Strage di segnali da Bricco dell'olio!
Tutti off praticamente...
Sono spenti:
VHF 10 Rete St-Vincent
UHF 27 Telecity
UHF 34 StudioNord
UHF 36 Mediaset2
UHF 39 Grp (Da Ronzone)
UHF 43? (Non lo so non posso verificare)
UHF 47-48-60 (Non lo sono non posso verificare)
UHF 49 Mediaset4
UHF 50 Dfree
UHF 52 Mediaset1
UHF 56 Mediaset5
UHF 64 Primarete

Con questi off posso dire che:
UHF 34 arriva da Ronzone comunque ottimamente con L: 62 Q: 100 contro i L: 84/90 Q: 100 di quando è acceso il Bricco
UHF 36 Mediaset2 Praticamente ottimo qualità fissa al 100%
UHF 56 Mediaset5 Molto buono...
UHF 49,50,52 assenti... Io sinceramente non so a che pensare... Perchè tutta questa diversità nei segnali mediaset? Capisco la zona "sfortunata". E posso anche capire che ci sia un po di diversità nella ricezione nelle varie frequenze. Ma questoè esagerato dai! Evidentemente mediadet ha configurato i vari tx diversamente... e non sono tutti uguali!
Inoltre un'altra cosa che non capisco. Questo capitava già in analogico. Quando Bricco è off anche Grp era off... Ma grp trasmette da Ronzone! Come mai questa coincidenza? Si appoggia in qualche modo a Bricco per trasmettere a Ronzone? Se qualcuno riesce a togliermi questa curiosità gliene sarei grato!

Tutti off praticamente...
Sono spenti:
VHF 10 Rete St-Vincent
UHF 27 Telecity
UHF 34 StudioNord
UHF 36 Mediaset2
UHF 39 Grp (Da Ronzone)
UHF 43? (Non lo so non posso verificare)
UHF 47-48-60 (Non lo sono non posso verificare)
UHF 49 Mediaset4
UHF 50 Dfree
UHF 52 Mediaset1
UHF 56 Mediaset5
UHF 64 Primarete

Con questi off posso dire che:
UHF 34 arriva da Ronzone comunque ottimamente con L: 62 Q: 100 contro i L: 84/90 Q: 100 di quando è acceso il Bricco
UHF 36 Mediaset2 Praticamente ottimo qualità fissa al 100%
UHF 56 Mediaset5 Molto buono...
UHF 49,50,52 assenti... Io sinceramente non so a che pensare... Perchè tutta questa diversità nei segnali mediaset? Capisco la zona "sfortunata". E posso anche capire che ci sia un po di diversità nella ricezione nelle varie frequenze. Ma questoè esagerato dai! Evidentemente mediadet ha configurato i vari tx diversamente... e non sono tutti uguali!
Inoltre un'altra cosa che non capisco. Questo capitava già in analogico. Quando Bricco è off anche Grp era off... Ma grp trasmette da Ronzone! Come mai questa coincidenza? Si appoggia in qualche modo a Bricco per trasmettere a Ronzone? Se qualcuno riesce a togliermi questa curiosità gliene sarei grato!
Ultima modifica: