Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

_dan_ ha scritto:
si ma rimane tutto come è ora, finchè non si decide di fare upgrade/downgrade, o si ha quell'aborto di pack base ?
Tutto come ora :)

Sulle mail arrivate ad alcuni 3+2 sul forum c'era scritto: "per continuare ad avrete la tua combinazione ti chiediamo un aumento..."

ASPIDE ha scritto:
Caro Caspio

a questo punto potresti dirci anche i nuovi prezzi per i 2+1 ed 1+1??

grazie

2+1 diventa 19+5+14 (per sport o calcio)/+15 (per cinema)+5 (HD)=43€/44€.
1+1 diventa 19+14 (per sport o calcio)/+15 (per cinema)+5 (HD)=38€/39€.

ati ha scritto:
2+1 diventa 19+5+14 (per sport o calcio)/+15 (per cinema)+5 (HD)=43€/44€.
1+1 diventa 19+14 (per sport o calcio)/+15 (per cinema)+5 (HD)=38€/39€.

non intendevo per i nuovi abbonati, ma i prezzi "aumentati" per i vecchi che non riceveranno la lettera del prezzo bloccato

questi i nuovi importi per chi subira l'aumento:

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1. 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3. 65 euro
4+0 29 euro
4+1. 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

tutti coloro che hanno tutti i minipack di sicuro non avrenno l'aumento.
ripeto, chi subira l'aumento di agosto riceverà le lettere di avvertimento.

_dan_ ha scritto:
si ma rimane tutto come è ora, finchè non si decide di fare upgrade/downgrade, o si ha quell'aborto di pack base ?

si aderisce al nuovo listino solo facendo una variazione all'attuale combinazione.
altrimenti si rimane con l'attuale configurazione.

bene, io non ho ricevuto alcuna lettera ma è indifferente perchè la mia combinazione cambia i costi singoli ma complessivamente l'importo è uguale per cui no problem.
Chi ci perde sono le combinazioni basse dal 2+1 in giù.
Io sono dell'idea che questa divisione in grosso Pack e piccolo Pack Mondo sia labile e lacunosa, nel senso che i canali più visti del pack Doc sono nel pack piccolo con Musica e Bambini (ma che c'azzecca poi?), mentre gli altri sono in quello grosso. Di fatto un vecchio 2+1, ora un abbonato nuovo deve farsi un 5+1 per vedere sia Doc e Intrattenimento.
Insomma, senza giri di parole è tornato il vecchio pack Mondo, con tutte le conseguenze e i rincari del caso.

caspio ha scritto:

1+1 31 euro
2+0 21 euro
2+1. 34 euro
3+0 25 euro
3+1 39 euro
3+2 52 euro
3+3. 65 euro
4+0 29 euro
4+1. 44 euro
4+2 57 euro
4+3 70 euro

tutti coloro che hanno tutti i minipack di sicuro non avrenno l'aumento.
Grazie mille per le utili informazioni.

Voglio far notare che gli aumenti per il 2+0 e il 3+0 sono superiori al 10% quindi è possibile la disdetta senza costi ;)

Caspio, c'entra poco con i listini, ma questa nuova organizzazione dei channel pack porterà ad una modifica dell'EPG? Cioè separeranno in modo più marcato i documentari dai canali lifestyle?

caspio ha scritto:

1+1 31 euro

io ho appena attivato un abbonamento il 15/06/12 con un 1+1 scontato al 50% per un anno.

la promozione al 50% do' per scontato che mi resta, ma per un anno sono comunque bloccato ai 29eu di listino o gia' dopo 15gg possono farmi l'aumento? non mi e' ancora arrivata la prima fattura e gia' mi possono fare l'aumento?

broncos ha scritto:
io ho appena attivato un abbonamento il 15/06/12 con un 1+1 scontato al 50% per un anno.

la promozione al 50% do' per scontato che mi resta, ma per un anno sono comunque bloccato ai 29eu di listino o gia' dopo 15gg possono farmi l'aumento? non mi e' ancora arrivata la prima fattura e gia' mi possono fare l'aumento?

naturalmente chi ha una promozione in corso ha il prezzo bloccato fino alla fine della promozione.

nno capisco perchè questo nuovo listino dovrebbe limitare le retention... :eusa_think:

io sono in retention con 3+2 a 29€ al mese....finita la retention cosa pagherei? 58€ con l'hd? :lol:

a quel punto ridisidico un altra volta e qualcosa in meno con la retention la pagherei sempre.... se non saranno 29, saranno 39, sempre meglio dei 49 attuali o dei 58 "futuri"

Mi è andata bene, prezzo bloccato per 18 mesi e il 2+1 sarà aumentato solo di 1 euro. :)

Da ora in poi e chi cambia più niente... rimarrò con intrattenimento+doc+cinema a vita :D

Io ho la combinazione 2 + 1 (Documentari + intrattenimento e cinema) pago 33 euro...avevo intenzione di aggiungere lo sport e ad oggi mi costerebbe circa 49 euro..dal 1° luglio quanto mi costerebbe?
Forse mi conviene aggiungerlo prima del 1° luglio che dite

allant ha scritto:
Io ho la combinazione 2 + 1 (Documentari + intrattenimento e cinema) pago 33 euro...avevo intenzione di aggiungere lo sport e ad oggi mi costerebbe circa 49 euro..dal 1° luglio quanto mi costerebbe?
Forse mi conviene aggiungerlo prima del 1° luglio che dite
52 euro
Direi di si... altrimenti dovrai pagare anche l'HD

blino ha scritto:
Se tutto quanto detto fin qui verrà confermato, questo dovrebbe essere lo schema del listino per i nuovi abbonati:

http://www.filefactory.com/file/6ph7eybm1qzx/n/Nuovo_listino_sky_pdf

..è ufficiale??..

..che poi "blino"..xkè arrivi solo a 2 channel pack in quel tuo schema linkato??..

ora come ora un 3+3 costa 62,52 euro al mese..secodo quanto si legge in quel link di "blino" già un 3 (sky pack)+2 (cp) senza HD verrebbero a costare 67 euro e 72 euro con HD..questo significa che il prezzo salirebbe a quasi 80 euro per un 3+3 con HD (77 euro) (e secondo la logica 72 senza HD)??..cioè un aumento netto di 10 euro rispetto al prezzo di listino di ora??..

..mi sembra alquanto esagerato..qndi ripeto..è ufficiale??..

Ultima modifica:
Quindi da quanto ho letto il mio 2+0 perderà la quasi totalià
dei canali documentari, a questo dovrò aggiungere l'aumento,
perchè non ho ricevuto nessuna lettera che lo scongiurasse...
Che dire..abbiamo lottato 10 anni per avere lo "spacchettamento"
è loro in due riunioni cancellano tutto...per vedere tutti i
canali Documentari dovrò pagare i cartoni animati....!!!:mad:
E' arrivato il momento di mettere incinta mia moglie per
poter dare un nesso ai cartoni.....:D :D

Credo che se queste indiscrezioni saranno confermate, dopo
le Olimpiadi saluteremo per sempre SKY e i suoi trucchetti...

non credo, se mantieni il 2+0 senza aggiungere o toglieri pacchetti rimani con gli stessi canali

Indietro
Alto Basso