Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Tivusat il formato 16:9 sarà adottato quando i canali generalisti "provvisori" del DTT saranno definitivamente sopressi.
Mentre per canali HD accadrà la stessa cosa che per Tgcom24.

Puoi confermare Reese ?
:D

Marcolup69 ha scritto:
Su Tivusat il formato 16:9 sarà adottato quando i canali generalisti "provvisori" del DTT saranno definitivamente sopressi.

Puoi confermare Reese ?
E questa dove te la sei inventata? :D Anche perchè che collegamento c'è tra i provvisori del dtt e le versioni sul sat? Nulla... ;)

ale89 ha scritto:
E questa dove te la sei inventata? :D Anche perchè che collegamento c'è tra i provvisori del dtt e le versioni sul sat? Nulla... ;)

ricominciamo come le ka*** sparate sulla frequenza 11.013 con le locali Napoli Mia... o sul fatto che è une frequenza che non funziona bene...
Ho chiesto a Reese, ti chiami Reese ?

Marcolup69 ha scritto:
ricominciamo come le ka*** sparate sulla frequenza 11.013 con le locali Napoli Mia... o sul fatto che è une frequenza che non funziona bene...
Ho chiesto a Reese, ti chiami Reese ?
1) Stai calmo
2) Posso anche rispondere... non è vietato. La 11013 non è più di mediaset poichè ora c'è Eurosport3D su quella frequenza
3) Non c'è nessun collegamento tra dtt e sat almeno al momento (su nessun canale)!!
4) La frequenza 11013 realmente non funzionava bene. Mezzo forum o direttamente il forum completo te lo puo confermare oltre che i vari thread che trattano questo argomento.

Ma ripeto stai calmo...
Inoltre punto 5) La storia di Napoli Mia non era una cavolata inventata da me poichè bastava leggere il messaggio scorrevole 24/24h in onda sul canale settimane fa... che appunto diceva del tarsferimento sulla frequenza 11013 dal 1 luglio poi cambiata in 11471. Confermata anche da altri utenti...
Prima di puntare il dito impara a informarti prima di sparare cavolate e fare accuse sul nulla!!!
E ripeto stai calmo :)

Ultima modifica:
E si continua a leggere che la frequenza 11.013 non funzionava bene :eusa_whistle: Telespazio acquista consapevolmente una frequenza difettosa...
Ma come si puo scrivere che non ci sia alcun collegamento tra DTT et SAT.

ale89 ha scritto:
impara a informarti prima di sparare cavolate e fare accuse sul nulla!!!
E vero non rimango collegato al forum 24/24 (o quasi) :glasses12:

Marcolup69 ha scritto:
E si continua a leggere che la frequenza 11.013 non funzionava bene :eusa_whistle: Telespazio acquista consapevolmente una frequenza difettosa...
Ma come si puo scrivere che non ci sia alcun collegamento tra DTT et SAT.

E vero non rimango collegato al forum 24/24 (o quasi) :glasses12:
Boh non ti capisco... :icon_rolleyes: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:
Se ti interessa leggiti la discussione se pensi che siano mie fantasie o cose inventate. Inoltre dopo che a fine giugno è stata spenta ora la frequenza non è più di mediaset. http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137076

Per essere informati non devi rimanere connesso al forum 24/24h ma cercare di leggere (dai titoli) le discussioni che ti possono interessare nelle varie sezioni... Non è complicato.

E nel caso chiedere... ;) Ma c'è modo e modo di risondere....

babene ha scritto:
A parte le questioni canali secondari (Extra ed Italia 2) ho sempre sostenuto e verificato che Mediaset faccia una tv piu di qualità. Credo che se adesso venga lanciato il servizio HD è perchè sarà fatto in un certo modo.
Esatto, per questo si è aspettato tanto tempo prima di cominciare, a mediaset sulla parte tecnica le cose o le fanno bene o non le fanno mi sembra di capire. Inoltre il fatto di avere dirigenti competenti aiuta. Per le soap non è una tragedia, per i tg neanche, la motogp dispiace ma speriamo nell'anno prossimo per la superbike e per l'ultima della motogp.
L'importante è garantire i grandi eventi e il prime time soprattutto ricordiamocelo.
Le cose che non vorrei vedere in upscale sono cose tipo il concerto di Celentano che come evento degno di nota DEVE essere supportato da una regia mobile HD, come quella di Amici all'arena di Verona.
Io sono molto soddisfatto di mediaset, non so voi ma per stare tutti un po' più sereni si potrebbe anche chiudere per sempre il 3d e riaprire quello in sezione televisione per segnalare tutti i programmi in HD nativo. ;)
Arrivederci a tutti.

Morpheus1969 ha scritto:
azz questa si che e' una news!!!!interessante!!
Sempre secondo il sito su questa nuova frequenza :
"There is a broadcast packet at an unspecified standard, from the technical side dosyły the same as for the Italian DVB-T, which are already implemented in this way tp. 7 (11.334 GHz, pol. H), tp. 9 (11.373 GHz, pol. H) and tp. 12 (11.432 GHz, pol. V). "
(tradotto dal polacco)

Non mi intendo molto di sat, che cosa starebbe a significare tutto ciò?

andrewhd ha scritto:

Secondo questo sito polacco, questa nuova frequenza potrebbe essere usata per il DTT...

andrewhd ha scritto:

niente di che,credo sia una nuova frequenza in sostituzione della "fallata"11.013 con standard di trasmissione simile e/o uguale a quello che hanno sugli altri tsp"nascosti" e che i nostri ricevitori non sintonizzano.

Marcolup69 ha scritto:

Puoi confermare Reese ?
E quindi dovrebbero apparire canale 5 ed italia 1 hd sul dtt e su tivùsat, come fece tg com lo scorso autunno, su tivùsat potrebbe apparire anche rete 4 hd, se così fosse metterei questi ai numeri 4 5 e 6 e i tre attuali a 4/3 li eliminerei :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso