[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Teniamo presente che però questo servizio non potrebbe farlo per tutti gli slam (visto che c'è il calcio!) ;)

fiammeolo ha scritto:
Tiriamo le somme?

Visti i mezzi a disposizione, averne di tornei del grande slam sui canali sky sport!!!

Ti fanno venire le "voglie", e spesso ti accontentano pure!!
Ovviamente non posso che quotare.;) ;) ;)
Infatti è stato detto più e più volte che le varie polemiche (come quella sulla presunta mancata trasmissione dei doppi) fossero proprio senza senso:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi io ho il pacchetto calcio, ma se domani volessi comprare la semifinale federer-djokovic c'è modo di farlo? si possono acquistare eventi singoli?

pidy ha scritto:
ragazzi io ho il pacchetto calcio, ma se domani volessi comprare la semifinale federer-djokovic c'è modo di farlo? si possono acquistare eventi singoli?

Non c'è un ticket sport di questo periodo che comprende anche le olimpiadi ?

Cowsland ha scritto:
Non c'è un ticket sport di questo periodo che comprende anche le olimpiadi ?

sì c'è ma io sono interessato solo a wimbledon!
c'è su primafila l'evento wimbledon a 19 euro, ma ormai per gli ultimi 2 giorni non vale la pena.

Ero però interessato a vedere la singola partita federer-djokovic e non so se c'è modo di farlo o no ;)

Come Volevasi Dimostrare a sky non frega nulla dei doppi visto che mandano una replica nel pieno del programma:eusa_wall: :eusa_wall:

gigio82 ha scritto:
Ah, consiglierei agostino di iniziare subito una nuova polemica sulla mancata trasmissione del torneo junior. Tanto alla fine i campi sono gli stessi dei senior, cosa sarebbe costato a Sky tenere aperti i 6 canali per un'altra settimana...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
con quinzi in semifinale sarebbe bello vederlo,ma se non trasmettono i doppi figurati i junior:eusa_wall: poteva cedere questa parte di diritti a qualche altra emittente...
leverin ha scritto:
ti faccio presente che nessuna paytv sta trasmettendo i doppi quindi non vedo il problema
su tennistv ci sono:eusa_think:

Agostino ma guarda che sono rimasti solo i misti eh...
Tutto il resto è stato su sky (quelle più belle)

marcobremb ha scritto:
Agostino ma guarda che sono rimasti solo i misti eh...
appunto,tanto comunque non stanno facendo nulla,alla fine si sarebbe allungato il palinsesto:evil5: :evil5: :crybaby2: tra l'altro le williams le potrebbero mettere sul centrale...
marcobremb ha scritto:
Tutto il resto è stato su sky (quelle più belle)
insomma,si sono visti gli italiani e i bryant,poi hanno chiuso tutto:eusa_wall: ...

Sul discorso junior, se Quinzi dovesse andare in finale e fosse coperto dalla tv sky dovrebbe trasmetterlo.
Perchè stiamo sempre parlando di sky mica della rai, ma forse qualcuno se ne dimentica...

agostino31 ha scritto:
poteva cedere questa parte di diritti a qualche altra emittente...

A che scopo?chi avrebbe mai voluto questi diritti?e quanto ci avrebbe guadagnato Sky?
Alcune critiche sono giuste visto che la mancanza di flessibilità la quale riguarda tutta la tv italiana e Sky in quanto pay-tv dovrebbe averne di più però altre le trovo assurde...

montani1 ha scritto:
Sul discorso junior, se Quinzi dovesse andare in finale e fosse coperto dalla tv sky dovrebbe trasmetterlo.
Perchè stiamo sempre parlando di sky mica della rai, ma forse qualcuno se ne dimentica...

Però non dimenticarti che siamo in Italia;)

marcobremb ha scritto:
E io non ho veramente parole per quanto la gente non si faccia gli affari propri UNA VOLTA TANTO!!! :mad:

Ma tanto è bello continuare ad attaccare.
Complimenti, continua così ;)

Ma chi ha fatto il tuo nome? Hai la coda di paglia? :icon_rolleyes:

agostino31 ha scritto:
insomma,si sono visti gli italiani e i bryant,poi hanno chiuso tutto:eusa_wall: ...

Che bel bidone mi ha fatto oggi SKY!
Avevo messo a registrare la partita della Schiavone-Pennetta ed ho potuto vedere solo un gioco perché quei geni di SKY hanno pensato di cambiare canale senza avere il minimo rispetto degli utenti che, come me, avevano programmato la registrazione.
Poi ci lamentiamo della RAI...

Villans'88 ha scritto:
A che scopo?chi avrebbe mai voluto questi diritti?
supertennis per propaganda:evil5: :evil5:
Villans'88 ha scritto:
e quanto ci avrebbe guadagnato Sky?
magari uno scambio con la davis(supertennis ha il problema che ha pure le partite dell'italia...)
pupido ha scritto:
Che bel bidone mi ha fatto oggi SKY!
Avevo messo a registrare la partita della Schiavone-Pennetta ed ho potuto vedere solo un gioco perché quei geni di SKY hanno pensato di cambiare canale senza avere il minimo rispetto degli utenti che, come me, avevano programmato la registrazione.
Poi ci lamentiamo della RAI...
infatti ho visto,probabilmente l'hanno fatto visto che hanno chiuso wimbledon 2 in anticipo,solo che chi aveva comprato in ppv non la poteva vedere su skysportextra(e qui mi sfugge il senso dei doppi canali:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: )

agostino31 ha scritto:
supertennis per propaganda:evil5: :evil5:
magari uno scambio con la davis(supertennis ha il problema che ha pure le partite dell'italia...
Va bene, si è capito (e da tempo:eusa_whistle: ) che vivi in un altro mondo...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A voi sfugge che ieri Wimbledon doveva andare in onda solo su Sport3 (ci sono anche i spazzi pubblicitari da rispettare) quindi finite le partite del singolare femminile il doppio è andato in onda li come era in programma, quello che non era previsto (intendo dire che non era stato detto ai pubblicitari) è che su SportExtra ci sarebbero stati i doppi per tutta la giornata

Il doppio della Schiavone e Pennetta su skysportextra.

comunque si collegheranno dalle 14 con il doppio maschile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso