Nuovo listino Sky dal 1° luglio 2012

Salve, io ho un vecchio 1+2
Sport+Documentari+Intrattenimento

Con i nuovi pacchetti e il nuovo listino prezzi quanto andrò a pagare?
Il mio abbonamento va in scadenza il 1 Settembre mi consigliate di andare in Redention?

si ti consiglio la rendenzione :D

a parte gli scherzi se rimani cosi, con il vecchio listino avrai solo 1 euro di aumento e basta ;)

maxreloaded ha scritto:
beh... in teoria si
dato che il pacchetto News e' l'unico che non contiene canali in Hd,
dovrebbe essere scontato che tutti i canali nel pacchetto siano sd

max guarda tra un pò cosa posto...voglio vedere se nn ci credono

maxreloaded ha scritto:
aaaah!!
si si conosco la brochure, ce l'ho anche io :D
solo che e' materiale ad esclusivo uso interno,
non andrebbe pubblicato in rete ;)

non è mica pirateria:D è neanche materiale coperto da copyright:D non ho visto nessuna disclaimer.....

solo che ho voluto dimostrare di non essere un troll

maxreloaded ha scritto:
Finchè hai già uno tra Calcio o Sport, non te lo fanno fare il SuperSport ...

calcola che, comunque, il downgrade ci impiega 30 giorni per essere effettivo;)
questa mi mancava, quindi io, avendo il calcio, dovrei prima disdire con effetto immediato facendomi "spillare" altri 10euro e poi attivarlo? ok, allora adesso tolgo di nuovo intrattenimento scendendo all'1+1 a 29euro al mese da ottobre, nel frattempo se uscirà il ticket sport vantaggioso per la Champions' lo farò altrimenti si attaccheranno loro questa volta perchè questo fatto di dover fare downgrade appositamente veramente mi mancava ed è il colmo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
questa mi mancava, quindi io, avendo il calcio, dovrei prima disdire con effetto immediato facendomi "spillare" altri 10euro e poi attivarlo? ok, allora adesso tolgo di nuovo intrattenimento scendendo all'1+1 a 29euro al mese da ottobre, nel frattempo se uscirà il ticket sport vantaggioso per la Champions' lo farò altrimenti si attaccheranno loro questa volta perchè questo fatto di dover fare downgrade appositamente veramente mi mancava ed è il colmo...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Se hai gia il Calcio, puoi aggiungere lo Sport a 10euro (anzichè 14).
in pratica è la stessa cosa ;)

maxreloaded ha scritto:
Se hai gia il Calcio, puoi aggiungere lo Sport a 10euro (anzichè 14).
in pratica è la stessa cosa ;)
cioè andrei a pagare subito 44euro al mese (10+i 34 attuali) e non è mica vantaggioso?

maxreloaded ha scritto:
si, in effetti non è proprio come fare il supersport .... hai ragione ;)
Sky ti sorprende sempre (molto spesso in negativo)...:5eek:
Comunque adesso ripasso all'1+1 da ottobre come aveva deciso in precedenza, mi tengo solo calcio, aspettando un ticket sport vantaggioso che ovviamente tu o caspio mi comunicherete tempestivamente anche in mp eventualmente, giusto?:D

forzagranata ha scritto:
Sky ti sorprende sempre (molto spesso in negativo)...:5eek:
Comunque adesso ripasso all'1+1 da ottobre come aveva deciso in precedenza, mi tengo solo calcio, aspettando un ticket sport vantaggioso che ovviamente tu o caspio mi comunicherete tempestivamente anche in mp eventualmente, giusto?:D

ok ;)

forzagranata ha scritto:
cioè andrei a pagare subito 44euro al mese (10+i 34 attuali) e non è mica vantaggioso?

Considera però che se uno ha, come me, un 2+1 (intrattenimento+documentari+sport) e vuole vedere oltre a sport e calcio anche i canali di intrattenimento e documentari con il nuovo listino dovrebbe fare 19+5+20 che fa un totale di 44 euro. Se, invece, vuole conservare il vecchio listino dovrebbe avere comunque 3 channel pack e quindi 25 euro +20 per un totale di 45 euro. Quindi le 3 soluzioni si equivalgono:D

litodanie ha scritto:
Rimane incluso anche dopo il 31/12?

ragazzi, ma come si fa a sapere cosa succede tra sei mesi?
magari si accorgono di aver sbagliato completamente la rimodulazione dell'offerta e tornano improvvisamente indieto.
oppure, se i risultati saranno ottimi potrebbero decidere di passare tutti i vecchi clienti al nuovo listino.

sei mesi sono un mucchio di tempo.
l'unica cosa certa è che, al momento, per i vecchi clienti non è previsto il passaggio al vecchio listino a meno che non lo si richieda volontariamente. ;)

marcobremb ha scritto:
Bene :)

EL e CL interamente su sky :)

sì, ci è stato confermato anche ieri internamente in una convention svolta a Roma. si attende solo l'ufficialità.

Indietro
Alto Basso