BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
marcobremb ha scritto:Io non ne ho.
E se prima ne avevo un minimo ora è tornata a zero la mia fiducia verso questa azienda
Ma la tua fiducia si basa solo sui canali HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Io non ne ho.
E se prima ne avevo un minimo ora è tornata a zero la mia fiducia verso questa azienda
No...BlackPearl ha scritto:Ma la tua fiducia si basa solo sui canali HD?![]()
Ma allora non leggi i post? E' STATO TUTTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!!!Cleofra ha scritto:La mediaset lancia sempre i suoi canali verso sera! Abbiate fiducia!
marcobremb ha scritto:No...
Infatti ne avevo solo un minimo![]()
marcobremb ha scritto:Non se ne può avere di più con loro.![]()
io speravo di vedere gli HD da quando,prima del 4/07 ho letto che sarebbero stati attivati gli HD il 17/07 cioè oggi!BlackPearl ha scritto:Ma la tua fiducia si basa solo sui canali HD?![]()
Anche chi non è barese lo capiràM. Daniele ha scritto:Bah...certo che sono proprio dei ricottari (chi è barese capirà questo termine)
Euplio ha scritto:Ma allora non leggi i post? E' STATO TUTTO RIMANDATO A DATA DA DESTINARSI!!!
si più o menoThe Swan ha scritto:vianello non ha scritto cosi'.
Io dal suo post questo ho capito. Vediamo chi ha ragioneThe Swan ha scritto:vianello non ha scritto cosi'.
Se lo meritanoBlackPearl ha scritto:No va beh dai troppo cattivo...![]()
Prova a interpretare...The Swan ha scritto:vianello non ha scritto cosi'.
Alexs88 ha scritto:Cosa c'è di cosi' interessante da vedere in questi giorni da volere cosi' tanto questi canali?
L'importante che ci sia in autunno per le partite , fiction , film e serie tv.
Ora Mediaset è in vacanza come programmazione...
e avrebbe fatto pure bene....BlackPearl ha scritto:... secondo me ci ha preso bene per il c....