[Sky Sport] - Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
Hanno guadagnato entrambe ... chi più chi meno ...

MP ha guadagnato La CL, che le permette di evitare disdette a raffica.

Sky ha guadagnato L'EL, e ha recuperato la possibilità di trasmettere i propri spot pubblicitari sui canali Free di Mediaset.
Tra quel chi più chi meno c'è una bella differenza.
Attendiamo i dettagli, perchè sky con l'esclusiva champions aveva la grande possibilità di aumentare i propri abbonamenti a discapito di mediaset.
In questo accordo i veri vincitori sono i consumatori e questo è l'aspetto più importante per noi.

L'oggetto è 2012-14, è per due anni o vi siete sbagliati? :D

marcobremb ha scritto:
Magari ne trasmetterà 8 (su tutti i canali HD) e le altre con un Diretta Gol ...
si anche perché ha detto tutte in HD, quindi a questo punto suppongo anch'io solo 8... aspettiamo notizie più precise

marcobremb ha scritto:
Magari ne trasmetterà 8 (su tutti i canali HD) e le altre con un Diretta Gol ...
Si, lo credo anch'io, ma dubito che Sky abbia dato tutta la champions in cambio di alcune partite dell'EL

EUROPA LEAGUE:
- SkySport trasmetterà la prossima edizione, partite in diretta e in alta definizione per gli abbonati.
- Tutti i Giovedì DIRETTA GOL su SkySport, Tutto il grande Calcio Europeo per gli abbonati Sky

(SkySport24)

Mitica sky,grazie 1000 :)

Misà che a sto punto tocca fa no sforzo e aggiunge il calcio cosi per l anno prossimo sto a posto :)

dal sito di sky

Quale programmazione posso vedere con il pacchetto Sky Sport?
Il pacchetto Sky Sport ti offre la UEFA Champions League, e dalla prossima stagione tutta l'Europa League! Ancora, lo sport nazionale ed internazionale, le maggiori discipline, anche quelle più curiose, gli anticipi serali ed i posticipi di Serie A ed una partita di Serie A la domenica pomeriggio. Con Sport, puoi seguire i tornei nazionali ed internazionali degli sport di squadra e individuali, come tennis, boxe, golf, ciclismo, atletica, sport estremi.

:icon_cool:

cioè prima hanno fatto la campagna pubblicitaria,con 128 partite in esclusiva e adesso le trasmette anche premium!!questa mossa non mi è piaciuta,io cliente sky,pago di più rispetto a premium e loro cosi non privilegiano il cliente...lo so non possiamo paragonarle le due emittenti per qualità di servizi e contenuti,ma quello che vedi su sky lo vedi anche su premium!champions league,serie a,europa league...ah dimenticavo premium ha l esclusiva del mondiale per club:mad: :eusa_think: disdetta...

Superpippo9 ha scritto:
cioè prima hanno fatto la campagna pubblicitaria,con 128 partite in esclusiva e adesso le trasmette anche premium!!questa mossa non mi è piaciuta,io cliente sky,pago di più rispetto a premium e loro cosi non privilegiano il cliente...lo so non possiamo paragonarle le due emittenti per qualità di servizi e contenuti,ma quello che vedi su sky lo vedi anche su premium!champions league,serie a,europa league...ah dimenticavo premium ha l esclusiva del mondiale per club:mad: :eusa_think: disdetta...
Ciao...

Yavonz ha scritto:
Si è svegliato finalmente il sito di Sky: http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sport.html

C'è scritto TUTTA l'Europa League. :D

il sito di Sky, conoscendo i tempi che ci impiega di solito ...
è stato gia rapido ad aggiornare la cosa :

"La UEFA Champions League 2012/2013, e per la prima volta su Sky tutta l'Europa League in HD. Da marzo 2013, tutta la Formula 1 in esclusiva."
:D

marcobremb ha scritto:
Tutta l'EL in HD

Mi piace... :D

Spazio per altri 6 Calcio HD c'è :)

speriamo di no. se non ce la fanno con quelli che ci sono allora facciano una cernita.

non voglio altri canali calcio inutili per poter vedere una partita di EL tra la 3a classificata del campionato scozzese e la 2a del campionato bulgaro.

utilizzino lo spazio per canali veri ed interessanti.

Superpippo9 ha scritto:

Anche premium trasmette la Premier League, la Liga e la Bundesliga?
Anche premium trasmette tutte le partite in HD e alcune in 3D?

Stammi bene.

maxreloaded ha scritto:
Hanno guadagnato entrambe ... chi più chi meno ...

MP ha guadagnato La CL, che le permette di evitare disdette a raffica.

Sky ha guadagnato L'EL, e ha recuperato la possibilità di trasmettere i propri spot pubblicitari sui canali Free di Mediaset.
Caruccio il biglietto di ingresso su Mediaset. SKY per tutto spenderà 120 milioni mentre MP 90/100. I 20/30 milioni che ballano per gli abbonati SKY fanno una bella differenza :eusa_whistle:

Nei titoli di apertura,SKY tg 24 ha annunciato "le migliori partite" di Europa League...:eusa_think:

Ok, l'acquisizione dell'EL è andata in porto. L'abbonato Sky avrà tutte le coppe Europee e questo a noi sta bene.
Non sono mai molto generoso con Mediaset ma devo fare loro i miei complimenti: hanno ribaltato una situazione favorevole riuscendo a convincere Sky a scambiare un prodotto migliore. Non so quale commerciale, se Confalonieri o Pier Silvio in prima persona, sono riusciti a strappare quest'accordo ma hanno fatto un meraviglioso lavoro diplomatico che qualche mese fa (rileggetevi i posts, anche i miei) sembrava fantamercato televisivo.
Certo, la tripletta che partecipa all'Europa League è di altissimo livello quest'anno (hanno avuto anche fortuna) ma i meriti ci stanno comunque.
Noi, da parte nostra, abbiamo una competizione in più. E tutti guardano le Coppe, tutte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso