Telefilm che andranno prossimamente su sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Chi distribuisce..tutte le serie che sono arrivare in contemporanea su FoxItalia sono arrivare in contemporanea in tanti altri paesi del mondo nello steso momento

Ok quindi se non arrivano nemmeno in altri paesi subito vuol dire che ci vorranno alcuni mesi... quindi Last resort non uscirà sicuramente subito.... Ha questo punto la vedo dura per Homeland che nella prima stagione non è uscito in contemporanea mondiale, ma 4 mesi dopo, quindi un ipotetico Febbraio 2013.

Settembre canali FOX

FOX

- Il Risolutore Stg. 1 (The Finder), 5 settembre
- The Listener Stg. 3, 6 settembre
- Glee Stg. 4, 25 settembre

FOXLIFE

- Amiche nemiche Stg. 1 (GCB), 5 settembre
- Scott & Bailey Stg. 2, 25 settembre

FOXCRIME

- CSI Stg. 12.2, 27 settembre

Fonte: Coming Soon

squall83 ha scritto:
FOX

Quindi quest'anno non più il giorno dopo ma dopo dieci giorni? :eusa_think:

Comunque spero sia aggiunga qualcos'altro...

squall83 ha scritto:
Settembre canali FOX

FOX

FOXCRIME

- CSI Stg. 12.2, 27 settembre

Fonte: Coming Soon

Così avanti? :5eek: Spero si sbaglino. CSI deve partire dall'episodio 13 non 2. :icon_rolleyes:

Breaking bad s4 è cominciata quindi si può sistemare la dicitura in prima pag ;)

Che poi mi ha fatto imbestialire la sospensione di CSI 12. Ma perché farlo? Il bello è che non mi ero nemmeno accorto fin quando mi sono detto "cacchio, ma perché non mi registra più CSI?".
Anche qui era lo stesso discorso di Profiling, cioè che era ancora in produzione quando hanno iniziato a mandarla in onda?

In america molte serie vengono divise in due partite ed è il prezzo da pagare se li vogliamo avere con poca distanza dai USA...io continuo a preferire che arrivano anche in ritardo ma per intero (come fa Mediaset con molte serie)

dado88 ha scritto:
In america molte serie vengono divise in due partite ed è il prezzo da pagare se li vogliamo avere con poca distanza dai USA...io continuo a preferire che arrivano anche in ritardo ma per intero (come fa Mediaset con molte serie)

Infatti sarebbe meglio così!:icon_rolleyes:

theclubber ha scritto:
Che poi mi ha fatto imbestialire la sospensione di CSI 12. Ma perché farlo? Il bello è che non mi ero nemmeno accorto fin quando mi sono detto "cacchio, ma perché non mi registra più CSI?".
Anche qui era lo stesso discorso di Profiling, cioè che era ancora in produzione quando hanno iniziato a mandarla in onda?

Lo fanno tutti gli anni.
Per altro, Glee su FOX era indietro (e presumo sarà) di 1 episodio. Quindi, nella settimana che trasmettono l'episodio 8 in America in Italia andava in onda il 6°.

Glee è in contemporanea (ovviamente nella versione sotto titolata). Come anche altre serie preferiscono saltare la prima in lingua originale per fare prima doppiata seguita dalla seconda in originale.

Ragazzi sapete che fine ha fatto la serie "Franklin & Bash" in onda su Cielo?
Sono stati mandati i primi due episodi ma questa sera non è in programmazione:eusa_think:

Hanno inserito sul sito FOXTv.it la programmazione di Settembre.
Ho dato un'occhiata veloce e onestamente sono rimasto alquanto deluso. Mi aspettavo di più, molto di più, novità quasi niente.

Matriciano87 ha scritto:
Ragazzi sapete che fine ha fatto la serie "Franklin & Bash" in onda su Cielo?
Sono stati mandati i primi due episodi ma questa sera non è in programmazione:eusa_think:
sospesa e non si hanno notizie sul se e quando la riprenderanno
ormai sulle tv in chiaro non si possono seguire telefilm ad eccezione degli ncis su rai2

francescoeightfour ha scritto:
sospesa e non si hanno notizie sul se e quando la riprenderanno
ormai sulle tv in chiaro non si possono seguire telefilm ad eccezione degli ncis su rai2

Esiste anche Rai4:eusa_whistle:
Miglior canale del DTT per distacco e non quella ciofeca di Cielo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso