Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Canale 300 non parla di 16€, ma di 19€ fino a maggio 2013, poi da giugno 24€...

Anche a me interessano principalmente le serie tv dopo il calcio

Poi con PremiumPLay, pur senza decoder, puoi vederle sul Web quando vuoi . La qualità è buona, ho provato il servizio quando davano 1 mese gratis a chiunque.

Sul sito MP, se si va su acquista esistono solo 3 pacchetti.... Cine+serietv, cine+serietv+calcio, idem+decoder, del pacchetto serietv+calcio non vi e' presenza come mai?

Ragazzi abbiate pazienza di aspettare almeno domani ,il sito è in continua evoluzione.

Mctayson09 ha scritto:
Io ho aderito alla retention Cinema,Serie6Doc+Calcio 19 € al mese per 12 mesi, il 25 giugno, e l'operatrice mi anticipò che dal 1 luglio Premium stava pensando di dare gratis Play a tutti i clienti, mi disse quindi che con l'ufficialità della cosa, avrei avuto Play per tutta la durata dell'abbonamento.

Considerando ciò che mi ha detto l'operatrice quando ho accettato la retention, ora sono andato anch'io a controllare in area clienti e guardate un pò...

Vuol dire che forse l'operatrice non ha detto una caxxata, per una volta, forse noi già clienti alla data del 30 giugno, avremo Play gratis per tutto l'abbonamento? :eusa_think: :D

A questo punto direi anche io che avremmo Play per tutta la durata dell'abbonamento altrimenti ci sarebbe stata qualche dicitura vicino...
Cmq controllato anche io..e stessa voce.CALCIO CON SERIE&DOC E CINEMA + PLAY + HD

Fatemi capire. Ho accettato un'offerta di 16,90 per il solo calcio e l'operatore mi ha assicurato cinema serie e doc + play per i 12 mesi del contratto. Ci sarà un aumento del costo mensile o tutto rimarrà invariato? Grazie.

Non capisco perchè dividono i pacchetti (vedi SERIE e DOC diviso da CINEMA che un tempo erano uniti...) ....per poi invece non farli sottoscrivere singolarmente...!

Ad esempio non c'è nessun modo di sottoscrivere Serie, doc e cinema (senza scegliere anche il decoder incluso!!)...

ERCOLINO ha scritto:
PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 1 LUGLIO 2012

SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD + DECODER PREMIUM: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD: 29 €/mese fino al 01/06/2013, poi 34 €/mese

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD + DECODER PREMIUM: 34 €/mese fino al 01/06/2013, poi 39 €/mese

OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese

Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€. Offerta valida fino al 24/08/2012 per abbonamenti annuali. Solo per il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD offerta valida fino al 08/07/2012. Sconto 5 €/mese fino al 01/06/2013. Dal 02/06/2013 vengono applicati i prezzi di listino. In HD sono disponibili tutti i contenuti in alta definizione trasmessi nell'ambito dell'abbonamento sottoscritto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 5€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.

Gogeta Ssj ha scritto:
Non prendetemi per folle, però l'offerta Serie tv+calcio è di 19 euro col decoder, senza scende a 16 euro. Me l'hanno appena detto. Io ho la cam quindi non ho bisogno del decoder. Non è affatto malvagia come offerta.

infatti nel mese di maggio mi proposerò 16 il full+dec+play...ci può stare come traino estivo

ps:qualcuno mi dette del trollegiante

I prezzi ci potrebbero anche stare, a patto però che ci diano anche la Champions.

Se i prezzi sono questi e la storia della Champions non finisce bene, allora prevedo "grossi" guai per MP.

I call center continuano a dire che avranno la Champions la prossima stagione e molti abbonati che avevano preso la strada della disdetta, hanno deciso di rimanere.

Ora mi chiedo: se non fosse vero?

Altro che disdetta...

Messina3 ha scritto:
Ad esempio non c'è nessun modo di sottoscrivere Serie, doc e cinema (senza scegliere anche il decoder incluso!!)...

Come ho già detto ,vedrò di informarmi al riguardo ;)

Scusate ma l informazione data gogeta Ssj e' totalmente errata, motivo e' ce lui diceva che aveva telefonato al call center e nell offerta serietv+calcio se avevi il decoder te la portavano a 16 e poi a 21 non 24, post nel forum 731/733 e' inesatta.
Semplice motivo nel listino serietv+calcio non ti offrono il decoder non te lo possono scontare, al call center mi hanno detto che ci sara' l offerta fino l 8/07 , poi si vedrà se continuare o passare pieno o altre offerte.
Probabile che si confondeva con cinema+ serietv li si c e' il decoder in comodato magari possono scontare a 16 poi passare a 21 ma non ho chiesto...

Mi hanno cambiato il pacchetto...

Salve sono abb. A premium calcio. Casualmente ho scoperto dalla fattura che oltre a calcio ho cinema e DOC+play+hd senza averli richiesti. Qualcuno Sa darmi spiegazioni?? quanto andró a pagare adesso? Come funziona il play? Io ho una cam hd dietro alla tv. Help me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso