Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Minosse02 ha scritto:Cioè tutti gli altri hanno deletato le registrazioni? mi pare strana questa cosa. comunque grazie per avermi risposto![]()
dove si è letta sta cosa,areraire ha scritto:se in manutenzione si accorgono che per qualsiasi motivo hai toccato l'hard disk o aperto il my sky so 350 euro di penale
Minosse02 ha scritto:vorrei smentire xarabas riguardo al programma ExPVR Free, non mi effettua le copie superiori a 200mb rendendolo inutile.
Possibile che solo io sto avendo problemi a non finire? CHe cavolo di programma usate?![]()
Pace 865 con hd pronto 1TB pronto per essere usato...
Formattazione a basso livello , che solitamente si fa con utility che si può scaricare gratis sul sito del produttore dell' hard disk .maxbox ha scritto:Scusate chiedo anche qui ...
Ho tolto un hard disk 250gb western Digital da un vecchio MySky Pace.
Le registrazioni non mi interessano, vorrei formattarlo e usarlo sul PC.
Solo che copy+ , +extract e anche ExPVR non lo vedono !!
Provato con Xp e Seven 64 che addirittura tendono a bloccarsi quando collego il disco tramite usb.
Esiste la possibilità di formattarlo ?
sono interessato anche io a questa "soluzione"......visto che devo sborsare 39€ per il mysky nuovo, almeno mi rifaccio con qualcosamaxbox ha scritto:grazie, sguggic.
Adesso vado sul sito western digital e vedo cosa mettono.
Meglio una utility da dos, vero ?
anche xchè da win non riesco a fare nulla...
Anche io ho fatto questa operazione, tutto OK con le registrazioni. Ho però questo problema (testato su tre nuovi myskyhd con tre HD diversi provenienti da tre Pace)rob64 ha scritto:Come avevo accennato nel precedente post (814)
Arrivato nuovo myskyhd, inserito il mio disco da 1 tb che arrivava dal pace 850,
fatto aggiornamento software.
TUTTO OK !!!!
Tutte le registrazioni si vedono perfettamente
Prima ero al 27% di spazio libero
Ora sono al 14%
Merita questo on demand, ora aspettiamo l'HD e l'audio 5+1
maxbox ha scritto:Allora ho fatto ma è stato più complicato di quello che un umano potrebbe pensare...
Scaricato da Western le utility, fatto il cd da dos, ma da USB assolutamente nulla !
Ho aperto il pc e attaccato il disco.
Subito ho avuto problemi xchè è andato in errore il bios e ha resettato tutte le impostazioni, quindi non vedeva + il raid che ho.
Rimesso in forma il bios, ri-provato le utility Western ma non vede nemmeno il disco, mi dice " No WD disk found".
Allora provo con una chiavetta di recupero che mi sono fatto, visto che ho attaccato il disco al canale sata, (avevo già provato con il disco attaccato via USB, il pc diventa instabile e non puoi fare nulla).
Faccio partire Acronis Disk Director 2011 da pendrive e finalmente mi vede il disco. Lo formatto come NTFS e sembra tutto bene.
Riavvio con Seven 64, vede il disco ma mi chiede di forrmattarlo, faccio partire e dice " disco protetto da scrittura. Impossibile eseguire operazione ".
Ehhh ?!?!? mai visto !
Stessa cosa su XP.
Sconfortato, da Seven cancello la partizione che cmq risultava visibile, riprovo ma sempre stesso errore.
Ultima spiaggia, riavvio Acronis con pendrive e mi vede il disco completamente vuoto e mi chiede di scrivere l'MBR ( penso subito ... forse ci siamo )
Scrive l'mbr e poi formatto in NTFS.
Faccio partire Seven ..... MAGIA !! disco cancellato e utilizzabile nel pc o dove vuoi !!
Scusate il lungo post, ma dalla mia esperienza trovo questa morale :
1) E' impossibile formattarlo o estrarre i dati ( sia con copy+ che ExPVR o altro ) da USB. Con i vecchi sicuramente, ma con questi è impossibile
2) Attaccato al Pc bisogna stare attenti xchè crea dei problemi di stabilità al sistema ( non rompe niente cmq, se non le p....)
3) Consiglio Acronis Disk Director versione recente da Cd o Pendrive con 2 passaggi :
con il primo formattate, poi riavviate e di nuovo entrate in Acronis che a sto punto vede il disco vuoto e chiede di scrivere l'MBR e poi vi fa formattare correttamente.
Alla fine penso che il problema si appunto quello : Scrive un MBR leggibile ai sistemi PC.
Altra soluzione potrebbe esse il LiveCd di Gparted, ma sicuramente da USB non va ( ho provato..), forse con il disco attaccato al canale Sata.
otreblax 90 ha scritto:Ma perchè i contenuti in ondemand non sono in hd ? come i normali canali cinema.
tonino0982 ha scritto:Anche io ho fatto questa operazione, tutto OK con le registrazioni. Ho però questo problema (testato su tre nuovi myskyhd con tre HD diversi provenienti da tre Pace)
Premendo OK appare la barra inferiore con le info del programma in onda, premendo freccia a DX per l'evento successivo o cambiando canale coi tasti Su e Giù e successivamente nuovamente OK compare il messaggio il disco non risponde chiarare il servizio clienti
Ho anche effettuato la cancellazione del disco, reset memoria ecc. ecc. ma sempre con esito negativo. Rimettendo il disco originale invece tutto OK
Il formato del disco con i 2 firmware è differente.
Dobbiamo partire da un myskhd nuovo, ma ancora con vecchio firmware e far convertire a lui in fase di aggiornamento firmware, l'hard disk.
Cosi la procedura va a buon fine.
L'unico inconveniente è che il nuovo firmware utilizza + spazio su disco.
Se hai un myskyhd, già con il nuovo firmware, puoi solo formattare l'hard disk, ma le registrazioni vecchie te le devi dimenticare, a meno che utilizzi il software a pagamento ExPVR
sky2009 ha scritto:quindi non devo scaricare nessun utility per la marca dell'HardDisck, ma sono questo programma "Acronis Disk Director".
funziona anche con la versione di prova? (costa 40€)