MagariGisko77 ha scritto:capito, sicuramente sei più informato tu
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MagariGisko77 ha scritto:capito, sicuramente sei più informato tu
la logica di sky è un pò come diretta wimbledon:Gisko77 ha scritto:capito, sicuramente sei più informato tu, sotto certi punti di vista ha un senso, però visto che esiste l'interattività si può segnalare con quella dove è impegnato un italiano se l'evento è già coperto
dado88 ha scritto:Magari![]()
...io ho solo detto come penso che faranno quelli di Sky
![]()
dado88 ha scritto:@Phelps: Credo che non ci saranno cartelli ma altri eventi quando ci sono i buchi, si nota come il palinsesto è solo una linea guida più che un vero palinsesto...
dado88 ha scritto:Le partite di Hockey indicate sono queste...
...noto che sabato 04 non è indicata nessuna partita
L'hanno fatto per Vancouver? No e non lo faranno neanche a Londra.montani1 ha scritto:Concordo pienamente.
Sarebbe scandaloso dare repliche o lasciare i cartelli quando ci sono in corso eventi in diretta.
Non si possono nemmeno paragonare i pochi eventi in contemporanea che ci sono durante le olimpiadi invernali rispetto alle olimpiadi estive, considerando poi i soli 12 canali a disposizione.Ange 86 ha scritto:L'hanno fatto per Vancouver? No e non lo faranno neanche a Londra.
O forse dobbiamo andare a ripescare il topic del 2010 e ricordare quante teste rotte c'erano prima dell'inizio perchè olimpia 1 doveva dare solo il meglio e olimpia 5 solo il tg del Cio. Poi a conti fatti si è visto tutto e in diretta anche quando c'erano 5 eventi in diretta (forse è saltato solo un evento che complice le condizioni meteo era slittato molto fuori programma).
Quest'anno non sarà possibile vedere tutto in diretta ma se volete rompervi la testa perchè il 29 su Olimpiadi 3 si vedrà la scherma alternata a dei cartelli liberi di ... farlo![]()
Nel caso se volete vi posso mandare una fornitura di analgesici![]()
![]()
![]()
non voglio fa autogoalAnakin83 ha scritto:se dado88 e qualcun altro che ha già lo Sky Life come me vogliamo metterci d'accordo nel pubblicare ognuno un tot di giorni con il palinsesto Olimpico del giornale si può fare nel weekend![]()
Se può fareAnakin83 ha scritto:se dado88 e qualcun altro che ha già lo Sky Life come me vogliamo metterci d'accordo nel pubblicare ognuno un tot di giorni con il palinsesto Olimpico del giornale si può fare nel weekend![]()
Secondo me è un lavoro inutile. Già sarà poco affidabile il comunicato che faranno giorno per giorno figuriamoci un palinsesto con evidenti vuoti. Al massimo si può aprire il toto-esclusioni per capire quali saranno gli sport sacrificati nei momenti di punta: pallamano, hockey e badminton non sono neanche quotati. Pensavo anche il calcio ma ho visto che ha comunque il suo spazio.Anakin83 ha scritto:se dado88 e qualcun altro che ha già lo Sky Life come me vogliamo metterci d'accordo nel pubblicare ognuno un tot di giorni con il palinsesto Olimpico del giornale si può fare nel weekend![]()
Ange 86 ha scritto:Secondo me è un lavoro inutile. Già sarà poco affidabile il comunicato che faranno giorno per giorno figuriamoci un palinsesto con evidenti vuoti. Al massimo si può aprire il toto-esclusioni per capire quali saranno gli sport sacrificati nei momenti di punta: pallamano, hockey e badminton non sono neanche quotati. Pensavo anche il calcio ma ho visto che ha comunque il suo spazio.
andy83 ha scritto:lotta greco romana apparte il 5 agosto solo la finale dal 6 qualificazioni e finali sky olimpiadi 8 e 11
andy83 ha scritto:vela finali pare.... e sintesi ogni giorno su olimpiadi 12 alle 1
dado88 ha scritto:Altre news sempre dallo SkyLife
-Ogni mattina ci sarà una rubrica con Fabio Tavelli e Eleonora Cottarelli a presentare la giornata
-Alle 23.00 su Olimpiadi1 e SkyUno ci sarà Benvenuti sul podio con Carlo Vanzini
-Alle 00.00 su Olimpiadi1 ci sarà Terzo Tempo Olimpico
-La cerimonia d'apertura sarà in onda anche su SkyUno e Sky3D
-Cinque canali per i Giochi Paralimpici
-Giovedi 12 luglio alle 21.00 su SkyUno un documentario su Bolt (Usain Bolto: the Fastest Man Alive)