RobyOneKenobi
Digital-Forum Silver Master
E sarà spento quanto prima visto che bisogna liberare tutte le frequenze dopo il ch 60. QUindi mai più mux dal 61 al 69.fanio1960 ha scritto:attivato canale 67 mux teleiblea
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sarà spento quanto prima visto che bisogna liberare tutte le frequenze dopo il ch 60. QUindi mai più mux dal 61 al 69.fanio1960 ha scritto:attivato canale 67 mux teleiblea
digital87 ha scritto:Mux ricevibili da Bastianella Canicattì:
MUX 2RAI CH 30 Livello segnale 28 Qualità segnale 99
MUX MEDIASET1 CH 52 Livello segnale 29 Qualità segnale 00
MUX MEDIASET2 CH 36 Livello segnale 27/27 Qualità segnale 100
MUX MEDIASET4 CH 49 Livello segnale 29 Qualità segnale 00
MUX D-FREE CH 50 Livello segnale 29 Qualità segnale 96/97
TGS CH 22 Livello segnale 29 Qualità segnale 100
MUX VIDEO REGIONE CH 34 Livello segnale 24 Qualità segnale 00
fanio1960 ha scritto:attivato canale 67 mux teleiblea
fanio1960 ha scritto:grazie lanus. arcibessi quando accende?
Per qualche giorno ci potranno essere alcune variazioni... i lavori sono ancora in corsosupermarioxx ha scritto:scusate ho questo problema:stamattina ho risintonizzato il decoder esterno di mio padre e mi trovava 102 canali dopo quake ora ho rifatto la risintonizzazione e me ne trova solo 96 tra cui italia 2 ,cielo deejay tv il segnale cade spesso
Le cause possono essere diverse:supermarioxx ha scritto:Un 'altra domanda ke volevo farvi è kome mai nel televisore con il decoder integrato ke ho nel salotto vedo la7, mtv , mtv music ,mentre nel decoder esterno ke ho in cucina non li ricevo komè possibile ? P.S sono di augusta prov siracusa![]()
Mux da dove?lanus ha scritto:ATTIVATO IL CH. 33 7Gold Stampa Sud
jekkers75 ha scritto:Mux da dove?
E' un sito di futura accensione.giovifree ha scritto:spulciando il masterplan ho scoperto l'esistenza di un sito timb a Gilbimanna(cefalù) che trasmette i tre mux qualcuno mi sa dare delle notiziè piu dettagliate, perche se cosi fosse si dovrebbe ricevere da termini imerese anche parte bassa.![]()
Otg Tv ha scritto:E' un sito di futura accensione.
Mi fa specie che sicuramente starai leggendo il thread da un po'...digital87 ha scritto:Ragazzi ho riscontrato un grosso problema.
Ho postato stamattina la lista dei mux ricevibili da Bastianella Canicattì, nel pomeriggio sono andato in un mio amico per cambiare l antenna, aveva una di quelle vecchie e vedeva maluccio, abbiamo messo una logaritmica con amplificatore fracarro regololabile ed un partitore a 3 uscite collegato da un 12v, preciso Bastianella è visibile senza ostacoli davanti.
Arriviamo adesso al punto critico:
Analogico tutto ok anzi molto meglio rispetto a dove abito io.
Il punto ke mi lascia titubante è il quello del digitale, riceve solo 10 canali tutti del mux D-Free.
Niente rai, niente mediaset, niente di niente solo D-Free...
Come è possibile???![]()
Può essere che sulla antenna arriva il segnale da Lauro anche se direzionata su Bastianella???![]()
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere questo rompicapo.![]()
Non c'è un valore specifico, perché ogni decoder ha dei riferimenti molto arbitrari. Comunque più la qualità e elevata, meglio è. Prendi a riferimento la qualità dei Mux che ti sembrano garantire il segnale più stabile.el.carlito ha scritto:Quindi io che ricevo il mux1 rai con qualita 100% ma intensita 80% sono ok? Pensavo che magari con condizioni climatiche non buone potevo avere problemi...
Quale è la % minima di qualità e intensità che puo far stare "tranquilli"?
Grazie
Questa poi è la c*zzata Facebook del mese!linuzv ha scritto:E' vero che nonostante domani ci sia lo switch off a Pozzallo non vedremo ne rai e ne mediaset fino alla prossima settimana?
Sante parole!daniele.wrl ha scritto:Oh... attenzione a cosa segnaliamo!!! Per TRM non è prevista l'attivazione dal Lauro per il momento. Quando riusciamo a ricevere un segnale, parliamo piuttosto di puntamento dell'antenna (se si conosce) specificando anche il paese di ricezione.
Con il fatto che le reti vengono costruite in modo isofrequenziale, pur puntando verso una postazione, potremmo riceve i contenuti da altri siti...