Humax 5100 e tivusat?

agostino31 ha scritto:
veramente la si trova a 40€(anzi si trovava,ora devi prenderla in un mercatino dell'usato;) )
Puo darsi Agostino, ma i prezzi delle mie Samsung cam si aggirarono sui 60, 70 euro a quei tempi, forse con le schede di tivusat.
Hai fatto bene a correggere, i prezzi sono scesi per fortuna.
Saluti Lupi

koskap ha scritto:
Ma funzionerebbe anche con la cam diablo? Costo sui 60 euro?
icon2.gif
Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]
Propongo di mettere in evidenza questo topic con l'elenco di tutti i dispositivi NON certificati ufficialmente che ATTIVANO e AGGIORNANO * regolarmente le smart card Tivusat che arriveranno nelle prossime settimane a casa nostra.
Mi preoccuperò personalmente della cura del primo post con i vari aggiornamenti da voi segnalati.

CAM

Modello___________________________________Versione Firmware_________________________Note

Diablo Cam 2.3________________________________________ultimo UnderWorld

DIABLO2________________________________________________Ip nosys 07

SmarCam (Samsung cam, Lg, Panasonic, etc.) _______________ 3.03.013d_________________vanno bene anche le versioni precenti (N.B. la cam, in ogni caso funziona solo con i canali in definizione standard, quindi niente HD)
Ciao, sul forum di tivusat , ci sta un super post che ti fa capire qual`è il ricevitore o la cam non ufficiale che funziona con la scheda di tivusat.
Dai un occhiata al forum di tivusat, avrai tante informazioni che ti saranno utili anche in futuro.
Saluti Lupi

humax ci 5100

Lupi ha scritto:
icon2.gif
Decoder e cam non ufficiali che attivano/aggiornano Tivusat [Topic Ufficiale]
Propongo di mettere in evidenza questo topic con l'elenco di tutti i dispositivi NON certificati ufficialmente che ATTIVANO e AGGIORNANO * regolarmente le smart card Tivusat che arriveranno nelle prossime settimane a casa nostra.
Mi preoccuperò personalmente della cura del primo post con i vari aggiornamenti da voi segnalati.

CAM

Modello___________________________________Versione Firmware_________________________Note

Diablo Cam 2.3________________________________________ultimo UnderWorld

DIABLO2________________________________________________Ip nosys 07

SmarCam (Samsung cam, Lg, Panasonic, etc.) _______________ 3.03.013d_________________vanno bene anche le versioni precenti (N.B. la cam, in ogni caso funziona solo con i canali in definizione standard, quindi niente HD)
Ciao, sul forum di tivusat , ci sta un super post che ti fa capire qual`è il ricevitore o la cam non ufficiale che funziona con la scheda di tivusat.
Dai un occhiata al forum di tivusat, avrai tante informazioni che ti saranno utili anche in futuro.
Saluti Lupi

Salve ho 1 ricevitore Humax ci 5100 ke nn uso da diversi giorni, con cam aston, ho comprato qlk giorno fà la cam tivusat sempre Humaz ovviamente è della smardtv xò non và, riconosce la cam tivu sat ma nn accedo al suo menu e alla ricerca die canali. Il firmware non è l'ultima versione devo provare ad aggiornarlo, sarà sufficiente o manca altro x far funzionare il tivusat?
grazie ciao

Ciao, se vuoi puoi aggiornarlo, ma hai provato a cambiare slot ?
saluti Lupi

qui nn mi funziona niente mi date delle dritte precise per Humax ci-5100.
oltre ad inserire la smarcam in 1 slot (diciamo il lo slot 2), cos'altro devo aggiungere? la smarcam tivusat da sola nn viene riconosciuta ed anche in compagnia di 1 cam Aston spesso nn viene riconosciuta. Ho aggiornato il fw alla ver. 1.05.02, ma a quanto pare non basta cos'altro serve e dv lo trovo?
grazie di tt a tt

ma nn avete detto ke le cam sono tt uguali che cambia solo il nome del produttore?

HUMAX ci 5100+TIVù sat ....si può fare

Salve a tutti, ho buone e meno buone notizie x i possessori del ricevitore Humax ci 5100 da utilizzare con tivùsat.
Dopo innumerevoli prove di seguito elencate, trovate anke la mia soluzione anke se 1 pò makkinosa per far funzionare lo Humax ci 5100 con tivùsat.

1^ prova: ho utilizzato 1 cam Samsung 2 (pay per View) (inserita da sola come unica cam nel ricevitore) presa in prestito da un mio amico che l'aveva acquistata con abbonamento dtt mediaset premium, ho aggiunto la scheda tivù sat regolarmente registrata ed il risultato è:
la scheda è abbastanza veloce nell'inizializzazione, i canali tivù sat si vedono, anke se non vengono codificati molto velocemente, infatti su diversi canali mediaset si vede a tratti e con molta perdita di pakketti.
Inoltre la scheda viene riconosciuta come Smarcam e non come tivùsat.
Se questi piccoli problemi presentati possano dipendere dai vari provider inseriti nella skeda tipo: Dahila, Mediaset; ed altri 2 ke ora mi sfuggono, non mi è dato sapere.

2^ prova: (tutto funziona regolarmente e con stabilità)
- slot1 ho inserito la cam tivù sat con skeda abbonamento commercializzata dalla Humax;
- slot2 ho inserito la cam Aston con Astoncrypt v 1.05+ scheda bianca;
Il gioco è fatto, la cam tivù sat è 1 pò dura ad essere riconosciuta, infatti ci mette sempre 1 pò a partire ma una volta riconosciuta viene vista tranquillamente com cam tivù sat e si vedono quasi tt i canali tivù sat.
Il trucco è accendere sempre il ricevitore stando sintonizzati su 1 canale mediaset tipo Iris, Extra; Italia2 e non preme nessun tasto di "ok" o "Exit" finkè non compare l'immagine...una volta comparso è tt ok; alcune volte però bisogna attendere 1 pò + a lungo o bootstrappare + volte il ricevitore..ma garantisco ke 1 volta messo in moto nn si ferma.
La configurazione del ricevitore è la seguente:

v. hw: OAK II-L2.0
v. sw/driver: HCI2 1.06.03 funziona anke con la versione HCI 10502-06-by Mediasat
v. loader: H 2.08
s. id: 0011.0600
cam ci slot1: tivu sat
cam ci slot2: Aston

gli aggiornamenti li trovate su Humaxzone...

BUONA VISIONE A TT.

Indietro
Alto Basso