Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ddtandy72 ha scritto:Stamani non è ancora comparso il solito avviso blu di aggiornamento, nemmeno alla (ultima, corretta) versione 7.0.1456...
arriverà!
Finora non mi è mai capitato, ma è pur vero che uso il PC dov'è installato raramente... cmq è davvero strano: siamo al limite dello spam.Trittico2 ha scritto:E' da un po' di giorni che avast free, quando aggiorna le definizioni virali, rompe le scatole con un doppio box info, uno dei quali è pubblicità....:
ho provato a chiudere il box cliccando sulla crocetta... ma non c'è verso
Non saprei...Trittico2 ha scritto:non c'è modo di settare qualcosa nelle impostazioni?
e sarai seguito a ruota da molti, credo!Trittico2 ha scritto:Peccato... se insiste nella pubblicità, passerò ad altro...
ddtandy72 ha scritto:Finora non mi è mai capitato, ma è pur vero che uso il PC dov'è installato raramente... cmq è davvero strano: siamo al limite dello spam. Non saprei...
e sarai seguito a ruota da molti, credo!
...a me personalmente dà parecchio sui maglioni (specialmente con questo caldoraf720 ha scritto:...a me personalmente non dà un gran fastidio, dura solo per qualche secondo contemporaneamente all'aggiornamento.
Infatti la parola incriminata era tra virgolette...Dingo 67 ha scritto:Comunque parlare di estorsione mi pare totalmente fuori luogo dato che ci propongono semplicemente la possibilità di accedere alla versione a pagamento