Rai 2 Italia 1, non è poi così assente.DTT the best ha scritto:sto parlando dei generalisti,il tennis sui generalisti è pressochè assente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rai 2 Italia 1, non è poi così assente.DTT the best ha scritto:sto parlando dei generalisti,il tennis sui generalisti è pressochè assente
sì vabbè una volta ogni morte de papa,dai il chiaro ha perso moltissimi dirittiandrewhd ha scritto:Rai 2 Italia 1, non è poi così assente.
credo proprio di sì,spero nell'eredivise e nel campionato scozzesesuperbari ha scritto:scusate ma la championship inglese l'anno prossimo sarà ancora su sportitalia?
E cosa te lo fa credere?DTT the best ha scritto:credo proprio di sì
Si, per la serie: "chi vive sperando, muore cag'ando"...DTT the best ha scritto:spero nell'eredivise
OT infatti adesso la nazionale olandese è de na potenza assurdagigio82 ha scritto:Si, per la serie: "chi vive sperando, muore cag'ando"...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' evidente che ti è sfuggito il fatto che dall'Olanda abbiano chiesto uno sproposito dopo i Mondiali 2010![]()
E con ciò?DTT the best ha scritto:OT infatti adesso la nazionale olandese è de na potenza assurdaOT
Sò tantini quelli che guardano la formula 1 non bruscolini.gigio82 ha scritto:E con ciò?![]()
Comunque, se la considerazione è che "lo sport sta sparendo dal DTT in chiaro" (cosa falsa, oltretutto, com'è gia stato spiegato), bisogna dire che non è necessariamente un male, visto che, a proposito di Formula1 e Motogp, chi ci perderà saranno solo quelli "che guardano la F1 per la pennica post pranzo" (cit.Vanzini) e che, riguardo le Olimpiadi, la Rai garantirà più o meno la stessa copertura delle altre edizioni e chi ci perderà saranno solo quelli che le seguono per moda (quindi è meglio perderli che trovarli)
Carlo Vanzini ha scritto:È chiaro che andremo a perdere chi guardava la F1 per la pennica post pranzo domenicali i numeri veri della F1 sono quelli della qualifica gli altri abitudine ma aumenterà la qualità dello spettatore allo sport
E quanti sono quelli che la guardano in quanto realmente appassionati e quanti quelli che la seguono perchè fa figo dire "oggi ho visto il Gp", quando magari hanno visto solo la partenza e il primo giro?andrewhd ha scritto:Sò tantini quelli che guardano la formula 1 non bruscolini.
Se pensi che, cifre alla mano, la stagione che ha fatto registrare l'audience più alto è stata quella 2004 che viene più o meno da tutti reputata come la più brutta, noiosa e scontata della storia, da ciò si deduce qual è la competenza media del "tifoso" (perchè altro termine non esiste) italiano-medio...marcobremb ha scritto:Questo è quello che ha detto:
Ha ragione in effetti.
Vabbè non sono discorsi da fare. Uno non guarda solo perché è appassionato.gigio82 ha scritto:E quanti sono quelli che la guardano in quanto realmente appassionati e quanti quelli che la seguono perchè fa figo dire "oggi ho visto il Gp", quando magari hanno visto solo la partenza e il primo giro?![]()
DTT the best ha scritto:solo la gara,non le qualifiche ecc. perchè non mi interessano
Un appassionato come me (la guardo praticamente da quando avevo 3 anni) non può perdersi nemmeno le libere...DTT the best ha scritto:ragazzi io guardavo SEMPRE F1 e motoGP però solo la gara,non le qualifiche ecc. perchè non mi interessano e quindi secondo me qui il free(per me) ha perso
La Formula1 non è uno sport di nicchia.gigio82 ha scritto:Se pensi che, cifre alla mano, la stagione che ha fatto registrare l'audience più alto è stata quella 2004 che viene più o meno da tutti reputata come la più brutta, noiosa e scontata della storia, da ciò si deduce qual è la competenza media del "tifoso" (perchè altro termine non esiste) italiano-medio...![]()
![]()
![]()
Quelle in diretta no problem... le altre le guarderai in differita.DTT the best ha scritto:le qualifiche,prove ecc. non mi piacciono
mi piace la gara però quella mi piace veramente sia di F1 che di motoGP
però ora io come me le guardo?
No, e perchè?Barletta ha scritto:Vabbè non sono discorsi da fare. Uno non guarda solo perché è appassionato.
Più che altro, quelli che guardano su Sky sono quelli che guardano i Gp in quanto interessati alla manifestazione.Barletta ha scritto:Non mi piace chi dice che ora con Sky si vedrà chi è appassionato o meno e quelli di Sky sono spettatori di migliore qualità.