Tessera con 15 giorni di calcio, cinema e serie tv con rivista TV Sorrisi e Canzoni

max283 ha scritto:
Ciao Maury89

Hai notato i due ** dopo "E 1 Mese di Premium Play**sulla confezione?

**Per la visione di contenuti Cinema Serie Tv e Documentari per un mese dalla data di registrazione sul sito Mediaset Premium

Forse e' quello ?

Ciao ;)
max
Quindi...??? Cosa si deve fare? Annullare la precedente registrazione e crearne una nuova?

Ciao a Tutti

Ho segnalato quel particolare "E 1 Mese di Premium Play(**),
perche' magari ci sono persone che non sono registrate sul portale (Premium).

E li viene specificato di registrarsi, per vedere tutta l'offerta, presente sulla tessera. (Quella che da il nome alla discussione).

Per quelli registrati, (mi ci metto anche io), non so che dire.

Io quando attivero' la mia tessera, dal mio profilo faro' semplicemente:
Aggiungi una nuova tessera
Attiva nuova tessera.

Poi vedro' cosa succede.

Ciao;)
max

Ultima modifica:
ammesso che si trovino ancora queste schede, la validità è di 15 giorni effettivi?
Per esempio, attivandola il 20/09 i 15 giorni vanno conteggiati fino a tutto il 4/10 giusto?
Stavo facendo i conti se riuscivo a coprire con una tessera due partite delle coppe di europa league :)
In pratica dovrei attivarla il giorno stesso di una partita e coprirei giusto giusto anche la giornata successiva.

credo che si possa vedere fino al giorno 5...perchè non devi considerare il giorno di attivazione!quindi vedi per 16 giorni (1 dell'attivazione piu i 15 che ti spettano ..)

Ciao a tutti, c'è qualcuno che sa se c'è qualche edicola a Roma che vende ancora queste tessere?

Ti ringrazio per la risposta. Scusa l'insistenza, tu quando le hai comprate o viste l'ultima volta? Te lo chiedo perchè dovrei andarci appositamente oggi dopo il lavoro e non vorrei fare un viaggio a vuoto.

emiliasko ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta. Scusa l'insistenza, tu quando le hai comprate o viste l'ultima volta? Te lo chiedo perchè dovrei andarci appositamente oggi dopo il lavoro e non vorrei fare un viaggio a vuoto.
TI CONFERMO!
Viste domenica pomeriggio edicola nei pressi del mac donald.

Ciao a tutti,
stamattina sono passato dall'edicolante di fiducia ed ho chiesto di queste tessere. Ne aveva 10 da 12.99 euro l'una, nessuna rivista abbinata.
Quante dovrei acquistarne per coprire l'intera stagione sino alla finale di CL?

Antonio MP ha scritto:
Ciao a tutti,
stamattina sono passato dall'edicolante di fiducia ed ho chiesto di queste tessere. Ne aveva 10 da 12.99 euro l'una, nessuna rivista abbinata.
Quante dovrei acquistarne per coprire l'intera stagione sino alla finale di CL?

Intanto prenditi quelle, che ti garantiscono 5 mesi di visione a 26 euro al mese (un buon prezzo): essendo da 12,99 dovrebbero essere quelle che davano con tv sorrisi & canzoni, quindi con Calcio + cinema serie e doc. per 15 giorni :)
Poi io aspetterei, tanto usciranno sicuramente nuove promozioni con queste tessere e/o raddoppi della durata, quindi con una di quelle schede potresti addirittura coprire un mese ;)

Animorph ha scritto:
Intanto prenditi quelle, che ti garantiscono 5 mesi di visione a 26 euro al mese (un buon prezzo): essendo da 12,99 dovrebbero essere quelle che davano con tv sorrisi & canzoni, quindi con Calcio + cinema serie e doc. per 15 giorni :)
Poi io aspetterei, tanto usciranno sicuramente nuove promozioni con queste tessere e/o raddoppi della durata, quindi con una di quelle schede potresti addirittura coprire un mese ;)

Ciao, grazie per la risposta.
Ma potrebbero raddoppiare la durata anche se le ho già acquistate?
Io ho calcolato che, considerate le soste, per coprire l'intera stagione CALCISTICA dovrei prenderne 15/16 (195 o 208 euro di spesa, cifre che riterrei ottime).

Se è vero che le tessere durano 15 giorni interi, escluso quello di attivazione, quindi in realtà 16 giorni,
credo che 15 schede siano sufficienti.
Qualcuno mi sa dire qual è la differenza tra le schede di Sorrisi e quelle della Gazzetta?

Esatto, queste che ho preso io sono in vendita abbinate alla Gazzetta dello Sport. Credo che non ci sia alcuna differenza.
Comunque mi sono convinto e le ho prese. E domani ne prenderò altre 5. :icon_cool:

emiliasko ha scritto:
Se è vero che le tessere durano 15 giorni interi, escluso quello di attivazione, quindi in realtà 16 giorni,
credo che 15 schede siano sufficienti.
Qualcuno mi sa dire qual è la differenza tra le schede di Sorrisi e quelle della Gazzetta?

Quelle di sorrisi danno diritto a 15 giorni di Cinema, serie & doc. + Calcio, mentre quelle della gazzetta a 15 giorni di solo Calcio :)

Animorph ha scritto:
Quelle di sorrisi danno diritto a 15 giorni di Cinema, serie & doc. + Calcio, mentre quelle della gazzetta a 15 giorni di solo Calcio :)
Interessante.........quando la trovi con la Gazzetta e quanto costa Gazzetta + tessera?
Grazie 1000;)

Animorph ha scritto:

Devo smentirti: anche io ho trovato una di queste tessere della Gazzetta, a 12,99€ e sulla confezione riporta "15gg di calcio,cinema,play ecc"...

WP_000046.jpg

Ne ho trovata una, domani mi rimetto a cercare.
Ma è sicuro il discorso del 16° giorno?

Ultima modifica:
Le tessere uscite con La Gazzetta Dello Sport sono uscite da poco?
I 2 asterischi su Play a cosa fanno riferimento? Grazie!!!

Indietro
Alto Basso