Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Se c'è anche Extra almeno nei week end allora il problema non si pone per gli altri sport
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me per non cambiare la numerazione, resta sempre al 209 dove è sempre statopietro89 ha scritto:come mai il canale 3D non è stato messo dopo olimpiade12?![]()
e ritengo si sarebbe potuto/dovuto lasciare almeno un altro canale attivo anche durante le ultime giornate del torneo, per proporre più capillarmente le fasi finali dei tornei di doppio.
agostino31 ha scritto:
Sky ovviamente mi ascolterà, propongo la mia soluzione: studio sul posto, 4 telecronisti sul posto – come ai vecchi tempi – che seguono il meglio da tutti i campi su un canale e poi 4, 5, 6… 9 canali che offrono integralmente ognuno un campo con i soli rumori del gioco e dando l’opzione del commento in inglese (che, a proposito, chissà perché Sky decide di non offrire)
Io quest'anno ho guardato Wimbledon con audio "originale", dove si sentivano solo gli effetti... bellissimo.oli70 ha scritto:Bell' articolo...
E comunque mancano sempre i DUE GRANDISSIMI TOMMASI E CLERICI.
E qui la colpa e' solo di chi li ha spediti via!!
Concordo.oli70 ha scritto:E comunque mancano sempre i DUE GRANDISSIMI TOMMASI E CLERICI.
E qui la colpa e' solo di chi li ha spediti via!!
Meglio l'MLB o mandare sul posto i telecronisti nei vari eventi? Perché non so cosa prevede il contratto dei vari telecronisti come sistemazione e tutto quello che concerne le trasferte ma mandare 10/15 persone per 14 giorni a Londra o 3/4 per 2/3 settimane in giro per gli Usa non è gratis. E in regime di concorrenza le spese evitabili si tagliano.agostino31 ha scritto:TENNIS - Sky ha abbondato in quantità, ma l’assenza di studio e telecronache dal posto ha inciso pesantemente sull’atmosfera. Settimana ricca di appuntamenti minori: Supertennis segue Bastad e Palermo, Eurosport va a Stanford. Stoccarda su Sport1...
http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2012/07/09/741369-mancato.shtml
![]()
quindi non sono l'unico![]()
e non ha sottolineato che la finale di misto non è andata in onda![]()