lazio74 ha scritto:ricevuta ora una telefonata dallo 095-215... confermandomi l'offerta al 25%, rifiutata arriverà offerta migliore in scadenza ?
25% del tuo pacchetto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lazio74 ha scritto:ricevuta ora una telefonata dallo 095-215... confermandomi l'offerta al 25%, rifiutata arriverà offerta migliore in scadenza ?
tommy14 ha scritto:Ciao klub, sono nuovo del forum, avevo chiesto qualche consiglio , mi puoi dare una mano ....avevo un 3+3 , con sconti e tickets vari a circa 45 euro al mese.
ho mandato disdetta e mi hanno contattato varie volte, alla fine ho accettato, sbagliando , da quello che leggo, un 1+3 con sport gratis fino a settembre e senza calcio a 36,30 al mese !
come posso rimediare ? richiamando e rinegoziando ? mandando nuovamente una disdetta ?
oppure cosa ...
grazie per l'interessamento.
POSSO SEMPRE MANDARE UNA NUOVA DISDETTA, VERO?Voyager86xxx ha scritto:ormai se hai accettato c'è poco da fare..
tommy14 ha scritto:POSSO SEMPRE MANDARE UNA NUOVA DISDETTA, VERO?
nel fai da te, mi dice 1+3 + sport fino a settembre gratis, costo 36,30 ....la disdetta era per fine giugno e la scadenza naturale e a novembre.Voyager86xxx ha scritto:..ma nel fai da te cosa ti spunta??..e quando ti scadeva il vekkio contratto??..ed ora la data di scadenza è cambiata??..
come viene calcolato lo sport gratuito nel caso di disdetta ?RohanKishibe ha scritto:con il decreto bersani puoi disdire in qualsiasi momento.
paghi 11 euro e spicci di costo operatore e in caso di retention gli sconti di cui hai fruito per il mese.
chiama sky e chiedi.tommy14 ha scritto:come viene calcolato lo sport gratuito nel caso di disdetta ?
imacg5 ha scritto:Ex Full 39,00. mi hanno chiamato per offrirmi il 20+15% di sconto ma nessun My skyHD! Speriamo bene....
Sono due giorni che aspetta una nuova offerta ma non mi chiama nessuno....mi sto preoccupando...!
klub ha scritto:Ho ricontattato sky e mi son fatto dire da loro cosa risulta a sistema...
A loro risulta il 15%+20% per la convenzione forze dell'ordine e che dovró pagare per il 3+3 40,60 euro; sembra dunque tutto ok.
Mi diceva che è normale avendo effettuato la modifica ieri sera che ancora non veda gli sconti.