito il contratto risulta attivo dal 1/08/11,
Quindi il modulo di recesso con raccomandata A.R. devo inviarlo entro giugno per non pagare ulteriori spese giusto ?
Eventualmente se li contatto per informazioni al link dove avere chiarimenti é probabile già che inizino a fare qualche proposta ?...Se arriviamo a 12,90 € se ne può parlare...

Angel85 ha scritto:
Caro Mourinho, non so, i clienti mediaset premium sono clienti diversi da quelli SKY, la maggior parte delle clientela mediaset premium non aveva mai avuto in precedenza una pay tv, diciamo che premium è nata come una sorta di pay tv low cost, in precedenza per vedere le stesse competizioni SKY faceva pagare 45€ e premium 18€, premium non ha tolto moltissimi clienti a SKY, anche perché quest'ultima offre servizi esclusivi che nessun'altra pay tv in Italia dà, così come SKY difficilmente toglie clienti a mediaset premium, poiché la maggior parte dei clienti premium guarda solo le partite domenicali della serie A ed è interessata solo a quello. Premium potrebbe perdere, solo chi è veramente malato di calcio, ma questa tipologia di clientela ha già Sky che offre tutte le competizioni calcistiche più importanti d'Europa. In soldoni, Premium perde più clienti per la qualità del proprio servizio (segnale non eccellente, problemi amministrativi vari, errate tariffazioni) che per la perdita della champions league, il 90% dei clienti che lasciano premium, non vanno a sky.

Per esperienza personale, nel 2012, la motivazione più gettonata dai clienti che fanno disdetta con mediaset premium è la difficoltà economica, ergo, se hanno difficoltà a pagare calcio premium a 22€, figurati a pagare calcio+sport SKY a 47€.

Cavolata :D

Io ho disdetto mediaset e sono passato a sky che mi ha chiamato per propormi il calcio a 14 euro al mese!

che poi ho accettato anche la retention di mediaset a 14,90 x il calcio per darlo a mio padre è un altro conto!

ma fidati che con le nuove promo di sky tanti, tantissimi passeranno proprio a sky che oltre a servizi 1000 volte migliori, diventa con queste offerte anche più economico ;)

Appena ricevuto la chiamata da Premium (numero privato), una signorina mi ha detto che mi mandava a casa una prepagata omaggio con diritti di visione fino al 30/06, io gli ho detto che ho già un abbonamento in scadenza il 30/06 e lei allora mi ha chiesto se mi abbonavo l'anno prossimo e io "dipende, dai prezzi e dalla champions", inizia a ridere la signorina.. :D Parte la sua proposta, io la fermo subito perchè vorrei chiedere altro, lei però insiste e mi propone la tessera che non scade mai, pago 39 euro e visione fino al 1 ottobre, poi pagherei 33€ per cinema, serie & doc + calcio per 11 mesi, poi potrei usare la tessera come prepagata. Gli spiego che non ho mai fatto easy pay e mai lo farò, per questione di comodità ho sempre fatto la prepagata. Da li la notizia che mi ha gelato il sangue. Mi ha detto i prezzi di listino dal 1 luglio: cinema, serie & doc + calcio + bambini 449€, cinema serie & doc + calcio 399€. Mi ha anche detto che non ci sarà la possibilità di prendere solo il pacchetto calcio prepagato. Allora ho subito chiesto se la champions era tutta o solo le squadre delle italiane e lei ha detto che è come l'anno scorso, tutta la champions, tutta l'europa league, la serie A e la serie B, mi ha anche detto che le 2 nuove squadre premium sono il Torino e il Catania. Alla fine l'ho salutata, sono troppo allergico a easy pay! Ah dimenticavo, quando gli ho detto che della champions non è uscito nulla di ufficiale, lei mi ha detto che l'annuncio esce a giorni ma l'accordo è stato già fatto pochi giorni fa, mi ha detto che non potrebbe mai dire una notizia falsa visto che si potrebbe denunciare... Vedremo se avrà detto la verità... :D

Dopo varie volte che avevo provato a contattarli inserendo nel sito la richiesta di info per la disdetta, ieri mi hanno offerto uno sconto di 4,5 euro per 6 mesi per il mio abbonamento easy pay solo calcio e per tre mesi la visione del cinema e documentari.
Non un granchè ma meglio di niente, se non mi mettevo in moto non avevo neanche questo;)

Duncan#21 ha scritto:
Esatto! Molti non vogliono capire che la maggior parte di chi disdirà non passerà dall'altra parte.

quoto, il prossimo anno se non ci sarà la cl su premium addio paytv, si torna ai vecchi tempi...

tidus_86 ha scritto:
Appena ricevuto la chiamata da Premium (numero privato), una signorina mi ha detto che mi mandava a casa una prepagata omaggio con diritti di visione fino al 30/06, io gli ho detto che ho già un abbonamento in scadenza il 30/06 e lei allora mi ha chiesto se mi abbonavo l'anno prossimo e io "dipende, dai prezzi e dalla champions", inizia a ridere la signorina.. :D Parte la sua proposta, io la fermo subito perchè vorrei chiedere altro, lei però insiste e mi propone la tessera che non scade mai, pago 39 euro e visione fino al 1 ottobre, poi pagherei 33€ per cinema, serie & doc + calcio per 11 mesi, poi potrei usare la tessera come prepagata. Gli spiego che non ho mai fatto easy pay e mai lo farò, per questione di comodità ho sempre fatto la prepagata. Da li la notizia che mi ha gelato il sangue. Mi ha detto i prezzi di listino dal 1 luglio: cinema, serie & doc + calcio + bambini 449€, cinema serie & doc + calcio 399€. Mi ha anche detto che non ci sarà la possibilità di prendere solo il pacchetto calcio prepagato. Allora ho subito chiesto se la champions era tutta o solo le squadre delle italiane e lei ha detto che è come l'anno scorso, tutta la champions, tutta l'europa league, la serie A e la serie B, mi ha anche detto che le 2 nuove squadre premium sono il Torino e il Catania. Alla fine l'ho salutata, sono troppo allergico a easy pay! Ah dimenticavo, quando gli ho detto che della champions non è uscito nulla di ufficiale, lei mi ha detto che l'annuncio esce a giorni ma l'accordo è stato già fatto pochi giorni fa, mi ha detto che non potrebbe mai dire una notizia falsa visto che si potrebbe denunciare... Vedremo se avrà detto la verità... :D

LADRI!!!

Anche io penso così, che abbia detto un prezzo un pò troppo maggiorato, la cosa che mi ha fatto riflettere è che siccome non lo voleva capire che non mi interessava passare a easy pay, alla fine gli ho detto di chiamarmi a luglio quando escono i prezzi e la sua risposta è stata "assolutamente no, al massimo la richiamo domani.." se i prezzi sono quelli che mi ha detto, perchè non chiamarmi a luglio per ripropormi la stessa offerta? Bisogna dire però che il suo lavoro lo faceva bene, cioè da come parlava era davvero convincente, peccato che ha trovato la persona sbagliata! :D

Sono abbonato con easy pay,disdetta confermata per i primi di luglio..oggi mi chiamano per un'offerta..19 euro per 6 mesi dopodichè prezzo bloccato a 28 euro (e non 33 come i nuovi abbonati)..ho calcio,cinema,serie tv e non so che altro :)
cmq neanche è male come offerta ma ormai ho preso la mia decisione,voglio sky per la qualità dei canali hd,per una copertura più vasta sul calcio (vedi premier e liga), per il cinema,il 3d ecc e il myskyhd e l'ondemand che sono comodi per organizzarsi al meglio la proprio programmazione..premium in confronto è limitata,la qualità è scarsa,i prezzi anno dopo anno aumentano e premium play che utilizzavo molto diventerà a pagamento,quindi...

SSL 1900 ha scritto:
Sono abbonato con easy pay,disdetta confermata per i primi di luglio..oggi mi chiamano per un'offerta..19 euro per 6 mesi dopodichè prezzo bloccato a 28 euro (e non 33 come i nuovi abbonati)..ho calcio,cinema,serie tv e non so che altro :)
cmq neanche è male come offerta ma ormai ho preso la mia decisione,voglio sky per la qualità dei canali hd,per una copertura più vasta sul calcio (vedi premier e liga), per il cinema,il 3d ecc e il myskyhd e l'ondemand che sono comodi per organizzarsi al meglio la proprio programmazione..premium in confronto è limitata,la qualità è scarsa,i prezzi anno dopo anno aumentano e premium play che utilizzavo molto diventerà a pagamento,quindi...

sei nella mia stessa situazione e credo faro lo stesso anch'io in piu oggi mi è arrivata la fattura di giugno luglio dovro pagare un mese in piu anticipato e per il rimborso dovro aspettare la fattura di agosto settembre e vero che sono 28 euro pero per tante persone che sono nella mia situazione premium avra pre due mesi i miei soldi in ostaggio

proteasi ha scritto:
A volte rimborsano nel mese successivo e non nel bimestre successivo.

ma speriamo, comunque oggi sono passato in uno sky center per vedere che offerte e gia mi anticipa che da luglio ci sara un aumento di 2,60 sul pacchetto da me scelto cinema sport piu 3 mondi iniziamo bene lascio mediaset per rincari e perdite di diritti vado in sky e becco l'aumento chissa se le cose sono collegate ma quasi quasi la spolvero la vecchia radio per la domenica

Ciao ragazzi io ho fatto disdetta per i motivi che tutti sappiamo e la scorsa settimana ho rifiutato 10.50x6 e poi 21 euro per il solo calcio (RIDICOLI) che sarebbe il mio attuale abbonamento, comunque qualsiasi altra offerta la rifiuterò perchè proprio oggi ho fatto un 3+2 (indovinate con chi) a 24,70x12 mesi. Anche io non voglio spendere molto per la paytv ma con soli 3.70 euro in più ho molte più cose ad una qualità di gran lunga superiore. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno che come me era un pò indeciso. Tra 12 mesi poi vedrò cosa fare ma per ora sono più che soddisfatto. E per finire: complimenti Premium continua così !

è vero che per chi disdetta stanno offrendo 9€ al mese per un anno per il pacchetto solo calcio? ho un paio di testimonianze a tal riguardo... mica male

mvb79 ha scritto:
Ciao ragazzi io ho fatto disdetta per i motivi che tutti sappiamo e la scorsa settimana ho rifiutato 10.50x6 e poi 21 euro per il solo calcio (RIDICOLI) che sarebbe il mio attuale abbonamento, comunque qualsiasi altra offerta la rifiuterò perchè proprio oggi ho fatto un 3+2 (indovinate con chi) a 24,70x12 mesi. Anche io non voglio spendere molto per la paytv ma con soli 3.70 euro in più ho molte più cose ad una qualità di gran lunga superiore. Spero di essere stato di aiuto a qualcuno che come me era un pò indeciso. Tra 12 mesi poi vedrò cosa fare ma per ora sono più che soddisfatto. E per finire: complimenti Premium continua così !

Per curiosità ti hanno contattato loro per telefono o hai trovato l'oferta in S.Y center?

favolaribelle ha scritto:
Per curiosità ti hanno contattato loro per telefono o hai trovato l'oferta in S.Y center?

Forse andiamo un tantino OT. Meglio un mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso