Delucidazioni decoder.. funzionano tutti?

finalmente qualcuno gentile. ok grazie vianello.

ma l'eventuale calo di segnale lo vedrei solo con degli squadrettamenti oppure lo vedrei ad esempio con le immagini ad una risoluzione più bassa?

grazie!

Ivan81 ha scritto:
finalmente qualcuno gentile. ok grazie vianello.

ma l'eventuale calo di segnale lo vedrei solo con degli squadrettamenti oppure lo vedrei ad esempio con le immagini ad una risoluzione più bassa?

grazie!
Con il digitale o vedi bene o non vedi niente. Gli squadrettamenti avvengono in situazioni intermedie. La risoluzione è sempre quella.

ah quindi non esiste una risoluzione più bassa.. o si vede bene o al massimo con squadrettamenti evidenti o niente .. ok kiaro.

Ivan81 ha scritto:
2uq1vdu.jpg

sempre in merito a questo decoderino da 20 euro..

secondo voi se rimane sempre acceso (senza usb collegata), succede qualcosa?

uno è riservato ad una persona anziana.. vorrei sapere cosa succede se lo tiene sempre acceso.. può riscaldare troppo o cosa? può rompersi in qualche modo?

GioTag ha scritto:
Nei canali che non hanno un buon segnale rischi squadrettamenti video e salti di audio.

In un tv vedo tutti i canali così, tutti. E' praticamente inutilizzabile. Il decoder è un autovox dgt10. Se metto un altro decoder sullo stesso tv, invece prendo bene. Ho comprato lo stesso decoder a dei parenti. In un tv non funzionava affatto, in un altro funziona stranamente bene. Decoder da buttare?

Ivan81 ha scritto:
sempre in merito a questo decoderino da 20 euro..

uno è riservato ad una persona anziana.. vorrei sapere cosa succede se lo tiene sempre acceso.. può riscaldare troppo o cosa? può rompersi in qualche modo?

up! pareri?

Ivan81 ha scritto:

Le cronache ancora non hanno riportato casi d'incendio :icon_cool:
però...
Io alimenterei tv e decoder tramite ciabatta con interruttore generale in modo che alla fine delle trasmissioni stacca tutto e buonanotte
...dura di più e risparmia sulla bolletta;)

se proprio dobbiamo dirla tutta sta in casa di riposo.. quindi non paga bollette :)

Indietro
Alto Basso