Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alexs88 ha scritto:floola,dov'è quella pagina?
che poi e l'unico da poter attivare solo tramite call center ma il motivo non l'ho capitofloola ha scritto:http://www.offerta.mediasetpremium.it/
Qui vedi il pacchetto in questione. Non è presente nella pagina Acquista in quanto è stato inteso solo come pacchetto acquistabile tramite callcenter ( ).
Mctayson09 ha scritto:Io ho aderito alla retention Cinema,Serie6Doc+Calcio 19 € al mese per 12 mesi, il 25 giugno, e l'operatrice mi anticipò che dal 1 luglio Premium stava pensando di dare gratis Play a tutti i clienti, mi disse quindi che con l'ufficialità della cosa, avrei avuto Play per tutta la durata dell'abbonamento.
Considerando ciò che mi ha detto l'operatrice quando ho accettato la retention, ora sono andato anch'io a controllare in area clienti e guardate un pò...
Vuol dire che forse l'operatrice non ha detto una caxxata, per una volta, forse noi già clienti alla data del 30 giugno, avremo Play gratis per tutto l'abbonamento?
turn ha scritto:Domanda non e' che dopo l 8/07 eliminano il pacchetto?
ERCOLINO ha scritto:PREZZI PER ABBONAMENTI EASY PAY DAL 1 LUGLIO 2012
SERIE & DOC + CINEMA + PLAY + HD + DECODER PREMIUM: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese
SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD: 19 €/mese fino al 01/06/2013, poi 24 €/mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD: 29 €/mese fino al 01/06/2013, poi 34 €/mese
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD + DECODER PREMIUM: 34 €/mese fino al 01/06/2013, poi 39 €/mese
OPZIONE BAMBINI: +4 €/mese
Corrispettivo iniziale 59€. Sconto di benvenuto 20€. Offerta valida fino al 24/08/2012 per abbonamenti annuali. Solo per il pacchetto SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD offerta valida fino al 08/07/2012. Sconto 5 €/mese fino al 01/06/2013. Dal 02/06/2013 vengono applicati i prezzi di listino. In HD sono disponibili tutti i contenuti in alta definizione trasmessi nell'ambito dell'abbonamento sottoscritto. Come da Condizioni Generali di contratto, in caso di recesso nel 1° anno dall'attivazione è previsto un costo di 8,34€ per il contratto Easy Pay e di 2,76€ per il noleggio, oltre al recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti. Con il servizio Premium Play puoi vedere solo i contenuti inclusi nel/i pacchetto/i a cui ti sei abbonato. I costi di listino per la consegna con corriere espresso del Decoder sono pari a 50€. Come da Condizioni generali di noleggio, in caso di recesso nel primo anno, è previsto un costo di 11,10€ oltre agli eventuali sconti promozionali fruiti, tra cui rientra lo sconto di 30€ sul servizio di consegna Decoder. Il canone di noleggio del decoder Premium - pari a 5€ - è compreso nel prezzo complessivo del pacchetto.
Gogeta Ssj ha scritto:Non prendetemi per folle, però l'offerta Serie tv+calcio è di 19 euro col decoder, senza scende a 16 euro. Me l'hanno appena detto. Io ho la cam quindi non ho bisogno del decoder. Non è affatto malvagia come offerta.
Messina3 ha scritto:Ad esempio non c'è nessun modo di sottoscrivere Serie, doc e cinema (senza scegliere anche il decoder incluso!!)...