paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Ieri vedevo Wimbledon
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno potenziato lissone per schermare il segnale del 39v da csp io da qui il 39 risulta completamente assentespinner ha scritto:Io vedo teleCupole da lissone ..
mux 40 rai tornatoVVLAOO ha scritto:ma non ci credo....ieri sera alle 23 circa ,spento totalmente mux rai hd sul 40!ripareranno x stasera?mi sá di no....che sfig
VVLAOO ha scritto:ma non ci credo....ieri sera alle 23 circa ,spento totalmente mux rai hd sul 40!ripareranno x stasera?mi sá di no....che sfig
Risintonizzafranz1963 ha scritto:Nooo!L'unico canale interessante che mi piaceva di questo Mux tolto per inserirne uno che è la fotocopia di altri simili di un genere che non seguo mai.
![]()
LCN?vildon82 ha scritto:sul mux telecity alessandria ch 45 aggiunto il canale Samp Tv![]()
ale89 ha scritto:
sì,lcn è proprio la sua,anche a me l'ha messa 611,poi di solito i canali senza lcn vengono piazzati dai decoder dal numero 800 in poiPablo74 ha scritto:Dovrebbe essere 611, salvo che me l'abbia piazzati li perchè ne è priva!
Addirittura 2 copie del canale più interessante del Mux di canaleItalia (o meglio l'unico interessante!ale89 ha scritto:Risintonizza![]()
![]()
lucpip ha scritto:@Carcamagnu73
Mi sembra che il 69/MTT sia messo un po' meglio in questi giorni. Mi confermi?
Miglioramento no,ma neanche peggioramento,quindi uguale a ieri,cioè segnale al limite della ricezione(con decoder ts 7900hd)per quanto mi riguardaale89 ha scritto:Ah una curiosità... chi riceve i TIMB da Giarolo ha notato qualche miglioramento da ieri? O peggioramento?
Salve a tuttimascalzone67 ha scritto:Per ora si riesce a vedere la Rai sui tv nuovi e più sensibili a percepire il segnale.
ale89 ha scritto:Che il segnale Rai da M.Penice faccia schifo è sotto l'occhio di tutti...
C'è chi ha problemi con il 23. (Il 22 magari non si riceve) e magari ricevono il 26 e 30.
C'è chi invece riceve bene il 22,23 ma fanno schifo il 30 e soprattutto il 26...
Insomma dipende dai casi
Resta il fatto che finchè non terminano i lavori (ancora due mesi)? si può fare ben poco.
Certo dal Mux1 della Rai ci si sarebbe aspettato meno problemi visto che il mux è quello principale...
Ah una curiosità... chi riceve i TIMB da Giarolo ha notato qualche miglioramento da ieri? O peggioramento?