Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lazio74 ha scritto:
ricevuta ora una telefonata dallo 095-215... confermandomi l'offerta al 25%, rifiutata arriverà offerta migliore in scadenza ?

25% del tuo pacchetto?

caro lazio 74 aspetta fino alla scadenza le offerte migliori arrivano la sera prima della chiusura tenete duro . tanto male cke vada il 25% cke ti offrono lo puoi sempre avere

tommy14 ha scritto:
Ciao klub, sono nuovo del forum, avevo chiesto qualche consiglio , mi puoi dare una mano ....avevo un 3+3 , con sconti e tickets vari a circa 45 euro al mese.

ho mandato disdetta e mi hanno contattato varie volte, alla fine ho accettato, sbagliando , da quello che leggo, un 1+3 con sport gratis fino a settembre e senza calcio a 36,30 al mese !

come posso rimediare ? richiamando e rinegoziando ? mandando nuovamente una disdetta ?

oppure cosa ...

grazie per l'interessamento.

ormai se hai accettato c'è poco da fare..

tommy14 ha scritto:
POSSO SEMPRE MANDARE UNA NUOVA DISDETTA, VERO?

..ma nel fai da te cosa ti spunta??..e quando ti scadeva il vekkio contratto??..ed ora la data di scadenza è cambiata??..

Voyager86xxx ha scritto:
..ma nel fai da te cosa ti spunta??..e quando ti scadeva il vekkio contratto??..ed ora la data di scadenza è cambiata??..
nel fai da te, mi dice 1+3 + sport fino a settembre gratis, costo 36,30 ....la disdetta era per fine giugno e la scadenza naturale e a novembre.

ho chiamato piu' volte per rinegoziare...e niente da fare!

l'ultima telefonata, mi hanno detto che mi conviene rimandare la disdetta e ricominciare a negoziare...

sara' ver?

con il decreto bersani puoi disdire in qualsiasi momento.
paghi 11 euro e spicci di costo operatore e in caso di retention gli sconti di cui hai fruito per il mese.

RohanKishibe ha scritto:
con il decreto bersani puoi disdire in qualsiasi momento.
paghi 11 euro e spicci di costo operatore e in caso di retention gli sconti di cui hai fruito per il mese.
come viene calcolato lo sport gratuito nel caso di disdetta ?

Nessuna chiamata

Ex Full 39,00. mi hanno chiamato per offrirmi il 20+15% di sconto ma nessun My skyHD! Speriamo bene....:mad:

Sono due giorni che aspetta una nuova offerta ma non mi chiama nessuno....mi sto preoccupando...!

imacg5 ha scritto:
Ex Full 39,00. mi hanno chiamato per offrirmi il 20+15% di sconto ma nessun My skyHD! Speriamo bene....:mad:

Sono due giorni che aspetta una nuova offerta ma non mi chiama nessuno....mi sto preoccupando...!

Il 35% lo accetterei al volo, sarebbe lo stesso sconto di quest'anno (44 invece di 67 per un 4+3)... magara ce cascano :D

sto per salire sulla giostra anche io....la lettera è pronta domani al massimo la spedisco.

Scadenza contratto 1/8.
attualmente ho un 2+3 a €29/mese + ticket sport fino al 31/8

Per me è ancora presto lo so, però mi sembra di capire che al momento il meglio che offrono è questo 20%+15% giusto?

Non mi ha ancora chiamato nessuno......scadenza 30/06...ora provo a mettere il mio numero di cell anche nella casella cell del fai da te...anche se è una stupidaggine.

Ma quando parlate di sconto del 20% cosa intendete rispetto al listino ?

klub ha scritto:
Ho ricontattato sky e mi son fatto dire da loro cosa risulta a sistema...
A loro risulta il 15%+20% per la convenzione forze dell'ordine e che dovró pagare per il 3+3 40,60 euro; sembra dunque tutto ok.

Mi diceva che è normale avendo effettuato la modifica ieri sera che ancora non veda gli sconti.

Io, invece, (per fortuna ho richiamato altrimenti avrei potuto aspettare un bel pezzo !) ho attivo solo lo sconto del 15 % e la persona con cui ho parlato non è stata in grado di dirmi se lo sconto del 20 % è automaticamente compreso nell'abbonamento (e quindi si aggiunge il 15 % arrivando a 35 %) o meno...ha aperto il reclamo (fatto che la persona con cui ho parlato questa mattina non aveva invece fatto) e mi ha detto che sarò contattato entro la settimana dal reparto "commerciale" per risolvere il problema...
Una domanda: ma se non mi venisse confermato lo sconto che avevo concordato del 35 % complessivo e mi ritrovo solo quello del 15 % posso chiudere immediatamente il contratto per inadempienza da parte di sky ? E' fattibile questa strada ?

hanno ripreso le riconnection quindi?

sono a scadenza 1+1 con cinema il 30/06 (notare che vengo da 6 mesi gratis e da altri 6 mesi a 30 euro una tantum.....) mi offrono un 2+1 (con sport o calcio ma non vale per il cinema) a 19 euro PER UN ANNO.

Ciao a tutti...

Sono in scadenza al 1° Agosto con abbonamento 3+2 a 29 € (+ ticket sport)... disdetta data ad inizio Giugno, mi hanno dato il numero verde da chiamare dove mi offrivano di scendere al 3+1 a prezzo pieno 36 € e di aggiungere eventualmente ticket per calcio o sport nei prossimi mesi...

Ora come ora, quale offerta posso aspettarmi?

Secondo voi si riusciranno a strappare gli stessi scoti dell'anno scorso o al limite un 20 %?

In ogni caso, mi consigliate di chiamare o aspetto una loro telefonata?

Salve, l'altra sera mi ha chiamato una ragazza offrendomi lo sconto del 35% per un anno: le ho chiesto se potevo pensarci e mi disse che mi avrebbe richiamato ieri sera. A tutt'ora ancora non si è fatto vivo nessuno, devo preoccuparmi? Perché ero intenzionato ad accettare...

cmq a me hanno mandato oggi sms con 15% di sconto per un anno, li volevo chiamare per capire se è in aggiunta al 20% di sconto che dovrei avere di diritto....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso