Tessera con 15 giorni di calcio, cinema e serie tv con rivista TV Sorrisi e Canzoni

carcarlo

Digital-Forum Silver Master
Dal 26 giugno 2012 in edicola si potranno acquistare le tessere con 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play abbinate alla rivista TV Sorrisi e Canzoni

12,90 euro + il prezzo della rivista

Scadenza tessera: 30 giugno 2013
Per usufruire dei 15 giorni di visione, la tessera deve essere attivata entro il 15 giugno 2013

Resta da capire:
se saranno allegate alla rivista o in confezione separata

250i35l.jpg

Ultima modifica:
icarosat ha scritto:
ma tanto il calcio non c'è ..... che offerta sarebbe ?

puoi attivarla quando vuoi, vedi la locandina...più ke altro qualcuno ricorda qnt costavano qst tessere qlk mese fa? io con la gazzetta feci un mese di calcio a 11 euro (la tessera dava 15 giorni, ma si raddoppiava se la attivavo entro la fine di dicembre m pare)

Beh la rivista la potete anche non comprare, negli allegati di tv sorrisi, panorama etc a me il giornalaio non me lo da il giornale ma solo l'allegato, non si potrebbe fare però in quasi tutta Italia è così... Resta solo da capire se è un cellophan unico o sono 2 cose separate come gli allegati ;)

Calcolacodici ha scritto:
Beh la rivista la potete anche non comprare, negli allegati di tv sorrisi, panorama etc a me il giornalaio non me lo da il giornale ma solo l'allegato, non si potrebbe fare però in quasi tutta Italia è così... Resta solo da capire se è un cellophan unico o sono 2 cose separate come gli allegati ;)

beh in tal caso, se ti fai due conti, convengono piu ste tessere che l'easy pay, per non parlare poi della tessera di 9,90 euro :icon_rolleyes:

Per usufruire dei 15 giorni di visione, la tessera deve essere attivata entro il 15 giugno 2013

è venduta in confezione separata o unita alla rivista ?

carcarlo ha scritto:
è venduta in confezione separata o unita alla rivista ?

Questo non lo so, io ho preso solo la rivista.. ma penso che sia come sempre in confezione separata..

tidus_86 ha scritto:

C'è scritto che ci sono 15 giorni di calcio, cinema e serie tv + 1 mese di Premium Play? Grazie!!!

lebron84 ha scritto:
beh in tal caso, se ti fai due conti, convengono piu ste tessere che l'easy pay, per non parlare poi della tessera di 9,90 euro :icon_rolleyes:
Per coprire mesi di calcio ne servirebbero 18, se le attivi con una certa logica ne risparmi almeno 4-5. 14x12,90=180 euro circa vedi tutta la stagione. Appena escono i prezzi meglio fare bene i conti

icarosat ha scritto:
ma tanto il calcio non c'è ..... che offerta sarebbe ?
Come non c'è? Se l'attivi a fine agosto/settembre due o forse anche tre giornate di campionato le vedi ;)
L'ho comprata.

Io ho girato alcune edicole nella mia città e ne ho prese 5 :D :D
A me servono solo per coprire la coppa della mia squadra, Champions (sperando nell'accordo con Sky e nel passaggio del preliminare) o Europa League.
Ciao ;)

Oggi ho comprato 2 di queste tessere. L'edicolante ne aveva anche altre...
Mi piace il fatto che siano prepagate e son comprese di Premium Play (posso utilizzarlo su tv tramite decoder, su Pc e iPad)

Avrei alcune domande da fare...
Mi sapere dire se c'è un limite di attivazioni di schede? Posso andare avanti con queste schede fino al prossimo giugno o c'è il rischio che bloccano l'utilizzo?
In Cinema e Serie Tv è compreso Disney Channel?
Se attivo la scheda ogni 15 giorni e su ognuna è compresa di un mese di premium play, che succede?

Grazie

djalx ha scritto:
Oggi ho comprato 2 di queste tessere. L'edicolante ne aveva anche altre...
Mi piace il fatto che siano prepagate e son comprese di Premium Play (posso utilizzarlo su tv tramite decoder, su Pc e iPad)

Avrei alcune domande da fare...
Mi sapere dire se c'è un limite di attivazioni di schede? Posso andare avanti con queste schede fino al prossimo giugno o c'è il rischio che bloccano l'utilizzo?
In Cinema e Serie Tv è compreso Disney Channel?
Se attivo la scheda ogni 15 giorni e su ognuna è compresa di un mese di premium play, che succede?

Grazie

Puoi attivare tutte le schede che vuoi, mi sembra che non è compreso Disney Channel, poi qualcuno che ha attivato questa tessera potrà confermarlo.. Per quanto riguarda Play non farti problemi, anche perchè praticamente è come se non ci fosse, dato che ti fanno vedere solo trailer e promo..

Indietro
Alto Basso