marcobremb
Digital-Forum Friend
sawyer83 ha scritto:io la vedo come una leggera cavolata del call center(lo stesso che ha detto che mediaset ha piu'partite di sky della champions)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sawyer83 ha scritto:io la vedo come una leggera cavolata del call center(lo stesso che ha detto che mediaset ha piu'partite di sky della champions)
Quoto SATRED.SATRED ha scritto:Io vorrei capire perchè continuate a spendere soldi per chiamare i vari call-center che NON possono sapere niente e prendete come oro colato ciò che dicono![]()
forzagranata ha scritto:tutto dipende se ci sarà la "longa manus" di de laurentiis anche sulle partite delle altre italiane nei preliminari di Eur.League perchè sulla sua squadra che andrà in ppv per le amichevoli a 10euro cadauna è scontato al 100%, d'altronde non dimentichiamo che dobbiamo sempre "ringraziare" lui ed i suoi "consigli" a Sky se la B è in ppv da alcuni anni e molto probabilmente lo sarà anche l'anno prossimo...![]()
![]()
![]()
vedi che sto parlando di un pò di anni fa ed oltretutto il discorso prescinde dal fatto che lui fosse presidente di una squadra di altra categoria ma semplicemente diede un "consiglio" per risolvere la questione sulla B che Sky accolse ovviamente di buon grado, per cui se non conosci le cose sei pregato di non intervenire nel merito, accusando altri di dire sciocchezze, spero di essere stato chiaro...emilione ha scritto:Sinceramente faccio difficoltà a capire.
1) De Laurentiis ha un squadra in Serie A, cosa se ne importa della B del prossimo anno?
2) De Laurentiis da un "consiglio" a Sky: è un consulente dell'azienda?
3) Sky non ha un proprio reparto marketing e non si avvale di consulenze commerciali di alto profilo ma ha bisogno del "consiglio" di De Laurentiis e fa quello che gli viene consigliato dal presidente del Napoli?
4) Il Napoli quest'anno non gioca i preliminari e se Moratti decide di mandare i preliminari dell'Inter in pay per view è colpa di De Laurentiis che non decide per l'Inter?
5) Il Napoli quest'anno non gioca i preliminari e se Lotito decide di mandare i preliminari della Lazio in pay per view è colpa di De Laurentiis che non decide per la Lazio?
Va bene essere di parte ed avere simpatie e antipatie ma almeno non vengano dette stupidaggini.
SATRED ha scritto:Io vorrei capire perchè continuate a spendere soldi per chiamare i vari call-center che NON possono sapere niente e prendete come oro colato ciò che dicono![]()
forzagranata ha scritto:tutto dipende se ci sarà la "longa manus" di de laurentiis anche sulle partite delle altre italiane nei preliminari di Eur.League
forzagranata ha scritto:perchè sulla sua squadra che andrà in ppv per le amichevoli a 10euro cadauna è scontato al 100%,
forzagranata ha scritto:d'altronde non dimentichiamo che dobbiamo sempre "ringraziare" lui ed i suoi "consigli" a Sky se la B è in ppv da alcuni anni e molto probabilmente lo sarà anche l'anno prossimo...![]()
![]()
![]()
forzagranata ha scritto:per cui se non conosci le cose sei pregato di non intervenire nel merito, accusando altri di dire sciocchezze,
forzagranata ha scritto:spero di essere stato chiaro...
non c'è l'europa league e viene inserita la serie B nonostante i diritti non siano ancora stati acquistati. mi sa tanto di copia-incolla del coupon dello scorso annomarcobremb ha scritto:Io dico che la Liga ci sarà
http://img641.imageshack.us/img641/3342/cattura2o.png
Questo é il coupon che danno ai bar per la stagione 2012 2013
Vedremo vedremo...Piskyno89 ha scritto:non c'è l'europa league e viene inserita la serie B nonostante i diritti non siano ancora stati acquistati. mi sa tanto di copia-incolla del coupon dello scorso anno
ah ma si riferisce al pack sport xkè dice il meglio della serie A. questo conferma la mia ipotesi (speranza) che l'el vada su calcio e sullo sport si veda l'eurolegamarcobremb ha scritto:Vedremo vedremo...
romanodel73 ha scritto:dai quello che filtra da i call center Mediaset Premium, quest'ultima ha acquisito in collaborazione con Sky i diritti della Liga Spagnola (ed in esclusiva i diritti del campionato argentino)... ad ora l'unica esclusiva "estera" di sky è la Premier.... come spiegate questo cambiamento di politica in questa tipologia di diritti?
pressy ha scritto:E' ovvio che in questo giro di scambi di diritti per il calcio Sky deve cedere qualcosa di pesante...La liga spagnola è il secondo campionato estero per importanza e seguito , dopo la premiere inglese. Cha passi da Sky a MP non mi sorprenderebbe , farebbe parte integrante dell'accordo globale tra le due pay-tv.
Per favore, connetti il cervello ogni tanto che non ti farebbe male.pressy ha scritto:E' ovvio che in questo giro di scambi di diritti per il calcio Sky deve cedere qualcosa di pesante...
alex89 ha scritto:E' menomale che ha scritto in collaborazione con Sky.
Ah BOHsawyer83 ha scritto:io non capisco perchè la liga essendo invenduta per ora,deve rientrare in questo accordo.
Peccato che l'operatore che ha contattato quell'utente abbia detto un sacco enorme di cretinate (tipo prezzo fisso per sempre e non per 12 mesi; e che MP avrà più partite di CL di skyromanodel73 ha scritto:bisogna dire una cosa a difesa dei call center...che quando un mese fa quelli d mediaset dicevano che la CL sarebbe stata trasmessa ancora da loro pensavamo tutti che dicessero cretinate..... invece..... puo' anche darsi che invece si suddividano la Liga (magari sky trasmette 4 partite a week-end e quelli di Mediaset una a turno... )