Luglio 2012: Le SerieTv su Sky

sono abbonato sky da poche settimane. mi piace molto seguire serieTV solo che ora praticamente mi ritrovo ovviamente con molte serieTv gia iniziate da diverse puntate o addirittura diverse stagioni.

c'e' un modo per avere sotto mano tutte le serieTV che vengono mandate in replica partendo dall'inizio? sia sul sito sky che qui nel forum o altrove?

grazie

broncos ha scritto:
sono abbonato sky da poche settimane. mi piace molto seguire serieTV solo che ora praticamente mi ritrovo ovviamente con molte serieTv gia iniziate da diverse puntate o addirittura diverse stagioni.

c'e' un modo per avere sotto mano tutte le serieTV che vengono mandate in replica partendo dall'inizio? sia sul sito sky che qui nel forum o altrove?

grazie

in questa discussione che apro ogni mese, di solito metto anche le serie in replica; comunque puoi controllare l' epg di sky oppure la guida tv sul sito dei canali fox. ;)

osucci ha scritto:
Dal 1º novembre puoi vedere le stagione di alcune serie tv su Sky On Demand.

speriamo mettano tutte le stagioni di ogni serie,ad esempio di misfits hanno messo solo le prime 2,secondo voi metterano la terza ?

C'e' sempre una questione di diritti..non sarà mai possibile avere tutte le serie e tutte le stagioni nello stesso periodo

Serie TV complete attuali su on demand

Ragazzi, un favore, lunedi prossimo mi arriva il nuovo myskyhd con l'on demand a 39 euro, attualmente ho il pace 850 non compatibile con l'on demand.

Chi può gentilmente elencarmi le serie complete, che ci sono attualmente sull'on demand, cosi se ho qualcosa registrato sul pace le cancello direttamente.

Grazie

rob64 ha scritto:
Ragazzi, un favore, lunedi prossimo mi arriva il nuovo myskyhd con l'on demand a 39 euro, attualmente ho il pace 850 non compatibile con l'on demand.

Chi può gentilmente elencarmi le serie complete, che ci sono attualmente sull'on demand, cosi se ho qualcosa registrato sul pace le cancello direttamente.

Grazie

Innanzitutto sono solo in SD.

Attualmente presenti: Unforgettable, Falling Skies, Misfits (St. 1-2), The Big C (1), The Listener, The Guardian, The River e Femme Fatales.

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Innanzitutto sono solo in SD.

Attualmente presenti: Unforgettable, Falling Skies, Misfits (St. 1-2), The Big C (1), The Listener, The Guardian, The River e Femme Fatales.

Grazie per la tua risposta *Cool_23_FoX*, molto gentile.
Si lo so che purtroppo sono in SD.

Unforgettable per esempio è una stagione completa che avevo sul mysky
Ora la cancello visto che mi segnali che c'è la stagione completa anche su
l'On demand, mi serve spazio.

Sinceramente pensavo che era + ricco, vabbe vedremo nei prossimi mesi.

la terza stagione di 90210 parte questo lunedi alle 18.30 e non il 18 luglio come previsto ;)

vabbè lo sport,ma un luglio così schifoso!!!

Mi sembra che così poche serie tv non sia accettabili..il cinema è scarso ma è scrsa anche la proposta,ma di serie tv ce ne sarebbero però..
addirittura mediaset premium ha ,in questo periodo,una qualità e qualità migliore,e questo non è accettabile,per me

dannyanel ha scritto:
Mi sembra che così poche serie tv non sia accettabili..il cinema è scarso ma è scrsa anche la proposta,ma di serie tv ce ne sarebbero però..
addirittura mediaset premium ha ,in questo periodo,una qualità e qualità migliore,e questo non è accettabile,per me

De gustibus ;)

dannyanel ha scritto:
Per me sono pure troppe, durante l'anno arrivo a seguire anche più di 20 serie, d' estate le ridurrei al minimo, invece sono ancora più di dieci, con i vari castle, modern family, community,aiutami hope, happy endings, più supernatural su rai 2, più le new entry, l'ottima breaking bad e falling skies che sembra essere migliorato un pò, diventando più interessante....

Ultima modifica:
Prendo spunto dal mio my tv

Revenge,The Glades,Aiutami Hope,Spartacus,Happy Endings,Femme Fatales,New Girl,Community e Modern family e Falling skies.

Quindi ringrazio il my sky da 500 gb :D

Ho notato che è segnalato solo nei primi post, ma visto che più di uno aveva espresso interesse per la serie forse è meglio evidenziarlo.

Spazio 1999 non andrà su Fox Retro ma su Rai 2, da lunedì (domani) al venerdì attorno alle 2. Al suo posto su Retro andranno UFO e Thunderbirds.

Aggiornamento Primo Post ;)

21 LUG: Franklin & Bash [Stagione 1] - Cielo: sabato, 21:15 - 1aTv Assoluta

dannyanel ha scritto:

Il cinema non è affatto scarso.
Non paragoniamo Mediaset Premium perchè in tal caso su quel fronte è pure peggio.
Sulla pochezza di serie tv sono d'accordo con te, poche le novità, molte le serie tv che sono iniziate all'inizio dell'anno o l'anno scorso.
Ci rifaremo a Settembre, che Agosto sarà pure peggio.

...

sto seguendo beck e sons of anarchy .... si sa quanto proseguiranno ?
in particolare SoA ... trasmetteranno solo la prima serie o andranno avanti ?
grazieeeeeee

maspero ha scritto:
in particolare SoA ... trasmetteranno solo la prima serie o andranno avanti ?
grazieeeeeee
Andrà anche la seconda, oltre non lo so (la quarta è ancora inedita in Italia)

AXN rimanda spesso repliche delle serieTV gia' trasmesse solitamente?

son cliente da poco e mi piacerebbe poter seguire la serie "il socio"

grazie

Indietro
Alto Basso