Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
Scusate ma il pacchetto calcio da solo l' hanno tolto???
Dagli abbonamenti sì, e il perché non lo capisco, secondo me è una scelta pessima la sua rimozione... C'è solo ricaricabile.

M. Daniele ha scritto:
Peccato che Premium trasmetterà la CL solo in SD...comunque la partita del mercoledì può anche essere vista in HD su Italia1 quindi diciamo che il 50% dei problemi è risolto.

A questo punto la partità che Mediaset manderà in chiaro sarà trasmessa anche su Sky giusto?
Si, anche su sky.

car1981 ha scritto:
Volevo ringraziare ercolino e tutto il forum di digital-sat per tutto quello che fate per noi e per la pazienza che portate!!! Senza il forum non so stare!!!;)

;)

floola ha scritto:
Dagli abbonamenti sì, e il perché non lo capisco, secondo me è una scelta pessima la sua rimozione... C'è solo ricaricabile.

E' una mossa strategica, hanno fatto come la concorrenza, dove è sempre incluso il pacchetto con serie tv, news e doc ;)

steve87 ha scritto:
scusate ma i diritti non erano stati assegnati per 3 anni?

Due anni sono tanti. Tra 24 mesi la situazione complessiva sarà meglio definita per entrambi gli operatori della paytv.

;)

tuttosport23 ha scritto:
E' una mossa strategica, hanno fatto come la concorrenza, dove è sempre incluso il pacchetto con serie tv, news e doc ;)

Ma lì non c'è mai stato il pacchetto solo Calcio, si può comprendere. Premium aveva fatto di questa peculiarità uno dei suoi punti di forza. Prima hanno giocherellato a togliere il solo Calcio per le ricaricabili, ora lo fanno con gli abbonamenti. Sono strategie che, se lo sono, mi risultano difficilmente comprensibili. In generale coi pacchetti sembra vadano a tentoni, alcuni l'anno scorso li hanno segati a neanche metà stagione (Smart, Family prepagato)...

des ha scritto:
ma infatti essendo un'indiscrezione riportata solo qui da nessun altro sito e da nessun altro giornale, il titolo andrebbe corretto

ripeto è solo una semplice questione di correttezza e di credibilità del forum e dei forumisti stessi perché altrimenti se per caso l'accordo non dovesse esserci, non lamentatevi poi se qualche abbonato deluso vi manda a quel paese

proprio non lo capisco questo comportamento...

Titolo corretto :D

Il forum è credibile? :)

vedononvedo ha scritto:
Sono contento, quest'anno avevo un interesse molto "da tifoso" di vedere la Champions. E credo che abbia vinto il buon senso, tutti vedranno tutto, con la differenza tecnologica di qualità propria di ciascuna emittente, ma quello è un altro discorso. In frecciarossa se viaggi in seconda sei un tantino meno comodo, ma arrivi a destinazione nello stesso momento di chi viaggia in prima. Certo non è per l'assenza dell'HD, che pure ho e mi piace, che cambio abbonamento. Non ho la parabola, ho l'antenna del condominio, e non ho voglia di pagare il doppio, e quindi mi va bene così, mi accontento e mi dico che, rispetto alla situazione precedente, c'è solo da rallegrarsi. C'è voluto che Napoli Inter e Lazio si trovassero contemporaneamente in Europa League, altrimenti non so se l'accordo si sarebbe trovato. E poi, in periodi di crisi nera, inutile farsi la guerra. Meglio consolidare i reciproci fatturati. Oggi come oggi un cliente che disdice una pay tv, non è detto che si abboni alla concorrenza. Loro lo sanno.

Negli anni a venire ci saranno sempre squadre importanti anche in EL poichè in CL vanno di diritto solo le prime due del campionato e la terza dovrà passare per il turno preliminare;) e se non lo passa va in EL
per questo è diventata appetibile l'europa league per le paytv

Il Barone ha scritto:
Riscrivo perche prima per sbaglio ho cancellato il post..

dicevo questa è una vittoria per l'informazione che ERCOLINO fa ogni volta ma sopratutto contro l'impazienza....

IL Barone

Grazie :)

Mi associo ai complimenti per le anteprime che solo noi possiamo avere :)

Ci abituate troooooppo bene :D

Piccolo OT. Oggi Rete4, Canale5 e Italia1 hanno una struttura tecnica nuova di zecca che consente loro di trasmettere in HD nativo. Si parte il 17, con C5 e I1 in emissione nazionale, nella speranza che anche Rete4 possa arrivare su un mux nazionale in quanto, trasmettendo molti film, è quella che paradossalmente potrebbe avere ogni sera un film in prima e/o seconda serata in HD nativo. Fine OT. Sorry!

reese ha scritto:
Due anni sono tanti. Tra 24 mesi la situazione complessiva sarà meglio definita per entrambi gli operatori della paytv.

;)

Ora che ci penso, credo che il motivo possa essere più facile di quel che immaginavo da intuire: i diritti vengono assegnati con congruo anticipo, già a inizio 2014 si dovrebbe sapere come sarà la situazione per il successivo triennio (ricordiamoci che la perdita dei diritti della Champions da parte di Premium si seppe a stagione 2010-2011 in corso ;) ). Perciò non hanno già incluso la stagione 2014-2015 nell'accordo: perché è possibile che la situazione si inverta l'anno dopo e allora sarebbe tutto da rinegoziare. Se invece lo status quo attuale (Sky ancora esclusiva CL, Mediaset ancora esclusiva EL) si mantenesse, l'accordo probabilmente si rinnoverebbe nelle stesse modalità.

Digital Forum è il migliore...su questo non c'è nessun dubbio...personalmente dal 24 Giugno non sono abbonato a nulla...ho fatto disdetta un mesetto fa a Premium...ora vedrò secondo le mie esigenze se abbonarmi a Sky o riabbonarmi a Premium...;)

Ercolino ti ringrazio della tua anticipazione..ci hai dato la notizia dell'accordo prima che lo sapessero i dirigenti mediaset..da quando ti sei sbilanciato tu per me ormai la cl su premium era già ufficiale da quel giorno..
Per fortuna che esiste digital-forum!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso