Champions League anche nel 2012-2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
troppo contento la champions vale più del campionato
troppa bella questa competizione. specialmente dopo i gironi

sat-ita89 ha scritto:
il 2 agosto vedrà l'esordio dell'Inter la manderanno in onda?????
x me andrà su Mediaset (nn so se free o Premium)
sky o Rai nn credo perchè si gioca in contemporanea cn le olimpiadi

E dire che molti di noi (Mctayson, Luchett, giollo, zabb, io etc., sicuramente ne dimenticherò molti altri scusate :icon_redface: ) abbiamo rinnovato un contratto "al buio" fidandoci dei soli occhiolini del buon Ercolino (fortunatamente sono solo virtuali altrimenti si ritroverebbe con un occhio a mo' di lampeggiante :lol: ), quando di ufficiale non c'era nulla - nemmeno la pagina fantasma - e molti per partito preso dicevano di lasciar perdere, per non dire altro...
Sia chiaro, il mio non è un modo per sbandierare la rivincita su qualcuno o qualcosa anzi, sono felice che tutti potremmo beneficiare di queste competizioni scegliendo la piattaforma che riteniamo più congeniale,
il mio intervento vuole essere solo un GRAZIE semplice ma sentito a persone che mettendoci la faccia ci offrono notizie in anteprima che potrebbero benissimo tenere per loro senza condividerle con - in molti casi - perfetti sconosciuti.

Ultima modifica:
Visto che in tanti fanno sempre le solite domande, faccio uno schema su dove andranno in onda le partite (caso mai potrebbe essere inserito nel primo post)

Champions League
-Tutte le partite su Mediaset Premium (solo SD) e SkySport (anche in HD) a partire dai PlayOff (con in campo l'Udinese). Le partite saranno visibili anche via web solo su SkyGo, niente su Premium Play.
-Una partita ogni mercoledi sera, a partire dai PlayOff (con in campo l'Udinese), compressa la finale, sarà free su Italia1 (anche in HD) visibile anche su Premium Play.

Europa League
-Tutte le partite su Mediaset Premium (anche in HD) e SkySport (anche in HD sia nel pacchetto calcio che nel pacchetto sport) a partire dalla fase a gironi. Visibili anche su Premium Play e SkyGo.
-Una partita ogni giovedi sera a partire dalla fase a gironi, finale compressa sarà free su Italia1 (anche in HD). Visibili anche su Premium Play e SkyGo.
-Il 3° turno preliminare (con in campo Inter) e i PlayOff (con in campo la Lazio e se si qualifica Inter) non fanno parte di questo contratto quindi le partite devono essere acquistate in maniera singola dalla tv interessata (eventualità di PPV solo per volontà del presidente)

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Visto che in tanti fanno sempre le solite domande, faccio uno schema su dove andranno in onda le partite (caso mai potrebbe essere inserito nel primo post)
Europa League
-Tutte le partite su Mediaset Premium (solo SD) e SkySport (anche in HD) a partire dalla fase a gironi.
-Una partita ogni giovedi sera a partire dalla fase a gironi, finale compressa sarà free su Italia1 (anche in HD)
-Il 3° turno preliminare (con in campo Inter) e i PlayOff (con in campo la Lazio e se si qualifica Inter) non fanno parte di questo contratto quindi le partite devono essere acquistate in maniera singola dalla tv interessata (eventualità di PPV solo per volontà del presidente)
A proposito dell'Europa League su Sky, ho letto questo sul sito della Gazzetta:
L'Europa League, per la prima volta sula tv di Murdoch, sarà offerta sia agli abbonati al pacchetto Sport sia agli abbonati al pacchetto Calcio.

nicola84 ha scritto:
Sì non è una esclusiva Gazzetta, è nel comunicato di Sky ;)
Embeh? Io stavo scrivendo a dado88 a completezza del suo "riassunto". Non ho mica detto che è un'esclusiva Gazzetta! E poi di andare a leggermi i comunicati Sky me ne frega meno di 0. :icon_twisted:

Duncan#21 ha scritto:
Embeh? Io stavo scrivendo a dado88 a completezza del suo "riassunto". Non ho mica detto che è un'esclusiva Gazzetta! E poi di andare a leggermi i comunicati Sky me ne frega meno di 0. :icon_twisted:
Da come avevi scritto, sembrava che fosse una indiscrezione della "rosea"...:)

E comunque, in questi casi, per avere le idee chiare, non c'è altro da fare che "studiarsi" i comunicati (che tra l'altro sono in bella evidenza sul portale) ;)

nicola84 ha scritto:
Da come avevi scritto, sembrava che fosse una indiscrezione della "rosea"...:)

E comunque, in questi casi, per avere le idee chiare, non c'è altro da fare che "studiarsi" i comunicati (che tra l'altro sono in bella evidenza sul portale) ;)
Ho nominato la Gazzetta perché qua quando si dà una notizia giustamente ci chiedono la fonte. Io sono abbonato Mediaset, del comunicato Sky, ripeto, non mi importa un fico secco. ;) Ho letto la bella notizia della Champions League sui siti dei quotidiani sportivi e poi qui, in questo preziosissimo forum. E mi è bastato.

daniele83 ha scritto:
troppo contento la champions vale più del campionato
troppa bella questa competizione. specialmente dopo i gironi

Sottoscrivo :icon_bounce:
Anche se la scandalosa qualificazione del Lione lo scorso anno deve far riflettere (ma è il caso di fermarsi qui con l'OT :icon_cool:), non si può negare che è il torneo più affascinante in assoluto ;)

Per quanto riguarda il discorso HD, capisco chi ci tiene, ma non ci dimentichiamo che il rischio era di non vederla proprio la Champions su Premium :evil5:

Personalmente, io sono molto contento così ;)

PoloX ha scritto:
E dire che molti di noi (Mctayson, Luchett, giollo, zabb, io etc., sicuramente ne dimenticherò molti altri scusate :icon_redface: ) abbiamo rinnovato un contratto "al buio" fidandoci dei soli occhiolini del buon Ercolino (fortunatamente sono solo virtuali altrimenti si ritroverebbe con un occhio a mo' di lampeggiante :lol: ), quando di ufficiale non c'era nulla - nemmeno la pagina fantasma - e molti per partito preso dicevano di lasciar perdere, per non dire altro...
Sia chiaro, il mio non è un modo per sbandierare la rivincita su qualcuno o qualcosa anzi, sono felice che tutti potremmo beneficiare di queste competizioni scegliendo la piattaforma che riteniamo più congeniale,
il mio intervento vuole essere solo un GRAZIE semplice ma sentito a persone che mettendoci la faccia ci offrono notizie in anteprima che potrebbero benissimo tenere per loro senza condividerle con - in molti casi - perfetti sconosciuti.

Già peccato solo per il cinema che scadrà ad agosto... Forse? :D

Miglior risveglio non potevo aspettarmi... Accendo la tv alle 8:25 e sento il tg5 che legge il comunicato premium :icon_bounce:

Digital Forum con grande coraggio dava per certo l'accordo già parecchie settimane fa ;) Complimenti ad Ercolino...

reese ha scritto:
Sì, una sudata. L'accordo è stato veramente vicinissimo al non essere trovato. Evidentemente poi qualcuno ha ceduto su qualche punto.
;)
A riprova della difficoltà, il fatto che sia Mediaset che Sky avrebbero preferito presentare i propri listini il 1°Luglio con l'offerta completa. Non l'hanno potuto fare per motivi contingenti e non per scelta.
io a sto punto mi chiedo cosa c'è di vero nelle lotte fra sky e m7? CIoè mi spiego è normale che una paytv compra tutti i diritti anche quelli che non può utilizzare con l'unico intento di distruggere la concorrenza, per poi rivendere tutto un anno dopo! Io da abbonato sky sono contentissimo ci mancherebbe, perchè cmq sono un cultore delle non esclusive ma mi chiedo a che gioco giochino poi ripeto la risposta più adatta è che sia ingenuo io a credere ancora a questi giochini ma non ci arrivo proprio, cmq sia sono veramente felicissimo da ex abbonato premium e per tutti gli abbonati premium che non si troveranno privati di qualcosa che alla fine loro pagavano cmq....

alex89 ha scritto:
In parte quello che ha detto Marcatoiolli è condivisibile, il motivo degli aumenti ancora non si è capito, però possiamo dire che a chi è interessato al calcio gli hanno addolcito la pillola cono la conferma della Champions, che però ricordiamo, c'era anche nella passata stagione. ;)

Senza Champions sarebbe stato più inconcepibile...
alex potevo capire se fossero stati 15 canali in hd ma per due canali che tra l'altro trasmettevano solo due volte non credo che sia il caso di lamentarsi e fare una tragedia simile no?

Adesso che ci penso essendo abbonato dal 2008 ed avendo la "Gold Platinum" abbonamento Easy Pay cioè la carta a me non scade mai.
Per avere la Champions League me la aggiungono loro automaticamente o devo fare nuovo contratto con loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso