Myskyhd 500gb

sky2009 ha scritto:
ho ricevuto la mail per l'aumento da agosto :( e c'è scritto
"E visto che sei tra i migliori clienti Sky, puoi passare al nuovo My Sky HD 500GB in anteprima e in esclusiva fino al 31 luglio a soli 39€."

dopo però dice
"Ti ricordiamo che l'offerta è valida fino al 31/07/2012 se sei un cliente con abbonamento annuale."

"annuale" si riferisce a tutti o a chi paga annualmente con un'unica soluzione? altrimenti devo ordinarlo entro sabato

Se è tua intenzione ordinarlo ti conviene farlo entro giugno, non so te ma con la storia del nuovo listino che sarà applicato dal 2 luglio ai nuovi abbonati o a chiunque effettua una variazione (dal 2 luglio) del proprio abbonamento ( sia se togli o se aggiungi un pack o un servizio) io non rischierei di trovarmi gratis un aumento di listino, molto superiore ai 2.50 euro, stai attento che anche il solo servizio HD costa 5 euro in più. se ne discute nella sezione commerciale.

Ciao Ragazzi, qualcuno può dirmi le dimensioni di questo nuovo decoder? Altezza, larghezza e profondità... grazie 1000!

Un' ultima info... esteticamente e come "elettronica" rispetto al BSKYB "standard" (da 320GB) è identico? Quindi medesima velocità cambio canali, qualità tuner... in pratica è un 890 con un HD più capiente?

Sapete quando arriva il nuovo mysky da 2tb? perchè sarei anche stufo di regalare soldi a sky e seppur vorrei cambiare quel ferrovecchio del pace 850 quasi quasi aspetto ancora

noel77 ha scritto:
Sapete quando arriva il nuovo mysky da 2tb? perchè sarei anche stufo di regalare soldi a sky e seppur vorrei cambiare quel ferrovecchio del pace 850 quasi quasi aspetto ancora
Siamo arrivati da poco a 500gb e te speri nel 2tb, chissa quando e se arriverà...

raga a me è arrivato da due settimane, ma essendo fuori casa è ancora nelle sua scatolina.....quali operazioni devo fare alla sostituzione con il vecchio caro 850....agg. soft??? pairing??? illuminatemi voi :D :D :D :D :D :D :D

per non rischiare allora, stasera o domani ordino il decoder

noel77 ha scritto:
ho letto di un probabile arrivo il prossimo anno, ma ci credo poco.
poi se il 500gb in "offerta" viene 39€, il 2tb minimo verrà 150€.........tanto vale comprare l'hdd e montarlo :lol:

Fabius83 ha scritto:
raga a me è arrivato da due settimane, ma essendo fuori casa è ancora nelle sua scatolina.....quali operazioni devo fare alla sostituzione con il vecchio caro 850....agg. soft??? pairing??? illuminatemi voi :D :D :D :D :D :D :D

il software lo puoi aggiornare o manualmente oppure aspetti che si aggiorni da solo. Poi devi fare il pairing chiamando il numero verde 800980980 e poi devi attivare il nuovo on demand dall'area Fai Da Te del sito Sky

sky2009 ha scritto:
per non rischiare allora, stasera o domani ordino il decoder

ho letto di un probabile arrivo il prossimo anno, ma ci credo poco.
poi se il 500gb in "offerta" viene 39€, il 2tb minimo verrà 150€.........tanto vale comprare l'hdd e montarlo :lol:
Si anch'io ho letto dell'arrivo l'anno prossimo ma non so quanto credere che sky lo faccia già uscire. Ma un hdd quanto costa? e come si monta? :icon_rolleyes:

Ho ordinato oggi pomeriggio il nuovo decoder, questa sera vado a vedere SKY e mi sono accorto che sono spariti tutti i canali in alta definizione e sono diventati tutti SD, quindi oltre al fatto che il fai da te segnala "decoder standard" il decoder diventa realmente "standard" e non più HD, spero di non dover aspettare il nuovo decoder per poter riavere l'alta definizione!

Possibile che non sia capitato a nessuno?

simongabry ha scritto:
oltre al fatto che il fai da te segnala "decoder standard" il decoder diventa realmente "standard" e non più HD, spero di non dover aspettare il nuovo decoder per poter riavere l'alta definizione!

Per il fai da te è normale la scritta: con l'attivazione del nuovo dec. la situazione si normalizza.
Non è regolare il fatto ch siano spariti gli hd :evil5: .
C'è anche un altro utente che ha aperto un topic al riguardo.
;)

simongabry ha scritto:
Ho ordinato oggi pomeriggio il nuovo decoder, questa sera vado a vedere SKY e mi sono accorto che sono spariti tutti i canali in alta definizione e sono diventati tutti SD, quindi oltre al fatto che il fai da te segnala "decoder standard" il decoder diventa realmente "standard" e non più HD, spero di non dover aspettare il nuovo decoder per poter riavere l'alta definizione!

30 minuti al telefono con Sky e non ho risolto niente!
Risultato devo aspettare il nuovo decoder e fino ad allora non avrò l'alta definizione.... sky ti sorprende sempre...
Durante la telefonata non ha perso tempo cercando di propormi ulteriori pacchetti...

simongabry ha scritto:
30 minuti al telefono con Sky e non ho risolto niente!
...

il call center di Sky è un muro di gomma impenetrabile pensato per controllare il cliente, il quale, molto spesso è completramente disarmato, l'unica arma è la minaccia di disdetta !

In poche parole non è pensato per offrire un servizio al cliente ma per fargli credere che sia così.

arrivatooooooo in neanche 2 giorni dall' ordine! lo monterò prossimamente causa impegni lavorativi e vi farò sapere come va!

kaiser1985 ha scritto:
arrivatooooooo in neanche 2 giorni dall' ordine! lo monterò prossimamente causa impegni lavorativi e vi farò sapere come va!

:icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: :icon_thumleft: facci sapere !

Mi hanno impedito di prendere il nuovo mysky nonostante abbia il vecchio pace perchè ho modificato l'abbonamento dal primo di agosto.
Ora mi chiedo una cosa, visto che la promozione è valida fino il 31 luglio e io posso dal primo di agosto cosa mi succede?
Sono stufo di prendermelo in quel posto per motivi burocratici ridicoli! :mad:

allora sei nella mia stessa situazione. anch'io ho fatto una variazione (downgrade dal 1° agosto) e nel sito risulta un "pacchetto in pending", anche a te dice così?

Indietro
Alto Basso