Discussioni su Mediaset Italia 2

Leggendo il nuovo Sorrisi e Canzoni (che non compravo da anni) ho notato che Raw (lo show del wrestling WWE) non ci sarà mercoledì prossimo. Al suo posto i 2 "Kill Bill" di Tarantino. Raw invece andrà in onda venerdì 6 luglio. Spero che sia un fatto episodico... Fino a qualche mese andava in onda il lunedì sera, quindi a meno di 7 giorni dalla diretta notturna di Sky e a 6 giorni dalla differita (accettabile). Poi l'hanno spostato all'attuale alle 21:30 del mercoledì (8 giorni di differita) e ora al venerdì... :eusa_wall:

Ogni mux ha dei problemi se andiamo a vedere le singole zone , c'è pure gente che non vede Rai1 di sera, figuriamoci...

ma comunque il TIMB1 ha buona copertura nel complesso ..

Alexs88 ha scritto:
Ogni mux ha dei problemi se andiamo a vedere le singole zone , c'è pure gente che non vede Rai1 di sera, figuriamoci...

ma comunque il TIMB1 ha buona copertura nel complesso ..
:doubt:
questo perche' lo mettevano in un mux mediaset

3750... ha scritto:
Cosa?:5eek: Bene perchè riuscirò a vederlo, ma la mia La7 HD? :mad: 3750... Dacci delucidazioni...
Comunque questo smentisce tutte le finte indiscrezioni che girano sul forum! Mi fido molto più di ciò che scrive 3750...

luna75 ha scritto:
E tu ci stai pure a crede :lol:, andra' sul mux mediaset 2
Si visto che lo dice 3750 ;)

Cmq assurdo... TIMB ospiterà MDS a lungo allora...
Ho come l'impressione che avremo molti canali pay da Mediaset.

Freak71 ha scritto:
Già c'è sul Timb 2, o meglio c'era, visto che è stato di fatto soppresso per esigenze di banda
Forse 3750... (<3 grazie mille per le info :D) intendeva dire che andrà ANCHE sul Timb1, magari questa ipotesi è avvalorata dal continuo tentativo da parte di Mediaset di far salire gli ascolti. Cioè spero sia così, non posso credere che a mediaset ci sia tanta deficienza mentale da capire che togliendo i tre generalisti possono far respirare con più bitrate iris, boing e cartoonito e mettere italia 2 senza problemi... tanto li al massimo ci sta un canale in HD, e allora tanto vale convertire il 38 in DVB-T1 (uno!!!) per metterci le tre generaliste HD e vissero tutti felici e contenti (certo il palinsesto di italia 2 rimarrebbe uno schifo comunque)

C'è chi ha in mente novità per il palinsesto di italia2.....

S***** C********** Alla Redazione di italia2 a Gentile Richiesta potreste trasmettere i film di Nino D'angelo per la Prima Volta su italia 2 aspetto una vostra risposta?

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

FONTE: PAGINA FACEBOOK ITALIA 2

Scusate la mia modesta pensata mah....ho appena visto lo spot di Meda che dice "fino ad ora l'avete vista così (motogp a quadrettoni), ora la vedrete molto ma molto meglio".
Non è che per caso apriranno Italia 2 HD?!?!

Perchè è vero che il 4 luglio tutta l'italia è digitale e, quindi, tutti potranno vedere questo canale. Ma nelle zone già digitali il canale non si vedeva così malaccio da produrre uno spot così.

Boh...che ne dite?

aliante86 ha scritto:
Scusate la mia modesta pensata mah....ho appena visto lo spot di Meda che dice "fino ad ora l'avete vista così (motogp a quadrettoni), ora la vedrete molto ma molto meglio".
Non è che per caso apriranno Italia 2 HD?!?!

Perchè è vero che il 4 luglio tutta l'italia è digitale e, quindi, tutti potranno vedere questo canale. Ma nelle zone già digitali il canale non si vedeva così malaccio da produrre uno spot così.

Boh...che ne dite?
Ma non dipende dal fatto che sia HD, zD, aD ecc... dipende tutto dalla copertura dei Mux sul territorio... "ora la vedrete molto ma molto meglio" vuol dire che cambiando mux (con copertura più estesa) non ci saranno più squadrettamenti. italia 2 HD, sognatevelo. E' un'utopia.

Indietro
Alto Basso