A Sky basterebbe fare una semplice intelligente mossa e tutti sarebbero contenti: tutto, tutto, tutto il calcio sul pack Calcio (quindi anche tutta la Champions ovviamente) e mettere le partite più importanti anche sul pack Sport: dal venerdi al lunedi con anticipi e posticipi serali di Serie A e B, più la migliore partita dei campionati esteri (qualunque essi siano), da martedi a giovedi le migliori partite di Champions e Europa League; ma questa penso che sia la "scoperta dell'acqua calda".
Sarebbero contenti tutti: chi ha solo il pack Calcio che si trova davvero tutto il Calcio (quindi quello che gli interessa), ma anche gli abbonati solo Sport che hanno il meglio (ma non troppo) del calcio, anche perchè una persona si abbona a Sport proprio perchè gli piacciono tutti gli sport, quindi o ha tempo per guardare un po di tutto o ha tempo per guardare il calcio (almeno io la penso così

).
Poi, se permettete, Sky non lo farà mai proprio perchè sa che così facendo si accaparra più soldi obbligando le persone a farsi due pack (questo discorso, come detto, vale per i calciofili, meno per chi ama tutti gli sport