Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, ma visto le numerose discussioni non risponderò più a nessuno.

Aspetto solo che Ercolino mi possa cancellare o bannare come richiesto anche privatamente.

Buona retention a tutti.

Andrea

alvaruccio ha scritto:
cmq per come si erano messe le cose....cioè politica sky anti retention ...piu sconti ridicoli fino a domenica siamo stati proprio fortunati con questo 50%!

qualcuno ha chiesto se il 50% sarà fatto col prezzo con l'aumento o magari abbiamo anche il privilegio del prezzo bloccato?
L'aumento dovrebbe essere compreso perché il 3+2 viene 26 €, ovvero la metà del prezzo praticato a partire da agosto. Magari sbaglio, ciao

Von Kanü ha scritto:
L'aumento dovrebbe essere compreso perché il 3+2 viene 26 €, ovvero la metà del prezzo praticato a partire da agosto. Magari sbaglio, ciao

per ora nel fai da te me lo da col vecchio prezzo per questo chiedevo

Ciao, vorrei sfruttare la vostra esperienza per avere un info, sono in scadenza al 31 Agosto 2012 con un 2(channel)+1(pack). Non ho fatto la disdetta x via delle vocerie sulla nuova politica di sky, ma vorrei sapere se ho qualche possibilità per avere il 3+3 a metà prezzo per un anno o magari il 3+2 in qualche modo. Grazie in anticipo per la vostra disponibilità! =)

ragazzi vi voglio bene a tutti ma onestamente non sto capendo più un emerito cacchio!
io ho il contratto che scade domani!
se chiamo propongono il 50%? giusto per sapere sennò vado a consegnare il decoder e amen!

non riesco a seguire alcun discorso!

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. ULTIMA LISTA :D

Silvermask (2+1)
Buzzlight (3+3)
Fabio7
Marekiaro (3+1)
Alvaruccio (3+2)
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC (4+3)
Serialbug (3+2)
Robyerto77 (3+3)
beckzz (3+2) 24/7
clodrusso (3+3)
Matchbox (3+2)
mercoledi (3+3)
Smaverick (3+3)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (3+3)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (2+1)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (2+1)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp (3+2)
gianca68 (3+3)
simonefa
papelix
rivimario (3+3)
Yavonz (5+3)
Lelefactory (3+2)
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+0) 19/7
Rudy10 (3+3)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+3)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81 (5+3)
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann (3+2)
edothewall
gedy68 (3+2)
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

Accettata retention 20%
ACCETTATA RETENTION AL 50% DEL 30/7

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)
*5+3 a 35,80 Euro il 30/7 comix 81 OFFERTA AL 50%

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Chi e' fuori dalla lista non chieda di essere ammesso, e' troppo tardi, l'indomito manipolo di retentionisti di luglio 2012 e' questo. Fine della storia.

- 16 ore a fine retention...

Ultima modifica:
@ silvermask

non oso pensare la mole di post che hai dovuto spulciare per ricreare la lista .... :5eek: ....

p.s. nel caso debba rimodificarla..non che faccia differenza ma ho un 3+2...

ERCOLINO ha scritto:
Ripulito.

Basta dateci un taglio

concordo con Ercolino, invece di scannarvi inutilmente vedete di organizzarvi per la lista dei retentionisti di agosto va... :icon_rolleyes:

Ribadisco per l'ennesima volta di non comprendere l'astio verso AndreaSky, che invece puo' essere molto utile per capire le dinamiche commerciali di Sky e fugare eventuali dubbi amministrativi. :evil5:

Da un punto di vista della liberta' di parola, che ritengo fondamentale in qualsiasi ambito, ritengo ingiusto negare tale diritto anche a lui. Non vi piace quello che scrive...saltate il post no?:eusa_wall:

Non mi e' parso assolutamente che AndreaSky volesse incentivare l'accettazione delle retention al 20%, e comunque se anche fosse stato per assurdo personalmente non me ne sarebbe importato nulla, il forum ha insegnato in passato (=leggetevi i post vecchi) :evil5: che bisogna attendere l'ultimo giorno o quasi per le offerte migliori.

serialbug ha scritto:
@ silvermask

non oso pensare la mole di post che hai dovuto spulciare per ricreare la lista .... :5eek: ....

p.s. nel caso debba rimodificarla..non che faccia differenza ma ho un 3+2...

puoi dirlo forte!...fatta modifica.

Ultima modifica:
Speriamo bene... Siamo veramente in pochi a non essere inseriti in questa promo....
Comunque anch'io sono dell'idea che alle brutte da domani non risparmierò il 50, bensì il 100%... :D

..il thread era diventato ILLEGGIBILE..:mad: ....comunque per l'abbonamento di mio suocero,quest'anno NON ho chiesto retention,ma alla scadenza naturale del 31/08 un semplice passaggio al nuovo listino anche in considerazione che non ha l'HD....
Attendo riscontro da parte di Sky...:evil5:

ma voi cosa fate?
aspettate la chiamata, chiamate voi o vi fate chiamare da sky?

Ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei che mi toglieste un dubbio ,io sono tra quelli che ha dato il numero di contratto e il cellulare a google ,a parte che sarò un illuso ma non credo minimamente alla sua cattiva fede anzi approfitto per ringrarziarlo visto che non mi è stato possibile inviare il messaggio in quanto bannato,ma anche volendo mi dite cosa ci farebbe con un numero di contratto e un cellulare proprio non riesco a capire quale sarebbe il problema .
Grazie a chi mi risponderà

bart6600 ha scritto:
ragazzi vi voglio bene a tutti ma onestamente non sto capendo più un emerito cacchio!
io ho il contratto che scade domani!
se chiamo propongono il 50%? giusto per sapere sennò vado a consegnare il decoder e amen!

non riesco a seguire alcun discorso!

hai usufruito di retention in passato?

se la risposta e' no, chiamali tu e digli che hai saputo dello scontro dl 50 %.

Pimandro ha scritto:
Ragazzi scusate l'ignoranza ma vorrei che mi toglieste un dubbio ,io sono tra quelli che ha dato il numero di contratto e il cellulare a google ,a parte che sarò un illuso ma non credo minimamente alla sua cattiva fede anzi approfitto per ringrarziarlo visto che non mi è stato possibile inviare il messaggio in quanto bannato,ma anche volendo mi dite cosa ci farebbe con un numero di contratto e un cellulare proprio non riesco a capire quale sarebbe il problema .
Grazie a chi mi risponderà

tranquillo, può solo chiamare il servizio clienti, loggarsi con i tuoi dati e fare modifiche dell'abbonamento (aggiunte o diminuzioni) e di conseguenza rinnovarti l'abbonamento a 12 mesi con prezzi di listino...auguri :blob1:

idolo1982 ha scritto:
tranquillo, può solo chiamare il servizio clienti, loggarsi con i tuoi dati e fare modifiche dell'abbonamento (aggiunte o diminuzioni) e di conseguenza rinnovarti l'abbonamento a 12 mesi con prezzi di listino...auguri :blob1:

ma perfavore.... come fa a loggarsi con il solo numero di contratto?
Non mettete in giro del panico immotivato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso