Dagli abbonamenti sì, e il perché non lo capisco, secondo me è una scelta pessima la sua rimozione... C'è solo ricaricabile.alex89 ha scritto:Scusate ma il pacchetto calcio da solo l' hanno tolto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dagli abbonamenti sì, e il perché non lo capisco, secondo me è una scelta pessima la sua rimozione... C'è solo ricaricabile.alex89 ha scritto:Scusate ma il pacchetto calcio da solo l' hanno tolto???
Si, anche su sky.M. Daniele ha scritto:Peccato che Premium trasmetterà la CL solo in SD...comunque la partita del mercoledì può anche essere vista in HD su Italia1 quindi diciamo che il 50% dei problemi è risolto.
A questo punto la partità che Mediaset manderà in chiaro sarà trasmessa anche su Sky giusto?
car1981 ha scritto:Volevo ringraziare ercolino e tutto il forum di digital-sat per tutto quello che fate per noi e per la pazienza che portate!!! Senza il forum non so stare!!!![]()
floola ha scritto:Dagli abbonamenti sì, e il perché non lo capisco, secondo me è una scelta pessima la sua rimozione... C'è solo ricaricabile.
steve87 ha scritto:scusate ma i diritti non erano stati assegnati per 3 anni?
tuttosport23 ha scritto:E' una mossa strategica, hanno fatto come la concorrenza, dove è sempre incluso il pacchetto con serie tv, news e doc![]()
Duncan#21 ha scritto:(sopperirò con Italia 1 HD il mercoledì)
des ha scritto:ma infatti essendo un'indiscrezione riportata solo qui da nessun altro sito e da nessun altro giornale, il titolo andrebbe corretto
ripeto è solo una semplice questione di correttezza e di credibilità del forum e dei forumisti stessi perché altrimenti se per caso l'accordo non dovesse esserci, non lamentatevi poi se qualche abbonato deluso vi manda a quel paese
proprio non lo capisco questo comportamento...
maxreloaded ha scritto:ma siamo sicuri che italia1 andrà in HD?
si sa anche quando ?![]()
vedononvedo ha scritto:Sono contento, quest'anno avevo un interesse molto "da tifoso" di vedere la Champions. E credo che abbia vinto il buon senso, tutti vedranno tutto, con la differenza tecnologica di qualità propria di ciascuna emittente, ma quello è un altro discorso. In frecciarossa se viaggi in seconda sei un tantino meno comodo, ma arrivi a destinazione nello stesso momento di chi viaggia in prima. Certo non è per l'assenza dell'HD, che pure ho e mi piace, che cambio abbonamento. Non ho la parabola, ho l'antenna del condominio, e non ho voglia di pagare il doppio, e quindi mi va bene così, mi accontento e mi dico che, rispetto alla situazione precedente, c'è solo da rallegrarsi. C'è voluto che Napoli Inter e Lazio si trovassero contemporaneamente in Europa League, altrimenti non so se l'accordo si sarebbe trovato. E poi, in periodi di crisi nera, inutile farsi la guerra. Meglio consolidare i reciproci fatturati. Oggi come oggi un cliente che disdice una pay tv, non è detto che si abboni alla concorrenza. Loro lo sanno.
Il Barone ha scritto:Riscrivo perche prima per sbaglio ho cancellato il post..
dicevo questa è una vittoria per l'informazione che ERCOLINO fa ogni volta ma sopratutto contro l'impazienza....
IL Barone
reese ha scritto:Due anni sono tanti. Tra 24 mesi la situazione complessiva sarà meglio definita per entrambi gli operatori della paytv.
![]()
marcobremb ha scritto:Mi associo ai complimenti per le anteprime che solo noi possiamo avere
Ci abituate troooooppo bene![]()