Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
frankyt ha scritto:
si scusa e grazie per la modifica
però chi si abbona adesso non viene preso in giro? cioè ad esempio penso ad un bar o un club che sceglie sky piuttosto che la più economica mediaset perchè solo su sky (a quanto legge dal sito e dopo averlo sentito per tutto l'anno durante le partite)
Il contratto prevede che l'utente accetti la situazione e l'offerta presente all'atto della sottoscrizione. Le clausole del contratto rendono possibili le variazioni di contenuti in ogni momento, sia in più sia in meno.
Poi è ovvio che chiunque creda di essere stato vittima di un torto può aprire un contenzioso nelle sedi opportune.. ma questo vale per ogni cosa.

E comunque qui siamo nella sezione Premium, quindi questi discorsi sono leggermente OT.

GIOSCO ha scritto:
Il contratto prevede che l'utente accetti la situazione e l'offerta presente all'atto della sottoscrizione. Le clausole del contratto rendono possibili le variazioni di contenuti in ogni momento, sia in più sia in meno.
Poi è ovvio che chiunque creda di essere stato vittima di un torto può aprire un contenzioso nelle sedi opportune.. ma questo vale per ogni cosa.

E comunque qui siamo nella sezione Premium, quindi questi discorsi sono leggermente OT.
si ovviamente vale per premium con l'europa league, però mi permetto di dissentire perchè qui si parla di diritti futuri, è una promessa per diritti che partiranno da settembre non attuali diritti...allora premium la prossima estate potrebbe scrivere: liga, premier e bundesliga, f1 e motomondiale tutto in esclusiva salvo poi modificare successivamente...boh a me sembra perlomeno scorretto

GIOSCO ha scritto:
Ovviamente quella sul sito sarà in ogni caso l'ultima ad essere interessata da eventuali modifiche, mentre per forza di cose si inizierà da brochure e volantini...

Già, dato che il sito di Premium viene aggiornato sempre in modo preciso e puntuale :D :lol:

frankyt ha scritto:
scusate ma se ci fosse l'accordo non credete che questa:

http://i.imgur.com/Sl3ns.png

sarebbe pubblicità ingannevole?
Beh, in realtà lo è già, perché, considerando i diritti che sono stati venduti allo stato attuale, Sky non ha l'esclusiva della Champions League, dato che diverse partite andranno solo su Italia 1 e poi solo in differita su Sky.

ale83_webmaster ha scritto:
considerando i diritti che sono stati venduti allo stato attuale, Sky non ha l'esclusiva della Champions League, dato che diverse partite andranno solo su Italia 1 e poi solo in differita su Sky.

infatti, le pubblicità Sky dicono:
128 partite in esclusiva, in diretta e in HD

ed è vero ... perchè se togli quelle trasmesse in chiaro su mediaset ...
sono 128 in esclusiva ;)

maxreloaded ha scritto:
infatti, le pubblicità Sky dicono:
128 partite in esclusiva, in diretta e in HD

ed è vero ... perchè se togli quelle trasmesse in chiaro su mediaset ...
sono 128 in esclusiva ;)
si ma qui si parla di un accordo e che non sono più in esclusiva...i diritti sono stati giù venduti due anni fa quindi se sapevi che c'era una possibilità di cederli e perdere l'esclusiva perchè pubblicizzare da un anno l'esclusività? trattamento diverso è stato fatto con f1 e motomondiale per esempio

ma io mi chiedevo visto che non ci sono notizie ufficiali che ci fà aperto questo 3d visto che dobbiamo parlare del nulla non ha propio senso tenerlo aperto

paolo68 ha scritto:
"Fa figo"? Veramente il giudizio è stato promosso da Sky che voleva pure 300.000 euro. Mediaset se ne stava buona buona senza nulla pretendere. Comunque, come al solito, qui non è mai possibile fare un discorso "puro" senza i pro quello e i contro quell'altro. Io non lavoro per Mediaset, e non so cosa sia una partita di Champions. Mai vista in vita mia.
Io ricordavo solo le parole di Pier Silvio e di quanto fosse soddisfatto di essere la causa della perdita di abbonati di SKY. Di cui evidentemente adesso non sono più concorrenti.

Ma dove è scritto che avrà la Champion il prossimo anno? Io non riesco a trovarlo al link della prima pagina.

e9355 ha scritto:
Ma dove è scritto che avrà la Champion il prossimo anno? Io non riesco a trovarlo al link della prima pagina.
infatti.....nei pacchetti non porta nessuna champions

champions

sono nuovo del forum. non capisco tutta questa ossessione della champions. gia' le squadre italiane faticano arrivare ai quarti e poi se in caso rimane esclusiva sky non mi sembra una cosa normale spendere 49 euo al mese per poi tener spento il decoder il mercoledi' (esclusiva italia 1) e anche il giovedi

maxreloaded ha scritto:
io forse un'idea sul 7+8 me la sono fatta :eusa_think:
però finchè non ho certezze meglio non dire cose a sproposito :happy3:
va bè la puoi anche dire tanto è un idea a provare ci si può anche azzeccare a me non viene in mente niente se non il 15 giugno

digital ivan ha scritto:
va bè la puoi anche dire tanto è un idea a provare ci si può anche azzeccare a me non viene in mente niente se non il 15 giugno

vabbè la butto lì ...
facendo i calcoli sono 16 partite a turno ...
potrebbe essere:
7 in diretta + 8 in differita (su premium)
+ 1 in diretta (in chiaro su italia1 o canale5)
:eusa_think:

ma molto probabilmente sto delirando :D, non credo che sky ceda TUTTE le partite :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso