M. Daniele
Digital-Forum Friend
Riattivato il mux TIMB2 dall'Impalata. Ancora problemi per il 23, 39, 53 e 59.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Riattivato il mux TIMB2 dall'Impalata. Ancora problemi per il 23, 39, 53 e 59.
Non si sa se verrà attivato?GIAGUARO ha scritto:A Corato il ch33 se lo hai captato in questi giorni è solo per le condizioni climatiche favorevoli, ma a Corato nn è presente.
Digitalpuglia ha scritto:Fino alle 16 il Timb2 saltava a tratti..spero che ora sia tutto ok..
Sì, prima o poi lo (ri-)attiveranno, ma i tempi e le modalità sono un qualcosa di misterico........... CiaoRagazzo1979 ha scritto:Non si sa se verrà attivato?
M. Daniele ha scritto:Anche il TIMB1 e il TIMB3...non so perchè ma quando c'è vento forte di maestrale i TIMB saltano (succedeva anche prima dello switch-off). Anche oggi sta succedendo la stessa cosa
M. Daniele ha scritto:Ritornato dopo due settimane di assenza il mux di TeleSveva sul 39 con l'aggiunta di UbisTV (LCN 777)
Sì, grazie! Ho fatto ora una breve ricerca e ho trovato questo:colin46 ha scritto:Ubis tv c'era a nche prima dello SO sempre nel mux di Telesveva. Dovrebbe essere una tv dedicata alla cultura più o meno, in cui talvolta hanno mandato in onda anche filmati amatoriali in cui si spiegavano argomenti come per es come funziona un pc e cose del genere.
EliseO ha scritto:E' una cosa che avevamo già segnalato e sottolineato alla BTS e penso sia un problema di sistema di collegamento satellitare: un qualcosa che si potrebbe sistemare, penso facilmente e a basso costo; non so cosa aspettino, anche se l'operazione della riconversione del traliccio Telecom in Impalata, potrebbe significare uno spostamento delle emissioni su questo traliccio e quindi al momento, non hanno interesse a fare interventi tecnici di alcun tipo.
OK! Va bene!!! Non era chiaro come ora stessero le cose; per gli interventi tecnici sugli impianti, hai ragione: non sappiamo esattamente come stiano e quanto complicate siano le cose!!! Ciao!mosquito ha scritto:Come già risposto in altro post, gli impianti sono già attivi dal traliccio Telecom, per il problema si sta provvedendo.
P.S.: Non fate che gli interventi sugli impianti siano una cosa facile e semplice. Se non siete del mestiere evitate di fare espressioni inappropriate.
Aspettiamo con fiduciaEliseO ha scritto:Sì, prima o poi lo (ri-)attiveranno, ma i tempi e le modalità sono un qualcosa di misterico........... Ciao![]()
Più probabile che sia spenta una delle 2 emissioni (Modugno o Corato), così non possono proprio sussistere problemi di SFN nelle zone di sovrapposizione dei 2 segnali ed ecco che tutto funziona (sembra funzionare) bene! Ciaocolin46 ha scritto:Telenorba sul 59 adesso lo ricevo bene, avranno risolto i problemi?
Grazie della notizia, era quello che aspettavo. Appena torno a casa verifico. Dopo di che, potrò dire di ricevere tutto il ricevibile (allontanatosi Minosse, ho il 31, 51 e 53 con ottimi livelli). Ti mando un MP.GIAGUARO ha scritto:Acceso il ch39 di TeleSveva (Consorzio Ottagono) a Modugno per chi non riusciva a riceverla...con l'SFN attivato....il livello di qualità probabilmente nn sarà eccelso ma appena avranno tarato l'antenna sul ch39 (è ancora sul ch53) dovrebbe aumentare...
GIAGUARO ha scritto:Per il ch59 ho notato la stessa cosa la vedo anche io, stanotte era spento Modugno, ora è probabile sia spento Corato ma a questo potrebbe risponderci Barletta che è sempre così gentile da aggiornarci sulla situazione a Ripanno.
Acceso il ch39 di TeleSveva (Consorzio Ottagono) a Modugno per chi non riusciva a riceverla...con l'SFN attivato....il livello di qualità probabilmente nn sarà eccelso ma appena avranno tarato l'antenna sul ch39 (è ancora sul ch53) dovrebbe aumentare...