Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi è verosimile l'ipotesi per cui sky cede la champions a premium senza chiedere i diritti per l'europa league? cioè scambiando altro, che so spazi pubblicitari, diritti sui film ecc.

mattandy ha scritto:
ragazzi è verosimile l'ipotesi per cui sky cede la champions a premium senza chiedere i diritti per l'europa league? cioè scambiando altro, che so spazi pubblicitari, diritti sui film ecc.
A te cambia qualcosa se danno l'EL anche a sky?
Cmq ci sono indizi che sarà l'EL un materiale di scambio. :)

mattandy ha scritto:

Impossibile, l' Europa League e la raccolta pubblicitaria sono le cose più importanti, il resto è tutto un extra ;)

marcobremb ha scritto:
A te cambia qualcosa se danno l'EL anche a sky?
Cmq ci sono indizi che sarà l'EL un materiale di scambio. :)

cambia perchè starei per passare a sky e mio padre vuole vedere il napoli in EL :D

Perdere l' esclusiva sui film Warner ed Universal, vorrebbe dire non avere più la libertà di trasmettere questi film quando e quanto si vuole negl' anni...questo potrebbe essere un bene per noi perchè non vedremmo più repliche su repliche, ma loro si ritroverebbero in difficoltà nel riempire i palinsesti visto che hanno pochi diritti ;)

Vi state facendo come al solito le paranoie mentali ,per non dire altro :D

Siccome per alcuni utenti è impossibile stare senza scrivere ovvietà inutili o ipotesi fantascentifiche, come precedentemente scritto, proporrei di chiudere questo topic in attesa di novità e di vietarne l'apertura di altri dello stesso argomento.

finchè non vedo non credoo!

Gira da qualche giorno sta voce. Premetto che questo è un parere personale senza appigli ufficiali. Io ho entrambi quindi spero in un accordo ci guadagnerei parecchio perchè cosi potrei togliere mp. Ma onestamente la vedo durissima che sky rinunci ad un esclusiva che porterà una valanga di abbonamenti nuovi e di migrazioni da mediaset. A meno che sky stessa non ricavi un bel gruzzolo oltre a tutte le esclusive attualmente su mp. Ovvero possibilità di trasmettere su sat europa league mondiale club derby d’europa superbike e anticipo della motogp dal 2014 al 2013 questo porterebbe sky ad un buon recupero finanziario e ad avere offerta eventi impareggiabile. Bisogna vedere se a sky da più introiti e vantaggi in termini economici e di abbonati avere esclusiva champions o incrementare offerta ricavando anche soldi. Personalmente credo di più alla prima. IN OGNI CASO CREDO CHE SE ACCORDO SARà SKY IMPORRà A MEDIASET DI UFFICiALIZZARLO TARDI IN MODO DA SFRUTTARE ALMENO IN PARTE LE MOLTE MIGRAZIONI (che avvengono solitamente a campionati fermi) GARANTITE DALL’ATTUALE ESCLUSIVA CHAMPIONS LEAGUE. Cioè se la gente ora abbonata a mp passa a sky per la champions league sicuramente non ritorna a mediaset (almeno per un anno se non più) anche se mp poi dovesse riavere i diritti. DETTO Ciò CREDO CHE SIA DURO L’ACCORDO. CIAO

fcmourinho ha scritto:
Gira da qualche giorno sta voce. Premetto che questo è un parere personale senza appigli ufficiali. Io ho entrambi quindi spero in un accordo ci guadagnerei parecchio perchè cosi potrei togliere mp. Ma onestamente la vedo durissima che sky rinunci ad un esclusiva che porterà una valanga di abbonamenti nuovi e di migrazioni da mediaset. A meno che sky stessa non ricavi un bel gruzzolo oltre a tutte le esclusive attualmente su mp. Ovvero possibilità di trasmettere su sat europa league mondiale club derby d’europa superbike e anticipo della motogp dal 2014 al 2013 questo porterebbe sky ad un buon recupero finanziario e ad avere offerta eventi impareggiabile. Bisogna vedere se a sky da più introiti e vantaggi in termini economici e di abbonati avere esclusiva champions o incrementare offerta ricavando anche soldi. Personalmente credo di più alla prima. IN OGNI CASO CREDO CHE SE ACCORDO SARà SKY IMPORRà A MEDIASET DI UFFICiALIZZARLO TARDI IN MODO DA SFRUTTARE ALMENO IN PARTE LE MOLTE MIGRAZIONI (che avvengono solitamente a campionati fermi) GARANTITE DALL’ATTUALE ESCLUSIVA CHAMPIONS LEAGUE. Cioè se la gente ora abbonata a mp passa a sky per la champions league sicuramente non ritorna a mediaset (almeno per un anno se non più) anche se mp poi dovesse riavere i diritti. DETTO Ciò CREDO CHE SIA DURO L’ACCORDO. CIAO

Mi sa che non hai letto il messaggio di Ercolino. :D

ma vi pare che lo squalo australiano si mangiasse completamente il pesciolino italiano? mica stiamo nell'oceano qui:D :D

Mah, diciamo che per Mediaset, la sopravvivenza di MediasetPremium era fondamentale; altrimenti rischiava di andare a scatafascio un po' tutta la baracca; non credo che questa operazione, cambierà più di tanto gli equilibri tra le 2 pay-tv, ma eviterà quella catastrofica emorragia di clienti da Mediaset, che ci sarebbe stata; dubito che un grande n° di clienti SKY, decida di abbandonarla, né che un grande numero di nuovi clienti si possano abbonare all'una o all'altra (data la situazione di crisi, per chi non ha la pay-tv, questo non è un "bene" primario). Certamente a Mediaset, la cosa non può essere costata poco, a meno che non ci siano trame più complicate dietro......... Certamente, la concorrenza sui prezzi è finita, e questo non sarà di poco conto per chi deve pagare mensilmente............. Però, ho anche un po' la sensazione di sòla, dietro a tutto questo........... :icon_cool:

Non so se sia attendibile visto che stiamo parlando di un call center

Ho chiamato il call center di MP per chiedere info per fare la disdetta,prima di darmi le info,mi ha chiesto il motivo e io gli ho fatto notare che non avevano piu'la champions e lui mi ha risposto che non era vero e che il tutto verra'ufficializzato LUNEDI 18 GIUGNO.

84skulls ha scritto:
Ho chiamato il call center di MP per chiedere info per fare la disdetta,prima di darmi le info,mi ha chiesto il motivo e io gli ho fatto notare che non avevano piu'la champions e lui mi ha risposto che non era vero e che il tutto verra'ufficializzato LUNEDI 18 GIUGNO.
D'ora in poi, chiaramente, ogni giorno potrebbe essere quello buono. Ciao

Leggendo il 3d mi è venuto mal di testa, gira che ti rigira sempre le solite cose, ma non siete stufi di ripeterle sempre :)

W LECCE & INTER ha scritto:
a me non importa un accidenti delle esclusive...veramente non capisco chi ci tiene così tanto, su entrambi i fronti :eusa_think:
Ma nemmeno a me importa assolutamente delle esclusive, anzi...
Per me l'ideale sarebbe se tutti potessero trasmettere tutto ad un prezzo molto basso o meglio ancora gratis, ma so che purtroppo non è possibile.

Rispondevo solo al tuo post dove dicevi che non t'importava cosa trasmetterà Sky, l'importante è che Mediaset trasmetterà tutto e ti dicevi sicuro che sarà così.
Lo spero anch'io, dato che quasi sicuramente sarò ancora cliente Mediaset Premium (cercando di risparmiare il più possibile sul prezzo), però, a meno che tu non sappia qualcosa che noi non sappiamo, nessuno ti può assicurare sui dettagli di quest'accordo che ancora non è stato annunciato.

ciao a tutti volevo sapere una cosa , visto quello che si legge sul forum, io volevo sapere se aumentano i prezzi mensili dal 1 di luglio e x i contenuti ci sarnno novita. grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso