mattandy
Digital-Forum Senior
ragazzi è verosimile l'ipotesi per cui sky cede la champions a premium senza chiedere i diritti per l'europa league? cioè scambiando altro, che so spazi pubblicitari, diritti sui film ecc.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la butto li la warner bros e Universal? no eh?vulcano87 ha scritto:Appena arriverà l'ufficialità,chiamerò il numero verde per la reconnection(sperando in una buona proposta)![]()
A te cambia qualcosa se danno l'EL anche a sky?mattandy ha scritto:ragazzi è verosimile l'ipotesi per cui sky cede la champions a premium senza chiedere i diritti per l'europa league? cioè scambiando altro, che so spazi pubblicitari, diritti sui film ecc.
mattandy ha scritto:ragazzi è verosimile l'ipotesi per cui sky cede la champions a premium senza chiedere i diritti per l'europa league? cioè scambiando altro, che so spazi pubblicitari, diritti sui film ecc.
marcobremb ha scritto:A te cambia qualcosa se danno l'EL anche a sky?
Cmq ci sono indizi che sarà l'EL un materiale di scambio.![]()
Ti ha risposto alexmattandy ha scritto:cambia perchè starei per passare a sky e mio padre vuole vedere il napoli in EL![]()
ERCOLINO ha scritto:Vi state facendo come al solito le paranoie mentali ,per non dire altro![]()
fcmourinho ha scritto:Gira da qualche giorno sta voce. Premetto che questo è un parere personale senza appigli ufficiali. Io ho entrambi quindi spero in un accordo ci guadagnerei parecchio perchè cosi potrei togliere mp. Ma onestamente la vedo durissima che sky rinunci ad un esclusiva che porterà una valanga di abbonamenti nuovi e di migrazioni da mediaset. A meno che sky stessa non ricavi un bel gruzzolo oltre a tutte le esclusive attualmente su mp. Ovvero possibilità di trasmettere su sat europa league mondiale club derby d’europa superbike e anticipo della motogp dal 2014 al 2013 questo porterebbe sky ad un buon recupero finanziario e ad avere offerta eventi impareggiabile. Bisogna vedere se a sky da più introiti e vantaggi in termini economici e di abbonati avere esclusiva champions o incrementare offerta ricavando anche soldi. Personalmente credo di più alla prima. IN OGNI CASO CREDO CHE SE ACCORDO SARà SKY IMPORRà A MEDIASET DI UFFICiALIZZARLO TARDI IN MODO DA SFRUTTARE ALMENO IN PARTE LE MOLTE MIGRAZIONI (che avvengono solitamente a campionati fermi) GARANTITE DALL’ATTUALE ESCLUSIVA CHAMPIONS LEAGUE. Cioè se la gente ora abbonata a mp passa a sky per la champions league sicuramente non ritorna a mediaset (almeno per un anno se non più) anche se mp poi dovesse riavere i diritti. DETTO Ciò CREDO CHE SIA DURO L’ACCORDO. CIAO
D'ora in poi, chiaramente, ogni giorno potrebbe essere quello buono. Ciao84skulls ha scritto:Ho chiamato il call center di MP per chiedere info per fare la disdetta,prima di darmi le info,mi ha chiesto il motivo e io gli ho fatto notare che non avevano piu'la champions e lui mi ha risposto che non era vero e che il tutto verra'ufficializzato LUNEDI 18 GIUGNO.
Ma nemmeno a me importa assolutamente delle esclusive, anzi...W LECCE & INTER ha scritto:a me non importa un accidenti delle esclusive...veramente non capisco chi ci tiene così tanto, su entrambi i fronti![]()