Discussione sui canali Rai HD su Tivusat

S7efano ha scritto:
Sì, vero non avevo notato. E' avanti di 5 minuti sulla 11804. Pero' poi ho riprovato e ora è giusto, ma l'epg non è riapparsa... boh

Cmq Rimamendo un po' su Rai 1 SD poi mi carica tutto il resto ovviamente per cui ora la vedo anche su tutti gli altri canali, compreso Rai hd

Ciao S7efano

Il problema e' che ormai sono diversi giorni che e' cosi'.
Infatti per vedere l'epg corretta, bisogna tornare sulla 10992 aspettare un po', e fare sempre questo tram tram.

Ogni volta, c'e' qualcosa di nuovo in negativo.

Rai: Ti adoro. :D :D

Ciao ;)
max

Su RAI HD dovrebbero mettere i sottotitoli così come sui vari RA14, Movie, ecc... Non vorrei che in alcuni casi sul dtt ci siano già mentre sul sat no. E chi riceve solo via sat è dinuovo penalizzato...

max283 ha scritto:
Ciao S7efano

Ho notato che i canali Rai, della frequenza 11804 hanno l'orario avanti di 5 minuti.

Forse e' per questo che l'epg e' sballata ?

Poi se torni alla 10992, dopo un po' si riaggiusta tutto.

Sul mio tv fa cosi'.

Prova ad andare su Rai Storia. ( adesso l'orario e' 5 minuti avanti).

Ciao;)
max
Adesso funziona, ed e' quello vero, non solo programma atuale e il prossimo. Grazie.

Programmi RAI in HD

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se, da settembre, le prime serate di raiuno saranno trasmessi finalmente in hd ??? Per ora c'è poco, a parte la vita in diretta, qualche fiction o eventi sportivi.
Grazie per le informazioni.

Ultima modifica:
Ciao a tè, grazie per la risposta, purtroppo deludente, quasi quasi a questo punto ci chiediamo a cosa serve per il momento raihd :doubt: vedremmo almeno di sorprese insapettate...buona giornata

alexsandro31 ha scritto:
In tutti i siti si dice dalle 13,45 pit line di f1 su raihd, ma neanche l'ombra, chiedo a qualcuno se si hanno notizie in merito.Grazie.

il tg1 in pillarbox ha la precedenza :icon_rolleyes:

Perchè su rai 2 effettivamente inizia alle 13.45 il collegamento mentre su rai hd quando dicono loro...

Venerdì 27 luglio, alle ore 21.05, la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 sarà trasmessa su Raiuno e, in alta definizione, su Rai HD.

ERCOLINO ha scritto:
Venerdì 27 luglio, alle ore 21.05, la Cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra 2012 sarà trasmessa su Raiuno e, in alta definizione, su Rai HD.
si sa se trasmetteranno qualche gara olimpica in hd o dicono come per l'eurovision song contest che non vengono prodotte in hd? io le vedo su sky per fortuna ma non tutti possono permetterselo ed io vorrei anche vedere se c'e' differenza. a parte che faro i soliti test con i canali svizzeri hd ed il canale romeno hd.

Indietro
Alto Basso