Marekiaro ha scritto:Adesso ho un 3+2 a 29 Euro*12, in scadenza al 1/8 appunto... A me potrebbe andare bene anche un 25% di sconto sull'1+1, visto che mi interessa principalmente Calcio e SerieTv&Intrattenimento , e andare a pagare quindi 21,75 Euro * 12 mesi... So che è "poco" come visione ma so anche che non sono disposto a pagare più 29 Euro al mese e a meno di quel prezzo potrei avere solo un 1+1 o 2+1 scontato![]()
Tra l'altro in questi anni che ho avuto Sky, non avrò quasi mai guardato canali dei channel pack Musica e Bambini (ho avuto per 8 mesi il primo e per i restanti 4 il secondo) ... Fatta eccezione per i nuovi canali HD dei due channel pack (Mtv Live HD e Disney Channel HD), ma giusto per vedere con quale qualità sono trasmessi.
Del pack documentari mi sarebbe piaciuto guardare molti programmi (vedi i vari MegaStrutture, Ingegneria Estrema ecc... ), ma non ho mai avuto molto tempo per guardarli.
Tutto questo per far capire che un 1+1 mi può bastare, ma non a 29 Euro (farò a meno di Sport e Cinema)![]()
bene quando ti chiameranno fai lo stesso discorso scendi a 1+1 ma digli che 29m euro non te li puoi permettere cosi "dovresti" ottenere il tuo obbiettivo