Mediaset annuncia decisione di trasmettere anche in HD!! (05/04/12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa c'è di cosi' interessante da vedere in questi giorni da volere cosi' tanto questi canali?

L'importante che ci sia in autunno per le partite , fiction , film e serie tv.

Ora Mediaset è in vacanza come programmazione...

Comunque anch'io sono un po' deluso, perchè se non li vediamo oggi chissà quand'è che li vedremo...

Comunque strano che reese non ci ha detto niente, secondo me ci ha preso bene per il c....

Cleofra ha scritto:
La mediaset lancia sempre i suoi canali verso sera! Abbiate fiducia!
Ma allora non leggi i post? E' STATO TUTTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!!!

BlackPearl ha scritto:
Ma la tua fiducia si basa solo sui canali HD? :)
io speravo di vedere gli HD da quando,prima del 4/07 ho letto che sarebbero stati attivati gli HD il 17/07 cioè oggi!
mi sono svegliato,e la prima cosa che ho fatto è stata la ricerca canali,che si è trasformata in delusione pazzesca

M. Daniele ha scritto:
Bah...certo che sono proprio dei ricottari (chi è barese capirà questo termine)
Anche chi non è barese lo capirà ;) :D

Alexs88 ha scritto:
Cosa c'è di cosi' interessante da vedere in questi giorni da volere cosi' tanto questi canali?

L'importante che ci sia in autunno per le partite , fiction , film e serie tv.

Ora Mediaset è in vacanza come programmazione...

In effetti anche questo è vero...adesso il 98% della programmazione sarebbe stata totalmente in upscaling e sono pronto a scommetterci qualcosa che sabato il Trofeo Tim sarebbe stato in upscaling.

Io lo sapevo che finiva cosi mi dispiace per chi ancora si illude aspettando e sperando in mediaset .....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

non fatevi più fregare da questi pagliacci

Anche il mio entusiasmo sta scricchiolando, ho letto tutto ma gradirei dei chiarimenti da chi di dovere. ;)9

Chi se importa se la programmazione estiva non ha produzioni in HD! Avevano detto il giorno 17/7 e così doveva essere. Se non erano sicuri dell'attivazione semplicissimamente non dovevano indicare alcuna data. E' una questione di correttezza! Ora attendiamo un commento di reese, a questo punto doveroso!

Probabilmente vogliono ancora aspettere per le nuove frequenze... vorrebbero mettere tutti gli HD su una nuova frequenza senza occupare lo spazio in altri mux, se il mettessero ora come era previsto finirebbero di andare incontro all'ennesimo restyling... secondo me è questo che vogliono evitare

BlackPearl ha scritto:
... secondo me ci ha preso bene per il c....
e avrebbe fatto pure bene....:D per anni è stato bersaglio su questo forum solo perchè dipendente mediaset....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso