Sky Italia: il vero obiettivo adesso è fidelizzare i telespettatori

wugippi ha scritto:
mi permetto di dirti che:
1) sky dovrebbe adeguare automaticamente il nuovo listino a tutti i propri abbonati
2) champions che prima era anche su premium, f1 e motomondiale che prima erano sulle tv in chiaro e che sono state "fagocitate" dal mercato pay (brutta cosa l'esclusiva). Le loro esclusive che paghiamo noi con i nostri soldi... che bello :icon_rolleyes:
3) a me importa poco che mi blocchino il prezzo a 71,60 (ora pago 39,33 fino ad agosto)... è comunque troppo e la disdetta la manderò in ogni caso! Se poi non mi lasciano un prezzo simile, adieu sky, non è un bene primario.

secondo con f1 motomondiale in esclusiva mettono la champions nel calcio

maxreloaded ha scritto:
Io, prima di far partire critiche, aspetterei Luglio, vedremo come saranno le effettive modifiche ai pacchetti di cui tanto si parla ...
ci saranno prezzi in aumento, ma magari ci sarà l'opportunità di scompattare l'abbonamento in maniera più vantaggiosa, per evitare di sentire la differenza in modo drammatico ;)
dico solo, aspettiamo .... :icon_cool:

su qst sono d'accordo anke io, bisogno aspettare, io la critica la facevo rispetto al discorso tuo di non lamentarsi una volta tanto ke sky fa un qualcosa di buono verso i vecchi abbonati, perchè come ti dicevo, dal mio punto di vista non ha fatto nulla di buono anzi, la vedo piu un deterrente/minaccia contro le disdette..cmq attendiamo e vediamo

alvaruccio ha scritto:
secondo con f1 motomondiale in esclusiva mettono la champions nel calcio

No, la champions è pubblicizzata su tutto il materiale ufficiale del pacchetto SPORT
basta guardare anche sul sito di sky ....

placeholder-promozioni.jpg

questa idea di dare il nuovo SOD da novembre per chi è abbonato da meno di un anno è stata una bella "vendetta" da parte di sky contro i furbetti che ogni 3 mesi disdicono e si riabbonano mentre noi paghiamo anche per loro...

adesso disdire significherebbe restare senza anytime per 4 mesi, anche se non sono tanti... sarà un freno temporaneo alle reconnection, ma poi dovranno studiarsi qualcosa di nuovo...

the_nutria ha scritto:
questa idea di dare il nuovo SOD da novembre per chi è abbonato da meno di un anno è stata una bella "vendetta" da parte di sky contro i furbetti che ogni 3 mesi disdicono e si riabbonano mentre noi paghiamo anche per loro...

adesso disdire significherebbe restare senza anytime per 4 mesi, anche se non sono tanti... sarà un freno temporaneo alle reconnection, ma poi dovranno studiarsi qualcosa di nuovo...
Ecco un'altra mossa :D...i nuovi abbonati dal 02 luglio pagheranno il servizio in HD ;)

the_nutria ha scritto:

se l'anytime non l'ho avuto finora, non è che mi cambi tanto se non l'avrò per qualche altro mese... mica passano gli aventi esclusivi sull'on demand.
Né ho intenzione di collegare il decoder a internet...

SOD parte in ritardo unicamente xkè se parte per tutti insieme si bloccano i server per settimane

Io sparo... (e che Dio me la mandi Bona... :laughing7: )

Vorrei porvi un quesito di un altro tipo: secondo voi potrebbero esserci novità ancora più radicali a breve?
Mi spiego: sta succedendo un po di tutto in queste ora tra Sky e MP: rivendita (in quantità da stabilire) della Champions da Sky a MP con probabile approdo già dal prossimo anno della Moto Gp (più Moto 2 e Moto 3), nonchè dell'Europa League su Sky: quindi tra pochi mesi avremo (fortunatamente) un notevole aumento in termini di calcio e motori su Sky.

Capitolo Calcio
Si parla da tanto tempo di un pack calcio che offra tutto il calcio e che quindi non invada troppo il pack sport: potrebbe essere la volta buona: tutta la Champions League, più tutta l'Europa League, più tutta la Serie A, più Liga e Premier League potrebbero essere comprese tutte in un pack calcio molto sostanzioso (lasciando magari solo le partite più importanti nel pack sport) oppure creare sotto pacchetti su misura tipo (è solo un esempio):
a) 10 euro al mese per Serie A e campionati stranieri
b) 10 euro al mese per Champions e Europa League
c) 16 euro per vedere tutto

Capitolo Sport
Più volte si è parlato della volonta di offire agli abbonati la Formula Uno ai clienti col pack sport ma ben sappiamo che la Formula Uno porta con se GP2, GP3 e Porche Super Cup, la Moto GP porta con se Moto 2 e Moto 3 e poi c'è l'Indycar e tutto il resto.
Troppa roba tutta nel pack sport, urge una soluzione che potrebbe risolversi in due casi secondo me:
a) creazione di un canale dedicato ai motori (già molto probabile), da vendere anche come singola option a 5/7 euro o
b) addirittura un "ritorno al passato" con una riorganizzazione del palinsesto di Sky Sport 1 (e degli altri canali Sky Sport) liberandolo dalle varie trasmissioni calcistiche (lasciandole a Sky Supercalcio) e distribuendo tutti i vari sport che non siano partite di calcio (tranne le partite più importanti di cui parlavo sopra), così da non ridimensionarne troppo il valore (dato che perderebbe il calcio che porta pubblicità) e comprenderebbe appunto tutti i motori, tennis, golf, basket NBA/Eurolega, rugby, ecc... attorno ai 10/12 euro

Impressioni: fattibile o no?

permettetemi un piccolo OT ma divertente...ieri in un noto centro commerciale di Bologna...c'era il solito banco Sky che per l'occasione aveva approntato un salottino per vedere la partita ...su rai1 hd:5eek: :5eek: ....
bellissimo:D

lucio56 ha scritto:
permettetemi un piccolo OT ma divertente...ieri in un noto centro commerciale di Bologna...c'era il solito banco Sky che per l'occasione aveva approntato un salottino per vedere la partita ...su rai1 hd:5eek: :5eek: ....

lo spacciavano pure per loro? :D no perchè conoscendo certi promoters magari sono riusciti a dire: guardate che meravigliosa definizione HD sul canale Sky 5501

Io se fossi in voi, quando rientrate in casa ricontrollerei la qualità di diversi canali HD di Sky :)

lucio56 ha scritto:
:lol: :lol: :D :D
vialarga?

Indietro
Alto Basso