Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Marekiaro ha scritto:
Adesso ho un 3+2 a 29 Euro*12, in scadenza al 1/8 appunto... A me potrebbe andare bene anche un 25% di sconto sull'1+1, visto che mi interessa principalmente Calcio e SerieTv&Intrattenimento , e andare a pagare quindi 21,75 Euro * 12 mesi... So che è "poco" come visione ma so anche che non sono disposto a pagare più 29 Euro al mese e a meno di quel prezzo potrei avere solo un 1+1 o 2+1 scontato :evil5:
Tra l'altro in questi anni che ho avuto Sky, non avrò quasi mai guardato canali dei channel pack Musica e Bambini (ho avuto per 8 mesi il primo e per i restanti 4 il secondo) ... Fatta eccezione per i nuovi canali HD dei due channel pack (Mtv Live HD e Disney Channel HD), ma giusto per vedere con quale qualità sono trasmessi.
Del pack documentari mi sarebbe piaciuto guardare molti programmi (vedi i vari MegaStrutture, Ingegneria Estrema ecc... ), ma non ho mai avuto molto tempo per guardarli.
Tutto questo per far capire che un 1+1 mi può bastare, ma non a 29 Euro (farò a meno di Sport e Cinema) ;)

bene quando ti chiameranno fai lo stesso discorso scendi a 1+1 ma digli che 29m euro non te li puoi permettere cosi "dovresti" ottenere il tuo obbiettivo

fabris2846 ha scritto:
ragaaaa!!!
l'anno scorso ho combattuto per voi e quest'anno faro' lo stesso!!!
NON accettate, ripeto NON accettate mai retention prima che arrivino le ultime 6 ore dalla scadenza dell'abbonamento!!!!
se vi offrono "X" sapete che quell' "X" voi ve lo siete assicurato fino alla fine quindi non ha senso accettarlo!!!
l'anno scorso per il 3+2 mi hanno offerto negli ultimi 4 giorni 39 euro 34 euro 29 euro, e a 3 ore dalla scadenza sono arrivati a 24 euro.
dobbiamo pensare che loro non ci stanno vendendo un bene, ma un servizio!!
loro hanno le loro spese e loro diritti tv da pagare è vero, ma sono gia pagati, se loro per tenerci ci offrissero 5 euro al mese per tutto sarebbero cmq 5 euro guadagnati, e la stessa cosa vale per le compagnie telefoniche!!!
Quindi tenete duro e diciamoglielo in faccia che costa troppo e che in un anno 470 euro sono gia tanti e se ci danno 39x12 con il 3+3 non muore nessuno anzi si beccano 470 euro senza fare niente-----> vendendoti un segnale tv cioè il nulla!!!!
Quindi Forza e coraggio e aspettiamo il 31 luglio tutti insieme per chi è in scadenza!!!!!!!

quoto in pieno Fabris, soprattutto perche' Sky deve ancora includere la serie B (ancora non si sa se completa o parziale....ma se sono "abitudinari" prenderanno quella completa) tra i ticket (condizione per me imprescindibile per avere l'abbo a Sky).

Dopo aver chiamato il numero verde ieri, mi hanno richiamato ieri sera chiedendomi nuovamente il motivo e vedere di venirmi incontro. Ho detto che 49€ è troppo e la nuova offerta della concorrenza è molto buona. Allora la gentile signorina mi ha detto tutte le cose che ha SKY in più di MP. Alla fine ha concluso con "Allora le confermo la chiusura". Scadenza 31/7.

Sbaglio io a parlare? Possibile che non mi fanno offerte?

L'anno scorso disdettai ad inizio luglio, andando in scadenza 1/9.
Ai primi di agosto avevo già rinnovato.
Sarò chiaro quando mi chiameranno: "rinnoverò allo stesso prezzo dello scorso anno, sennò addio!"
E sono ancora onesto...dato che molti hanno avuto gli stessi pacchetti a meno...a ridosso però della chiusura.

fabris2846 ha scritto:
ragaaaa!!!
l'anno scorso ho combattuto per voi e quest'anno faro' lo stesso!!!
NON accettate, ripeto NON accettate mai retention prima che arrivino le ultime 6 ore dalla scadenza dell'abbonamento!!!!
se vi offrono "X" sapete che quell' "X" voi ve lo siete assicurato fino alla fine quindi non ha senso accettarlo!!!
l'anno scorso per il 3+2 mi hanno offerto negli ultimi 4 giorni 39 euro 34 euro 29 euro, e a 3 ore dalla scadenza sono arrivati a 24 euro.
dobbiamo pensare che loro non ci stanno vendendo un bene, ma un servizio!!
loro hanno le loro spese e loro diritti tv da pagare è vero, ma sono gia pagati, se loro per tenerci ci offrissero 5 euro al mese per tutto sarebbero cmq 5 euro guadagnati, e la stessa cosa vale per le compagnie telefoniche!!!
Quindi tenete duro e diciamoglielo in faccia che costa troppo e che in un anno 470 euro sono gia tanti e se ci danno 39x12 con il 3+3 non muore nessuno anzi si beccano 470 euro senza fare niente-----> vendendoti un segnale tv cioè il nulla!!!!
Quindi Forza e coraggio e aspettiamo il 31 luglio tutti insieme per chi è in scadenza!!!!!!!

Non fa una piega.....:D
la prassi é la stessa...l'anno scorso dopo la disetta mi offrivano il 2+1 a 29 Euro + ticket a 79 Euro.
Poi il ticket é sceso a 59 Euro ed é comparso il 2° a 79 Euro....poi il 3+2 a 34 poi 29...alla fine ho pagato 21.5 in media per un 3+2

E mio padre prendendo il ticket calcio a 59 ha speso 317 Euro complessivi, circa 26 Euro/mese

Io non mollero' facilmente e loro lo sanno che io non mollo mai :D

salaves ha scritto:
non sarei troppo ottimista sull'errore da te commesso:crybaby2: ci mangiano su queste cose:mad:

Dici che è meglio se gli mando un'altra raccomandata con 31/08/2012 al posto di 31/08/2011? Uffa...:crybaby2:

in disdetta al 31/7 con un 3+2(retention anno scorso a 12*25,5€)

Adesso sms:
fino al 30 settembre, gratis i Channel Pack mancanti,
chiama il n. verde 800....

:eusa_naughty:

Mi ha appena chiamato sky per una super offerta a me riservata (ex cliente dal 30/6):

15% di sconto per 18 mesi

calcio + 1 channel pack 26.30 euro

calcio + sport+ 3 channel pach 44 euro

Addirittura nemmeno quella del 25% ma ancora meno.

ps: avevo già attivato 2 giorni fa 1+1 a 14.40 (12 euro in meno, promo 50%)

Mercoledi ha scritto:
Adesso sms:
fino al 30 settembre, gratis i Channel Pack mancanti,
chiama il n. verde 800....
Guarda che li hanno aperti a tutti dal 1/7!
Tutti inteso come "vecchi" clienti...vecchi di quanto tempo non lo so...

Ok, inviata nuova raccomandata con la data corretta. Mi devono fare offerte come l'anno scorso, 35 Euro al mese per vedere tutto, massimo 40, altrimenti ciao ciao sky ;)

ragazzi volevo un'informazione: l'indirizzo per la disdetta è SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano.
Oppure ALLA SKY ITALIA S.R.L. VIA MONTE PENICE N°7 20138 MILANO

Grazie mille

hurricane2006 ha scritto:
ragazzi volevo un'informazione: l'indirizzo per la disdetta è SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano.
Oppure ALLA SKY ITALIA S.R.L. VIA MONTE PENICE N°7 20138 MILANO

Grazie mille

c'è un post in rilievo

Volevo solo conferma che il post in rilievo fosse giusto, niente di più
Quindi mi confermate che l'indirizzo di spedizione della raccomandate è Sky Italia s.r.l. casella postale 13057, 20141 Milano? Oppure l'indirizzo Via Monte Penice n°7 20138 Milano?
Ancora grazie e mi scuso per la ripetizione.

Volevo solo conferma che il post in rilievo fosse giusto, niente di più
Quindi mi confermate che l'indirizzo di spedizione della raccomandate è Sky Italia s.r.l. casella postale 13057, 20141 Milano? Oppure l'indirizzo Via Monte Penice n°7 20138 Milano?
Ancora grazie e mi scuso per la ripetizione.

c'è un post in rilievo!! :D :D Se scrivessero cose false non sarebbe in rilievo!!

Ok ragazzi era solo per accertarmi ulteriormente. Però dalle vostre risposte deduco che il post in rilievo è esatto. Grazie

Ok ragazzi era solo per accertarmi ulteriormente. Però dalle vostre risposte deduco che il post in rilievo è esatto. Grazie

..un consiglio..evita di mettere nella tua firma la retention..

a molti del forum chi fa le retention non stanno simpaticissimi.. :p :p

ma questo non è il post delle retention? Cmq non c'è nessun problema, l'anno scorsa la misi solo per dimostrare a gli altri che tale retention esisteva e non era un balla. Cmq ripeto nessun problema

ma questo non è il post delle retention? Cmq non c'è nessun problema, l'anno scorsa la misi solo per dimostrare a gli altri che tale retention esisteva e non era un balla. Cmq ripeto nessun problema

si qua si..io dico nella firma..quindi visibile a tutti se scrivi in altre parti del forum.

Ovvio che qui siamo in retention e puoi parlare di retention. ;) ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso