strano che ci sia altro, anche se tutto può essere..l'editore ha investito parecchi soldini in una struttura tutta nuova fuori città e con attrezzature da far paura...RobyOneKenobi ha scritto:Ma infatti io credo che in realtà ci sia altro.
anche anni fa, per interferenze dalla sicilia, interruppe le trasmissioni, con denunce, carte bollate e simili...
io quello che non capisco è una cosa, e forse non la capirò mai...fino al 14 giugno vedere RTV era quasi impossibile per interferenze continue da TVT (credo trasmettesse da lentini)...possibile che nessuno sia riuscito a "vedere" cosa sarebbe successo all'indomani del 19 giugno? possibile che a nessuno sia venuto in mente di attestarsi su messina, "isolando" le possibile interferenze da lauro?...mi si potrà obiettare che a sud della frazione pellaro non si "vede" messina...ma parleremmo forse di una striscia, per la quale poi si potrebbero adottare altre soluzioni
fatto sta che secondo me, di tv reggine e calabresi a RC non ne vedremo per un bel pezzo se continuano a intestardirsi su forza.d'agrò...più che dell'evidenza non so di cosa abbiano bisogno...
o forse pretendono che sulla costa calabra non arrivino segnali siciliani?...bah...