[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io vorrei capire perchè continuate a spendere soldi per chiamare i vari call-center che NON possono sapere niente e prendete come oro colato ciò che dicono :)

SATRED ha scritto:
Io vorrei capire perchè continuate a spendere soldi per chiamare i vari call-center che NON possono sapere niente e prendete come oro colato ciò che dicono :)
Quoto SATRED.
Non so... gli piacerà spendere :icon_rolleyes:

forzagranata ha scritto:
tutto dipende se ci sarà la "longa manus" di de laurentiis anche sulle partite delle altre italiane nei preliminari di Eur.League perchè sulla sua squadra che andrà in ppv per le amichevoli a 10euro cadauna è scontato al 100%, d'altronde non dimentichiamo che dobbiamo sempre "ringraziare" lui ed i suoi "consigli" a Sky se la B è in ppv da alcuni anni e molto probabilmente lo sarà anche l'anno prossimo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sinceramente faccio difficoltà a capire.

1) De Laurentiis ha un squadra in Serie A, cosa se ne importa della B del prossimo anno?

2) De Laurentiis da un "consiglio" a Sky: è un consulente dell'azienda?

3) Sky non ha un proprio reparto marketing e non si avvale di consulenze commerciali di alto profilo ma ha bisogno del "consiglio" di De Laurentiis e fa quello che gli viene consigliato dal presidente del Napoli?

4) Il Napoli quest'anno non gioca i preliminari e se Moratti decide di mandare i preliminari dell'Inter in pay per view è colpa di De Laurentiis che non decide per l'Inter?

5) Il Napoli quest'anno non gioca i preliminari e se Lotito decide di mandare i preliminari della Lazio in pay per view è colpa di De Laurentiis che non decide per la Lazio?

Va bene essere di parte ed avere simpatie e antipatie ma almeno non vengano dette stupidaggini.

emilione ha scritto:
Sinceramente faccio difficoltà a capire.

1) De Laurentiis ha un squadra in Serie A, cosa se ne importa della B del prossimo anno?

2) De Laurentiis da un "consiglio" a Sky: è un consulente dell'azienda?

3) Sky non ha un proprio reparto marketing e non si avvale di consulenze commerciali di alto profilo ma ha bisogno del "consiglio" di De Laurentiis e fa quello che gli viene consigliato dal presidente del Napoli?

4) Il Napoli quest'anno non gioca i preliminari e se Moratti decide di mandare i preliminari dell'Inter in pay per view è colpa di De Laurentiis che non decide per l'Inter?

5) Il Napoli quest'anno non gioca i preliminari e se Lotito decide di mandare i preliminari della Lazio in pay per view è colpa di De Laurentiis che non decide per la Lazio?

Va bene essere di parte ed avere simpatie e antipatie ma almeno non vengano dette stupidaggini.
vedi che sto parlando di un pò di anni fa ed oltretutto il discorso prescinde dal fatto che lui fosse presidente di una squadra di altra categoria ma semplicemente diede un "consiglio" per risolvere la questione sulla B che Sky accolse ovviamente di buon grado, per cui se non conosci le cose sei pregato di non intervenire nel merito, accusando altri di dire sciocchezze, spero di essere stato chiaro...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
P.S. quanto alla sua squadra, so benissimo che quest'anno non disputerà i preliminari di EL, infatti mi riferivo alle amichevoli che lui farà pagare 10euro cadauna, conoscendo i suoi "polli"...

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:

Ciao Sat ma in linea di massima a luglio si potrà sapere quali diritti avrà SKY? O al limite verso ferragosto...
Io quest'anno decido in base anche a questo se rimanere o passare a MP...
Grazie.

Saccente e permaloso?
Spero di no.

Stupidaggine:
forzagranata ha scritto:
tutto dipende se ci sarà la "longa manus" di de laurentiis anche sulle partite delle altre italiane nei preliminari di Eur.League

Già spiegato che De Laurentiis non ha nulla da spartire con i preliminari e nulla può sulla volontà degli altri presidenti se manderanno le loro squadre in pay per view. La "longa manus" è una tua fantasia.
Se poi il "cattivo" esempio e l'influenza di De Laurentiis sono così pregnanti da indurre al peccato anche i santissimi presidenti della altre squadre vuol dire che eviteremo la causa di beatificazione per il patron del Napoli.

forzagranata ha scritto:
perchè sulla sua squadra che andrà in ppv per le amichevoli a 10euro cadauna è scontato al 100%,

Ci sono "polli" che non possono andare allo stadio e dovendo scegliere di non vedere la propria squadra o guardarla in TV a 10 Euro preferiscono la seconda opzione.
Essendo poi, appunto, un'opzione si è liberi di non comprare la partita.

forzagranata ha scritto:
d'altronde non dimentichiamo che dobbiamo sempre "ringraziare" lui ed i suoi "consigli" a Sky se la B è in ppv da alcuni anni e molto probabilmente lo sarà anche l'anno prossimo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E se l'alternativa era niente Serie B in diretta TV?
Magari il "consiglio" è stato vantaggioso per tutti i tifosi delle squadre di B che tra nulla e tutto a pagamento hanno potuto scegliere il tutto.

forzagranata ha scritto:
per cui se non conosci le cose sei pregato di non intervenire nel merito, accusando altri di dire sciocchezze,

Lo sciocchezza te l'ho evidenziata.
Conosco le cose e contribuisco con i miei pareri ed interventi.

forzagranata ha scritto:
spero di essere stato chiaro...

Cos'è una minaccia?

Piskyno89 ha scritto:
non c'è l'europa league e viene inserita la serie B nonostante i diritti non siano ancora stati acquistati. mi sa tanto di copia-incolla del coupon dello scorso anno
Vedremo vedremo...
A me non sembra proprio un copia-incolla :)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Vedremo vedremo...
ah ma si riferisce al pack sport xkè dice il meglio della serie A. questo conferma la mia ipotesi (speranza) che l'el vada su calcio e sullo sport si veda l'eurolega:icon_bounce: (che era data tanto vicina a sky)

romanodel73 ha scritto:
dai quello che filtra da i call center Mediaset Premium, quest'ultima ha acquisito in collaborazione con Sky i diritti della Liga Spagnola (ed in esclusiva i diritti del campionato argentino)... ad ora l'unica esclusiva "estera" di sky è la Premier.... come spiegate questo cambiamento di politica in questa tipologia di diritti?

E' ovvio che in questo giro di scambi di diritti per il calcio Sky deve cedere qualcosa di pesante...La liga spagnola è il secondo campionato estero per importanza e seguito , dopo la premiere inglese. Cha passi da Sky a MP non mi sorprenderebbe , farebbe parte integrante dell'accordo globale tra le due pay-tv.

pressy ha scritto:
E' ovvio che in questo giro di scambi di diritti per il calcio Sky deve cedere qualcosa di pesante...La liga spagnola è il secondo campionato estero per importanza e seguito , dopo la premiere inglese. Cha passi da Sky a MP non mi sorprenderebbe , farebbe parte integrante dell'accordo globale tra le due pay-tv.

E' menomale che ha scritto in collaborazione con Sky.

alex89 ha scritto:
E' menomale che ha scritto in collaborazione con Sky.

Non penso....sarà in esclusiva su Sky o Mediaset.

In collaborazione trasmetteranno solo le due coppe europee (champions ed europa). Perlomeno , così scrivono.....:icon_rolleyes:

io non capisco perchè la liga essendo invenduta per ora,deve rientrare in questo accordo.

bisogna dire una cosa a difesa dei call center...che quando un mese fa quelli d mediaset dicevano che la CL sarebbe stata trasmessa ancora da loro pensavamo tutti che dicessero cretinate..... invece..... puo' anche darsi che invece si suddividano la Liga (magari sky trasmette 4 partite a week-end e quelli di Mediaset una a turno... )

romanodel73 ha scritto:
bisogna dire una cosa a difesa dei call center...che quando un mese fa quelli d mediaset dicevano che la CL sarebbe stata trasmessa ancora da loro pensavamo tutti che dicessero cretinate..... invece..... puo' anche darsi che invece si suddividano la Liga (magari sky trasmette 4 partite a week-end e quelli di Mediaset una a turno... )
Peccato che l'operatore che ha contattato quell'utente abbia detto un sacco enorme di cretinate (tipo prezzo fisso per sempre e non per 12 mesi; e che MP avrà più partite di CL di sky :5eek:)

Diciamole tutte le cose ;)

una cosa pero' per quanto riguarda sky bisogna dirla....che si presenta al nuovo listino con un solo campionato straniero tra i suoi diritti sicuri per la prossima stagione....mi sembra pochino...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso