Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:E pure è cosi sai dirmi in quali zone e in altre zone cosa c'è?
ema414 ha scritto:Possibile che non ricevo a nicotera nessun mux locale e nemmeno telemia e calabria tv?!!!
come state messi con i mux timb e rete a?
Ci scusiamo per i problemi che, in qualche zona, stiamo registrando. Purtroppo il ritardo nella consegna dei nuovi ponti digitali ci ha costretto a trovare soluzioni "di fortuna"...giasper ha scritto:Anche qui a Cetraro bene quasi tutti i mux nazionali a parte La 7 (timb 1 credo).Per quanto riguarda le locali invece profonda delusione per "TEN" che in questi giorni sta irradiando un segnale pessimo e il canale si vede peggio dell' analogico (tipo quando una rete analogica aveva l'effetto neve per intenderci)per non dire che non trasmette neanche l' LCN(il mio tv lo memorizza sul canale 882).Nel complesso bene direi pochi disagi per chi ha un impianto realizzato correttamente.Ciao a tutti.
Ci scusiamo per i problemi che, in qualche zona, stiamo registrando. Purtroppo il ritardo nella consegna dei nuovi ponti digitali ci ha costretto a trovare soluzioni "di fortuna"...Andydj ha scritto:Da Taurianova (fascia tirrenica servita da Poro Vibo :
bene i 3 timb dopo un giorno di stop del timb2;
rai problemi a fasi alterne sul 26 e 40 , mentre il 30 e 35 sembra vadano abbastanza bene ;
Mediaset è calata un po di intensità del segnale (specie il 49) ;
I 2 ReteA ok dalla nascita (42 e 44);
RTV (45)e Ten (39) ok (anche se sulla prima audio distorto e su un solo canale , sulla seconda audio su un solo canale e tipici disturbi a video dell'analogico, tutte e 2 senza LCN) ;
sia Telereggio (43) che RK (33) a fasi alterne (la seconda abbastanza problematica la ricezione visto che trasmette dal sito del suo ex 39 , ricevibile a malapena in analogico) ;
sul 28 è tornata Video Calabria stabile dopo un giorno di assenza
Infospazio\Teleitalia ok sul 51;
Telemia (21) ho rinunciato a volerla ricevere (segnale instabile e nel momento che sembra ricevibile (Ber 6.00-E7) è a schermo nero (sembra trasmettano male dalla fonte.
Canale Italia non più ricevibile;
TeleRadioSperanza (23) non più ricevibile.
Manca ancora il mux ReteCapri , Calabria TV , Tivuitalia e TelespazioTV
diabloxp ha scritto:Buongiorno a tutti... sapete se ci sono novità sui timb che trasmettono da tiriolo.. perchè ormai sono 2 giorni che sono off
mappone ha scritto:Aggiornamento.Stamattina La 7 arriva benissimo,continuano a persistere i problemi sui mux Rai UHF 26-30-40.Rai 4,Rai movie etc...a volte compaiono altre volte no,da un analisi sommaria sembrerebbe che i livelli di potenza non sono sufficenti a coprire correttamnte la zona.
ore 8,30 La7 si riceve e mi arriva con un segnale 65 in genere è buono (ancghe se non è il massimo) perchè ad esempio invece rai 4 con un segnale 50-55 va sotto soglia spessoskyman ha scritto:qua non entra piu mappone, puoi controllare se ti entra adesso?
mappone ha scritto:ore 8,30 La7 si riceve
frank1980 ha scritto:Come vanno stamattina i TIMB a Taurianova?