Aggiornamento Sw Agente di Windows Update (19/06/12)

grazie tante EROLINO E VIANELLO dell'aiuto allora vuol dire che aspettero questo aggiornamento. grazie ancora. ciao

Per chi non avesse tempo di leggere i link :icon_rolleyes: , ecco un excerptum:

WU Agent v7.6.7600.256 is being rolled-out over time to avoid overwhelming the update servers. Until it's offered to your computer, <EDIT> 7.4.7600.226 </EDIT> is perfectly safe assuming KB2718704 & all other updates are installed and your anti-virus application is installed & working properly.

;)

sopron ha scritto:
Per chi non avesse tempo di leggere i link :icon_rolleyes: , ecco un excerptum:

WU Agent v7.6.7600.256 is being rolled-out over time to avoid overwhelming the update servers. Until it's offered to your computer, <EDIT> 7.4.7600.226 </EDIT> is perfectly safe assuming KB2718704 & all other updates are installed and your anti-virus application is installed & working properly.

;)

capito niente se puoi tradure in italiano grazie tante. ciao

Praticamente per non sovraccaricare i server ,l'aggiornamento arriva in modo graduale e che comunque anche con la versione precedente e tutte le patch installate si è sicuri ;)

ERCOLINO ha scritto:
Praticamente per non sovraccaricare i server ,l'aggiornamento arriva in modo graduale e che comunque anche con la versione precedente e tutte le patch installate si è sicuri ;)

grazie DELLA traduzione sei un grande ERCOLINO. basta che arrivi io sto tranquillo

Ultima modifica:
Aggiornato in automatico stamane (Windows 7 Premium - 64 bit).

L'aggiornamento vale anche per Windows XP e precedenti o solo per la famiglia Vista-7?

anche a me non è ancora arrivato nulla.
win7 pro 64bit.

attenderò, comunque grazie a ercolino e vianello per le info, questa mi era proprio sfuggita. ;)

mi è appena arrivato l'aggiornamento ;) .
win7 ultimate 64bit
win7 enterprise 64bit

stasera verifico se arrivato anche per win7 pro 64bit e 32bit.

EDIT: arrivato su win7 pro 64bit, su 32bit non ancora.

Ultima modifica:
Dopo questo aggiornamento,Windows Update mi e' diventato in INGLESE :icon_redface:come posso risolvere?
GRAZIE E CIAO

In che senso ,solo il Windows Update è diventato inglese?

Molto strano

io questo aggiornamento lo ricevuto 5 minuti fa' quindi aggiornato io ho un windows 7 a 32 bit. quindi io come tanti altri lo ricevuto e aggiornato. ciao

Sinceramente non mi viene in mente nulla al momento ,è una cosa molto strana che ti abbia cambiato cosi di colpo la lingua solo del windows update

ho provato sulle varie impostazioni se c'e un metodo per rimetterla in italiano ma non lo trovo

Ciao a tutti,
se ti può consolare ha fatto lo stesso scherzo anche a me, dopo aver aggiornato il WUA la finestra di Windows Update è al 90 % in inglese, proprio come l'immagine che hai postato. Sto cercando in giro, se trovo qualche notizia o soluzione la posto qui, vi chiedo se possibile di fare altrettanto.
Un saluto

Enrico

Indietro
Alto Basso