Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

marcobremb ha scritto:
Io no... perchè dopo i 12 mesi ci sarebbe la stangata :mad:

Terrò tutto così :icon_cool:

Infatti, di sicuro poi ti attiverebbero sia calcio che sport dopo i 12 mesi e sarebbero 30 euro circa...

Se dovesse diventare un pack non limited, e se passassimo tutti (tra un paio di mesi) al nuovo listino...forse sarebbe un pelino conveniente...peccato che pero' va' aggiunto il prezzo dell'hd...per il momento lascio tutto com'e' anche io!

@Villans'88 se non cambi niente resti al listino attuale!
se fai qualche up/down dell'abbonamento, allora passi al nuovo listino con l'hd a pagamento ed eventuali modifiche dei pacchetti(Es: docu divisi in due pacchetti separati, e per vederli devi mettere tutti e due i channel pack, che pero' possono contenere anche cose come "bambini" che potrebbero non interessarti)

Villans'88 ha scritto:
Ma quindi c'è la possibilità di tenere le vecchie combinazioni con i canali che vedo adesso?:eusa_think:
Scusate le domande ma ho seguito poco la vicenda
Certo... ci sarà un piccolo aumento ma ti garantisce di tenerti le attuali combinazioni :) (fino a quando non farai upgrade/downgrade)

Gisko77 ha scritto:
più che altro se dopo un anno si è passati al nuovo listino e questo pack non esiste più arriva la fregatura...
E certo... cosa credi che è per sempre?

Nuzzo10 ha scritto:
Se dovesse diventare un pack non limited, e se passassimo tutti (tra un paio di mesi) al nuovo listino...forse sarebbe un pelino conveniente

se fosse non limited sarebbe conveniente anche con l'hd, 19+20+5 anche a costo di sacrificare i documentari non sarebbe male e probabilmente ci passerei al volo, ma se dura solo 12 mesi col cavolo :badgrin:

Max è inutile che continui ad imbeccare pezzi di notizia generando 10 milioni di domande. Prenditi il tempo che ti serve, scrivi un bel post e noi stiamo qui buoni e zitti :D

maxreloaded ha scritto:
si. attivabile, pero' solo entro agosto.
si chiamerà SUPERSPORT
( comprende calcio+sport)
costo 20€ x 12 mesi.

sostituirà i ticket calcio che x il momento non sono in programma.

Sai gia' quale sara' la combinazione minima per sottoscriverla

MM

Facciamo due conti per chi vuole Calcio+Sport

Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ;)): 29*3mesi (sport gratis fino al 30/9)+49*9mesi= 528 euro in un anno

Dal 2 luglio: (20+19+5)*6mesi + (20+19+5+5)*6mesi = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!

Chi vuole fare Calcio+Sport lo faccia ora che gli conviene!!!!

Ultima modifica:
Non capisco dove sia la convenienza...

Io adesso ho 3+3 e pago 65.20 al mese

Con questo nuovo pack supersport (ammesso che sia rinnovabile fra 12 mesi)

19 + 5 (national geographic & c mi piacciono) + 20 + 15 (cinema) + 5 (HD) = 64€

Che vantaggio avrei ? Per 1 euro solo mi tengo la vecchia tariffa....

marcobremb ha scritto:
Facciamo 2 conti per chi vuole Calcio+Sport

Adesso costa (con un 3+2 dove uno si sceglie quello che vuole ;)): 29*3 (sport gratis fino al 30/9)+49*9= 528 euro in un anno
Dal 2 luglio: (20+19+5)*6 + (20+19+5+5)*6 = 558 euro in un anno. Inoltre dopo l'anno avrà HD a pagamento per sempre e prezzo intero per i pack sport e calcio!!!

Chi vuole fare Calcio+Sport lo faccia ora che gli conviene!!!!
Quindi se ho ben capito, nn esistendo più i ticket, il minimo che si potrebbe fare per vedere tutte le partite sarebbe pagare 39 al mese? Cosa sono quei +5 e +5 per gli ultimi 6 mesi?

cozval ha scritto:

coz ti conviene tenerlo e ti compri il wiiu per natale :D

Peppers00 ha scritto:
Quindi se ho ben capito, nn esistendo più i ticket, il minimo che si potrebbe fare per vedere tutte le partite sarebbe pagare 39 al mese? Cosa sono quei +5 e +5 per gli ultimi 6 mesi?
5 euro sono il pack HD e gli altri 5 il pack famiglia per avere l'altra parte dei Documentari (vedo che li vogliono tutti quindi ho fatto una media sulle preferenze degli abbonati :) )

cozval ha scritto:

ma infatti dipende da quello che si ha...

rispetto al 3+2 che costerà 52€ il nuovo basic+hd+supersport costerà 44€, se non si è interessati ai canali di documentari, che a me piacciono ma non so se sono disposto a spenderci appositamente 60€ l'anno...

Peppers00 ha scritto:

Helpppppppppppppppp.. io ho un 2 + 1, abbonato dal 2003 e pago 33,00 euro al mese: qualcuno, per cortesia, mi puoi dire quanto vado a pagare in fattura da Luglio 2012 in poi.. Grazie.. :eusa_think:

cozval ha scritto:

Inoltre dopo l'anno dovresti pagare interi Sport+Calcio (38 euro) oltre a pagare costantemente 5 euro per l'HD

DOV'E' LA CONVENIENZA?

ma fatemi capire il ticket calcio ci sarà o no? perchè altrimenti uno è fregato, o passa a calcio subito o rimane fregato dopo e deve pagare l'hd! io volevo tenermi il cinema e mettere il ticket .. cioè sta diventando uno schifo.. spero di essere smentito

fra831 ha scritto:
coz ti conviene tenerlo e ti compri il wiiu per natale :D

Il wii U e il 3DS XL li prendo a prescindere da SKY :D

Aspetto in trepidante attesa i listini di sky, vediamo se riesco a risparmiare qualcosa... altrmenti mi tengo il mio 3+3 :D

Indietro
Alto Basso