• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

dedalo77 ha scritto:
Qualcuno con iphone o tablet è riuscito a sbloccare Skygo dopo il messaggio di "attivazione plugin fallito", magari aspettando le 48 ore che sostengono dal servizio clienti siano necessarie x risolvere una richiesta lasciata in "pending", oppure mi pigliano in giro dal serv.clienti???
Piccolo OT..Qualcosa si sta muovendo per gli applicativi di sky.. da oggi è disponibbile un aggiornamento per SKY GUIDA TV che risolve tutti i problemi.Se è cosi, chi ha postato la notizia nei post precedenti diceva la verita... quindi aspettiamoci a giorni (Dopo le olimpiadi) skygo per android;)
 
landtools ha scritto:
Piccolo OT..Qualcosa si sta muovendo per gli applicativi di sky.. da oggi è disponibbile un aggiornamento per SKY GUIDA TV che risolve tutti i problemi.Se è cosi, chi ha postato la notizia nei post precedenti diceva la verita... quindi aspettiamoci a giorni (Dopo le olimpiadi) skygo per android;)
per quale device? L'aggiornamento dell'app per iPhone è uscito il 19 luglio ;)
 
landtools ha scritto:
Piccolo OT..Qualcosa si sta muovendo per gli applicativi di sky.. da oggi è disponibbile un aggiornamento per SKY GUIDA TV che risolve tutti i problemi.Se è cosi, chi ha postato la notizia nei post precedenti diceva la verita... quindi aspettiamoci a giorni (Dopo le olimpiadi) skygo per android;)

Si confermo!! Ad un anno e piú dall uscita di ICS (ANDROID 4.0) è stata aggiornata l'appllicazione Guidata Tv e quindi resa funzionante e compatibile con il sistema operativo sopra citato (ALLELLUIA, NON SO SE ERA ORA) e anche con il nuovo JB (ANDROID 4.1 IL MIO :D ).
VERGOGNA!! Muovetemi con questo benedetto Skygo che qui c'è mezza Italia che aspetta (vi ricordo che solo nel nostro paese , 1smartphone su 2 è un Android, e che smartphone!!).
 
MicFdL ha scritto:
Si confermo!! Ad un anno e piú dall uscita di ICS (ANDROID 4.0) è stata aggiornata l'appllicazione Guidata Tv e quindi resa funzionante e compatibile con il sistema operativo sopra citato (ALLELLUIA, NON SO SE ERA ORA) e anche con il nuovo JB (ANDROID 4.1 IL MIO :D ).
VERGOGNA!! Muovetemi con questo benedetto Skygo che qui c'è mezza Italia che aspetta (vi ricordo che solo nel nostro paese , 1smartphone su 2 è un Android, e che smartphone!!).

LOL sembra piu' un annuncio pubblcitario per android che un post del topic...comunque devi sapere che il problema principale di android (di cui me ne sono finalmente liberato) e' la troppa diversita' hardware e software: risoluzioni diverse, processor diversi, ram diverse e soprattutto frammentazione a livello di versione dell'os da far paura: non sai mai SE E QUANDO il tuo android verra' aggiornato e fino a che versione (indipendentemente da casa, prezzo e hardware)...

tu dirai ci sono le rom cucinate? ma non sono per tutti :eusa_wall:

tu direi e cosa centrano tutte le cose che ti ho elencato con skygo per android? chiedilo ad uno sviluppatore ;)
 
emiliano84 ha scritto:
LOL sembra piu' un annuncio pubblcitario per android che un post del topic...comunque devi sapere che il problema principale di android (di cui me ne sono finalmente liberato) e' la troppa diversita' hardware e software: risoluzioni diverse, processor diversi, ram diverse e soprattutto frammentazione a livello di versione dell'os da far paura: non sai mai SE E QUANDO il tuo android verra' aggiornato e fino a che versione (indipendentemente da casa, prezzo e hardware)...

tu dirai ci sono le rom cucinate? ma non sono per tutti :eusa_wall:

tu direi e cosa centrano tutte le cose che ti ho elencato con skygo per android? chiedilo ad uno sviluppatore ;)
se lui aveva fatto un passaggio pubblicitario, tu ne hai fatto lostesso....
 
emiliano84 ha scritto:
LOL sembra piu' un annuncio pubblcitario per android che un post del topic...comunque devi sapere che il problema principale di android (di cui me ne sono finalmente liberato) e' la troppa diversita' hardware e software: risoluzioni diverse, processor diversi, ram diverse e soprattutto frammentazione a livello di versione dell'os da far paura: non sai mai SE E QUANDO il tuo android verra' aggiornato e fino a che versione (indipendentemente da casa, prezzo e hardware)...

tu dirai ci sono le rom cucinate? ma non sono per tutti :eusa_wall:

tu direi e cosa centrano tutte le cose che ti ho elencato con skygo per android? chiedilo ad uno sviluppatore ;)

I problemi tecnici per uno sviluppatore android ci sono, hai perfettamente ragione. Pero' si chiede di fare uno sforzo e far funzionare la app sui 4-5 terminali piu' diffusi, cosa che in UK è già stata fatta. Penso sia uno sforzo sopportabile. Tra l'altro fa veramente ridere che un terminale come il galaxy s2, utilizzato da sky persino negli spot pubblicitari, fino a l'altro ieri avesse la app guidatv che crushava sistematicamente ad ogni avvio! Quella stessa app guidatv su quello stesso galaxy s2 che in uno spot di qualche mese fa venivano usati dalla protagonista dello spot per registrare un telefilm su mysky! Ma per favore, queste sono approssimazioni inaccettabili, non problemi tecnici.
 
fede73pd ha scritto:
I problemi tecnici per uno sviluppatore android ci sono, hai perfettamente ragione. Pero' si chiede di fare uno sforzo e far funzionare la app sui 4-5 terminali piu' diffusi, cosa che in UK è già stata fatta. Penso sia uno sforzo sopportabile. Tra l'altro fa veramente ridere che un terminale come il galaxy s2, utilizzato da sky persino negli spot pubblicitari, fino a l'altro ieri avesse la app guidatv che crushava sistematicamente ad ogni avvio! Quella stessa app guidatv su quello stesso galaxy s2 che in uno spot di qualche mese fa venivano usati dalla protagonista dello spot per registrare un telefilm su mysky! Ma per favore, queste sono approssimazioni inaccettabili, non problemi tecnici.
se lo sky go era a pagamento ero il primo a non averlo!!! la rai in 3 giorni ha messo a punto un sistema su tutte le piattaforme... posso capire le varie codifiche ma non lo accetto
 
emiliano84 ha scritto:
LOL sembra piu' un annuncio pubblcitario per android che un post del topic...comunque devi sapere che il problema principale di android (di cui me ne sono finalmente liberato) e' la troppa diversita' hardware e software: risoluzioni diverse, processor diversi, ram diverse e soprattutto frammentazione a livello di versione dell'os da far paura: non sai mai SE E QUANDO il tuo android verra' aggiornato e fino a che versione (indipendentemente da casa, prezzo e hardware)...

tu dirai ci sono le rom cucinate? ma non sono per tutti :eusa_wall:

tu direi e cosa centrano tutte le cose che ti ho elencato con skygo per android? chiedilo ad uno sviluppatore ;)

:doubt: :doubt:
No caro, diciamo che le rom cucinate e il modding NON SONO PER IPHONE (e infatti se vuoi un telefono semplice da usare, tarato e che segue i grandi cambiamenti apple:doubt: ti prendi giustamente un iphone)!

Nel mio caso,ho un GSII, monto Jelly Bean 4.1.1 (ultima versione android) , cyano 10, kernel syiah 3.5.1 ed è un top gamma uscito ormai più di un anno fa che tiene testa perfettamente ad un pure google (galaxy nexus) o ad un top brandizzato del momento !
Questo è il bello di ANDROID .... ma non tutti siamo bravi in CUCINA (o a non tutti piace) e per questo esiste la concorrenza.

Detto questo Sky non ha scuse (google e il suo mondo non hanno di certo colpe). Dietro a tutto questo ritardo c'è sicuramente la loro nota incapacità tecnica (vedi come detto i bug di "sky guida" fino a pochi giorni fa, le difficoltà sullo sviluppo di qualsiasi software, vedi mysky e problemi con le locandine del nuovo ondemand, applicazione skygo per pc e bug vari etc...)
 
Ultima modifica:
Comunque svelato l'arcano: pochi giorni fa è uscito l'aggiornamento ufficiale samsung ad ICS 4.0.4 per Samsung Galaxy Tab 10.1 (che come sappiamo è uno dei due tablet scelti da Sky per l'applicazione Skygo e che fino a ieri montava Honeycomb 3.1).
Ebbene ora Sky se vuole continuare a far girare l'applicazione sul tablet citato (e da sempre pubblicizzato) si VEDE COSTRETTA a svilupparla anche per ICS (e per JB come fatto per SkyGuida)!

Ora mi chiedo: visti i tanti dispositivi che montano ICS (e da poco il successivo JB) perchè rilasciare l'applicazione solo per GSII e GSIII come si vocifera??
Prima ci stava pure, visto che l'app Skygo era stata sviluppata solo per Honeycomb 3.1 (vecchia versione android riservata solo ai tablet), ma ora che Sky passa ad ICS/JB (disponibile su tab e smartphone) ?????
Questo non si spiega con la tecnica software ma probabilmente con il cash di qualche accordo :D :D
 
Ultima modifica:
Ogni volta che accedo su SkyGo via pc mi da questo errore: "Si è verificato un errore sui sistemi, si prega di riprovare. [1170]. Per ulteriori informazioni clicca qui." ...dove mi porta ad una pagina che mi dice questo:

"Il download di questo aggiornamento potrebbe avere impatti anche su altri programmi installati sul tuo computer, non noti a Sky e di cui Sky non può essere ritenuta responsabile
Se hai un sistema operativo XP sul tuo computer, prova a scaricare al seguente indirizzo il file .reg e lancialo: http://www.sky.it/statics/varie/fix1fc.reg"

Io ho Windows 7 quindi non funziona quel consiglio e non so che cosa altro fare :crybaby2: (ho provato pure a disinstallare l'antivirus, avast, ma nulla da fare :crybaby2: )
 
Oggi pomeriggio ho provato a collegarmi a sky go con pc fisso e adsl 20 mega eppure alcune volte si e' bloccato, allora ho deciso di chiuderlo. Inoltre al primo collegamento mi e' uscita una scritta di dover installare il player che comunque avevo gia installato l'ultima volta a meta' giugno ed era la stessa versione di quella che mi ha fatto scaricare.

Questo sky go lascia parecchi a desiderare.
 
bart6600 ha scritto:
skygo su iphone fa schifo! da sempre "canale non disponibile"
Lo fa anche a me ma nel mio caso è normale in quanto sto testando la beta di iOS 6 che non è supportata da SkyGO :eusa_wall:
 
pocho4ever ha scritto:
è la discussione tecnica di sky go non la discussione di fanboy android e fanboy apple per cortesia...
commento fuori luogo visto che la mia era una risposta seria su SkyGO e sul perchè non funzionasse su iphone...
Non era assolutamente una risposta da fanboy... ;)
 
adp1977 ha scritto:
commento fuori luogo visto che la mia era una risposta seria su SkyGO e sul perchè non funzionasse su iphone...
Non era assolutamente una risposta da fanboy... ;)
ma chi stava avendo con te mi riferivo a 2 nella pagina dietro che si stavano scannando
ma ho per caso quotato il tuo post?ma te vedi questo, c'hai la coda di paglia?
ah io ho un galaxy note e da quello che ho capito difficilmente vedrò sky go :mad:
 
pocho4ever ha scritto:
ma chi stava avendo con te mi riferivo a 2 nella pagina dietro che si stavano scannando
ma ho per caso quotato il tuo post?ma te vedi questo, c'hai la coda di paglia?
ah io ho un galaxy note e da quello che ho capito difficilmente vedrò sky go :mad:
scusami ma avendo letto il tuo post subito dopo il mio ho pensato che ce l'avessi con me... :eusa_shifty:
mea culpa... pace fatta? ;)
riguardo alla mancata compatibilità di SkyGo con il Galaxy Note, sinceramente capisco poco queste scelte da parte di Sky... :doubt:
 
MicFdL ha scritto:
:doubt: :doubt:
No caro, diciamo che le rom cucinate e il modding NON SONO PER IPHONE (e infatti se vuoi un telefono semplice da usare, tarato e che segue i grandi cambiamenti apple:doubt: ti prendi giustamente un iphone)!
QUOTE]

piccolo precisiazione e chiudo l'OT: intendevo dire che le rom cucinate ci sono solo su android ma non sono per tutti gli utenti, ma per chi ha voglia e pazienza di smanettare a suo rischio e pericolo...io essendomi socciato e non avendo molto piu tempo per giocare, per trovare la giusta combinazione di velocita e stabilta tra rom, interface ecc ho preferito passare ad altro (windows phone) ...il mio rene alla apple non lo regalo :D
speriamo che sky si sbrighi a cacciare uno skygo per win8 e wp...visto che guida tv e' uscito prima su wp che android ci contavo tanto...e' l'unica app che mi manca :(
 
E' da stamattina che skygo su pc non va..Dopo qualche minuto di visione appare la finestra di errore, login scaduto errore 1026... Chi ha questo problema?
E' vero che è gratis però è anche vero che il servizio va sempre peggio..Mah!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso