DTT the best
Digital-Forum Gold Master
non andranno in chiaro sono più che sicuro
lo spero,ma non credo
lo spero,ma non credo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una specie di cartapiùproteasi ha scritto:Andranno in pay criptato, (alvo cambiamenti), anche perché la funzione principale è quella di mettere pressione all'atto della vendita dei diritti a Mediaset Premium oggi e SKY domaniOltre che accogliere le squadre "orfane" di A e B
![]()
W LECCE & INTER ha scritto:Piccolo OT: non hai citato piazze di B molto seguite come Bari, Verona...inoltre non sono affatto d'accordo che la Bundesliga sia superiore alla nostra serie A!![]()
tanto quest'anno in b non c'è nessuna squadra che possa attirare molto pubblico, l'anno scorso c'erano toro e samp quest'anno nientemariolino84 ha scritto:se dovesse trasmettere partite mi pare evidente che non sarà free,altrimenti le pay tv avrebbero pagato a vuoto
Decoder TDT ha scritto:Il calcio è molto popolare, e la serie A non trasmette partite in chiaro.
Se promuovono bene il canale, con partite in chiaro, e magari con il contributo delle tv locali, può avere un discreto successo.
non comincerà MAIANDoR3A ha scritto:Ma comincia già da questa stagione calcistica????![]()
sì,e dopo qualche partita passò a skysuperbari ha scritto:Comunque ci fu uno o due anni che la serie b andò in chiaro su sportitalia.
qualche???..ha trasmesso per tutta la stagione 2005/2006, direi piu di qualche...agostino31 ha scritto:sì,e dopo qualche partita passò a sky![]()
![]()
Peccato che Cartapiù e poi Dahia operavano in perdita.proteasi ha scritto:Sì, più o meno dovrebbe esser così.
PS ovviamente la funzione di "pressione" su SKY e MP dovrebbe esser esercitata nella prossima vendita dei diritti televisivigli attuali diritti sono ormai cristallizzati (per i prossimi 3 anni se non ricordo male).
Decoder TDT ha scritto:Peccato che Cartapiù e poi Dahia operavano in perdita.
La Serie B non ha minimamente l'appeal della serie A, non penso che ci siano milioni di persone pronte ad abbonarsi.
Gavi ha scritto:Sportitalia trasmise per poco piú di un anno in chiaro sui suoi 3 canali le partite del campionato di Serie B (2005-2006 e inizio 2006-2007), poi qualcuno si accorse che non potevano essere trasmesse in chiaro (se non mi sbaglio il presidente della Lega Calcio Professionistica) e quindi sparirono da Sportitalia.