Volevo aspettare un po', per evitare un annuncio-spot.
Ora, dopo alcuni giorni posso confermare. Ritornati al centro storico di Urbino i segnali dei tre TIMB delle Cesane-Via Sasso.
Devo ringraziare chi si è attivato. Purtroppo le mie segnalazioni sono andate a vuoto. Ho mandato due email private a 3750 e lui, rispondendomi a una sola, mi scrive che è un problema del mio impianto. Ho mandato una email ai due indirizzi di segnalazioni TIMB e non ho mai ricevuto risposta.
Ci ha pensato, al posto mio, un'altra persona.
Purtroppo, se le mie segnalazioni non vengono prese in considerazioni è a causa delle precedenti baruffe contro di me. Così, ogni volta che io segnalo un ripetitore che salta, non vengo nemmeno creduto.
Così, Urbino centro è rimasta PER UN MESE senza La7 e io DA UN MESE segnalavo l'assenza ai quattro venti e privatamente.
Ora mi domando: avevo per caso interesse a prendermi gioco dei tecnici, soprattutto quando scompare un segnale delle Cesane che sono a 4 km in linea d'aria dalla mia finestra? Certo che no. Quindi non può essere un problema del mio impianto, ma di un ripetitore che non va.
P.S.-Qualcuno faccia "mea culpa".