Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nico1967 ha scritto:E' semplice lo smontaggio del nuovo decoder da 500 gb? Potresti descrivere per sommi capi la procedura. Grazie![]()
non ci sono sigilli?UgoCat ha scritto:E' cosi' semplice che non saprei come descrivertela... Apri il decoder, stacchi il vecchio hd e attacchi quello nuovo (sata e alimentazione). Fine.
Il nuovo disco non aveva nessuna partizione, all'accensione del bskyb ha fatto tutto lui....![]()
skyforever ha scritto:non ci sono sigilli?![]()
ok grazieUgoCat ha scritto:No (il decoder era nuovo, non rigenerato).
berrani ha scritto:Ma una volta sostituito l'hard disk, come si fa a sapere se il nuovo BskyB l'ha formattato per l'intero spazio disponibile (ad esmpio 2tb)?![]()
gostino ha scritto:Salve ragazzi, sono nuovo e grazie dell'accoglienza.
Vorrei una info
Sono già abbo a sky con servizio mysky decoder Samsung 990V.
Sto per acquistare sulla baia un'altro decoder mysky Samsung 990V senza hd da mettere in altra stanza. Userei la card dell'abbo sky.
Vorrei, ma non è prioritario, acquistare un hd da inserire nel deco. A quanto sembra il servizio mysky va di pari passo con la card. Quindi, o uso il servizio nel deco con abbo, o lo uso nell'altro che compererò. Giusto ?
Qualora fosse così eviterei di aquistare un hd e pazienza. Soluzioni?
Grazie ^
Ma questo bskyb è il nuovo decoder con il disco da 500gb per accedere al nuovo 'ondemand'? Quando hai inserito il disco da 1tb non aveva alcuna formattazione oppure lo hai passato prima con qualche programma(copy+,etc.)? GrazieUgoCat ha scritto:Appena arrivato il nuovo decoder (bskyb) la prima cosa che ho fatto e' stato sostituire l'hd. tutto ok.
milanboy75 ha scritto:Ma questo bskyb è il nuovo decoder con il disco da 500gb per accedere al nuovo 'ondemand'? Quando hai inserito il disco da 1tb non aveva alcuna formattazione oppure lo hai passato prima con qualche programma(copy+,etc.)? Grazie
milanboy75 ha scritto:Quindi non è lo stesso. MMmmm, sono molto indeciso se rischiare o tenermelo originale come arriva con 500gb e vendere l'hd da 1tb. ho paura di mettere le mani sopra al nuovo mysky.se poi non funziona e lo devono sostituire...è troppo nuovo per capire se darà problemi