• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

TheDarkPassenger ha scritto:
Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo scusa se il mio problema è già stato trattato (probabile), però la ricerca non ha dato i frutti sperati. In pratica non riesco a vedere skygo, errore 1170. Esiste una soluzione (per windows7)? Sto impazzendo...
Tuo stesso problema da oltre due mesi (fa fine campionato), non ho trovato nessuna soluzione :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:
 
Ciao,io non ho quasi mai riscontrato nessun problema con Firefox su Windows seven,l'unica cosa che se a volte non funziona ho provato a togliere il cavo di rete ed usando il wifi funzionava immediatamente
 
maxreloaded ha scritto:
io, personalmente, ho fatto queste prove:

Google Chrome : nessun problema
Mozilla FireFox : funziona raramente
Internet Explorer : funziona raramente

Ho installato apposta Firefox per provare, ma nulla... Mi viene sempre errore 1060!:mad:
 
pocho4ever ha scritto:
vabbè a me è andato nulla da fare
windows 7 64 bit con tutti i browser errore 1170 da ieri
bello schifo
ricordandomi che fino a ieri funzionava bene ho pensato alle modifiche che ho fatto al pc, ho cercato l'errore su internet e ho capito che era il processo che avevo disabilitato all'avvio NDSpcshowserver
ri abilitandolo e riavviando tutto ok :D
avevo disabilitato l'avvio di questo applicativo all'avvio di windows inconsapevolmente
non so se era già stato detto ma visto che leggo di utenti che hanno da tempo questo errore provate questa soluzione ;)
 
Ieri sera prima delle cerimonia su Sky Olimpiadi 1 (via SkyGo) è apparso pure questo: :D

Il servizio pay per view non è abilitato su SKy Go, Il programma è disponibile in pay per view sul tuo decoder di casa [1029]

Mah :evil5:
 
Proprio nessuno sa aiutarmi? Sto impazzendo...Se uso Skygo in 3G mi dice che devo trovarmi sul territorio della Repubblica Italiana ma è chiaro che ci sono !! :(
Sotto copertura wifi tutto funziona bene...
 
Peppers00 ha scritto:
Proprio nessuno sa aiutarmi? Sto impazzendo...Se uso Skygo in 3G mi dice che devo trovarmi sul territorio della Repubblica Italiana ma è chiaro che ci sono !! :(
Sotto copertura wifi tutto funziona bene...
ti funziona rai.tv??:eusa_think:
 
Assurdo...Mi dice "We are sorry. The content is not available due to copyright restrictions"...Sembra come se il mio telefono appaia fuori dal territorio italiano per tutte le applicazioni... :S
 
@Peppers00
@gintonic
evidentemente il vostro provider vi sta assegnando un indirizzo ip nuovo che non è ancora stato associato nei dns ad una classe italiana.
oppure, per un errore, nei dns è stata revocata la classe attuale degli ip che corrisponde a quella che vi associa il vostro provider.
in ogni caso sentite il vostro gestore di telefonia.
 
dado88 ha scritto:
Tuo stesso problema da oltre due mesi (fa fine campionato), non ho trovato nessuna soluzione :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :crybaby2:

Forse ho trovato una soluzione temporanea. In pratica scaricando il file cleanwin.bat (che è la soluzione suggerita da sky per un altro errore) da QUI, si può disassociare i dispositivi registrati. Facendo di nuovo la registrazione poi funziona.
Certo che mettersi ogni volta a fare questo è ridicolo...
 
TheDarkPassenger ha scritto:
Forse ho trovato una soluzione temporanea. In pratica scaricando il file cleanwin.bat (che è la soluzione suggerita da sky per un altro errore) da QUI, si può disassociare i dispositivi registrati. Facendo di nuovo la registrazione poi funziona.
Certo che mettersi ogni volta a fare questo è ridicolo...
Non funziona per nulla, io non ho nessun dispositivo associato (non mi da nemmeno la possibilità visto che l'errore arriva prima)
 
Chihuahua ha scritto:
Se la motivazione - e altre francamente non ne vedo - per la quale si modifica il dispositivo (ancorché non illecitamente) è quella di commettere violazioni di natura economico-informatica, è giusto che vengano introdotte delle limitazioni al servizio.
Bisogna smettere di pensare che internet sia un far-west dove è permesso tutto ciò che si riesce a fare.
Concordo al 100%
 
dado88 ha scritto:
Non funziona per nulla, io non ho nessun dispositivo associato (non mi da nemmeno la possibilità visto che l'errore arriva prima)

Se aspetti un po' dopo che esce l'errore, senza toccare niente, dovrebbe farti vedere per lo meno SkyTG24. Poi provando a cambiare canale (o comunque prova a smanettare), prima o poi ti chiede di registrare il dispositivo. Purtroppo essendo una soluzione "fatta in casa" non è detto che riesca subito, l'altra volta ho dovuto provarci per un po' di minuti...
 
Indietro
Alto Basso