Bologna e provincia - (TOTO) Copertura

Otg Tv ha scritto:
Credo che sia successa una cosa molto più banale
Reset da remoto della postazione e riavvio. E qualcuno non ha spuntato l'on sul Mediaset6... non muore nessuno e succede almeno 10 volte al mese in giro x l'Italia

Immaginavo una cosa del genere o comunque solo delle prove della durata di qualche ora.... ;) ;) ;)
Sarebbe stato "troppo" anche per Mediaset.... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

masterone ha scritto:
"18/07/2012 - Mux 58 Mediaset HD - Attivato a Castel Maggiore (Bo)" pol. verticale
stamattina ore 0730 prendevo ancora il 58 con i 3 mediaset in hd da castel maggiore.
non so se ora siano stati spenti...

Ho segnalato al cq toscano una cosa simile avvenuta ieri sera a Monte Luco (SI), non ho sotto mano cellulari del cq emiliano... Se nessuno li avvisa resta acceso

:D :D
resettiamo tutto qua e là, a 'sto punto non può che far bene.

Io di sicuro NON li avverto, ma nemmeno controllano l'emissione almeno 1 volta al giorno?:eusa_wall:

A parte che per quella schifezza di upscaling con cui trasmettono, se ne può anche fare a meno....

Salve, è da tempo che non rientro in questo thread, ma la situazione tra Barbiano e Venda RAI, ha trovato un'equilibrio ?

elettt ha scritto:
Confermo, 8:30 accesi.
Gestione come al solito superlativa, eh?
secondo me c'è sempre sotto qualcosa... l'altra volta prima di accenderli hanno fatto una cosa simile in 5-6 postazioni principali..solo 5-6 postazioni perche l'italia era mezza in analogico ancora altrimenti... si vede che stanno provando gli impianti perche si vede che dovranno usarli a breve

mosquito ha scritto:
Salve, è da tempo che non rientro in questo thread, ma la situazione tra Barbiano e Venda RAI, ha trovato un'equilibrio ?

E la miseria, roba di almeno 1 anno fa.....

Otg Tv ha scritto:
Credo che sia successa una cosa molto più banale
Reset da remoto della postazione e riavvio. E qualcuno non ha spuntato l'on sul Mediaset6... non muore nessuno e succede almeno 10 volte al mese in giro x l'Italia

Come si dice: A pensar male si fa presto ma spesso ci si prende.... guarda caso sono ancora accesi.... magari sono già andati in ferie e rientrano e fino a settembre non possono far nulla per spegnerli. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Tangura ha scritto:
Come si dice: A pensar male si fa presto ma spesso ci si prende.... guarda caso sono ancora accesi.... magari sono già andati in ferie e rientrano e fino a settembre non possono far nulla per spegnerli. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
credo che se nessuno segnalerà resterà ancora per un po'

mosquito ha scritto:
Trovato l'equilibrio 250W Barbiano e 200W Venda, giusto ?

Venda non ricordo, Barbiano 2500 W per mux Rai e 1500 per Studio1. L'equilibrio è questione di ritardi e non di potenza.

Indietro
Alto Basso