caspio ha scritto:52 euro.
si ma rimane tutto come è ora, finchè non si decide di fare upgrade/downgrade, o si ha quell'aborto di pack base ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
caspio ha scritto:52 euro.
Tutto come ora_dan_ ha scritto:si ma rimane tutto come è ora, finchè non si decide di fare upgrade/downgrade, o si ha quell'aborto di pack base ?
ASPIDE ha scritto:Caro Caspio
a questo punto potresti dirci anche i nuovi prezzi per i 2+1 ed 1+1??
grazie
ati ha scritto:2+1 diventa 19+5+14 (per sport o calcio)/+15 (per cinema)+5 (HD)=43€/44€.
1+1 diventa 19+14 (per sport o calcio)/+15 (per cinema)+5 (HD)=38€/39€.
_dan_ ha scritto:si ma rimane tutto come è ora, finchè non si decide di fare upgrade/downgrade, o si ha quell'aborto di pack base ?
Grazie mille per le utili informazioni.caspio ha scritto:questi i nuovi importi per chi subira l'aumento:
1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1. 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3. 65 euro
4+0 29 euro
4+1. 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro
tutti coloro che hanno tutti i minipack di sicuro non avrenno l'aumento.
ripeto, chi subira l'aumento di agosto riceverà le lettere di avvertimento.
caspio ha scritto:questi i nuovi importi per chi subira l'aumento:
1+1 31 euro
ripeto, chi subira l'aumento di agosto riceverà le lettere di avvertimento.
broncos ha scritto:io ho appena attivato un abbonamento il 15/06/12 con un 1+1 scontato al 50% per un anno.
la promozione al 50% do' per scontato che mi resta, ma per un anno sono comunque bloccato ai 29eu di listino o gia' dopo 15gg possono farmi l'aumento? non mi e' ancora arrivata la prima fattura e gia' mi possono fare l'aumento?
52 euroallant ha scritto:Io ho la combinazione 2 + 1 (Documentari + intrattenimento e cinema) pago 33 euro...avevo intenzione di aggiungere lo sport e ad oggi mi costerebbe circa 49 euro..dal 1° luglio quanto mi costerebbe?
Forse mi conviene aggiungerlo prima del 1° luglio che dite
blino ha scritto:Se tutto quanto detto fin qui verrà confermato, questo dovrebbe essere lo schema del listino per i nuovi abbonati:
http://www.filefactory.com/file/6ph7eybm1qzx/n/Nuovo_listino_sky_pdf