[SKY Sport] - Calcio Estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
theclubber ha scritto:
Come facevano lo scorso anno, d'altronde. Chissà cosa gli è scoppiato in testa... Si vogliono far odiare? Non si può avere tutto. Lasciare quelle 3 partite sul pacco sport non avrebbe fatto male a nessuno...
Lo scorso anno non era proprio cosi, il 90% delle partite di calcio estero andavano in onda anche sul pacchetto sport, un po troppo

theclubber ha scritto:
Poi non ho ben capito, il pacco sport rischiava di perdere anche l'anticipo di Serie A delle 12.30 della domenica! :eusa_naughty:
Ad oggi no, la partita delle 12.30 c'e' ancora

dado88 ha scritto:
Concordo anche se secondo me non bisognerebbe avere un numero preciso di partite di calcio estero sul pacchetto sport ma cambiarli da weekend a weekend in base alla copertura dei canali. Ritengo che i canali del pacchetto Sport devono essere sempre pieni di eventi live e non di repliche
Hai ragione, ottima precisazione questa: non ci dovrebbe essere un numero fisso di partite estere su Sport, dato che in caso di altri eventi sportivi diversi dal calcio su quei canali si dovrebbe dare spazio a questi ultimi. Diciamo quindi che un numero variabile sarebbe ottimo, ma non una sola partita anche quando i palinsesti sono vuoti, così è troppo esagerato.

theclubber ha scritto:
Come facevano lo scorso anno, d'altronde. Chissà cosa gli è scoppiato in testa... Si vogliono far odiare? Non si può avere tutto. Lasciare quelle 3 partite sul pacco sport non avrebbe fatto male a nessuno...
Poi non ho ben capito, il pacco sport rischiava di perdere anche l'anticipo di Serie A delle 12.30 della domenica! :eusa_naughty:

Infatti..

marcobremb ha scritto:
Se poi c'è Trevisani che dice che la CL è anche su calcio allora siamo apposto :eusa_wall:

AFFIDABILITA' ZERO
aspetta io stanotte ho visto uno spot su ss1 ma pensavo dal sonno di avere entito male non partire subito in quarta

marcobremb ha scritto:
Io sinceramente preferirei la Bundesliga alla Liga :icon_rolleyes:

La Premier è uno spettacolo PURO... e la Bundesliga non è da meno.
Invece la Liga... :5eek:

io non la penso così.. ;)

A Sky basterebbe fare una semplice intelligente mossa e tutti sarebbero contenti: tutto, tutto, tutto il calcio sul pack Calcio (quindi anche tutta la Champions ovviamente) e mettere le partite più importanti anche sul pack Sport: dal venerdi al lunedi con anticipi e posticipi serali di Serie A e B, più la migliore partita dei campionati esteri (qualunque essi siano), da martedi a giovedi le migliori partite di Champions e Europa League; ma questa penso che sia la "scoperta dell'acqua calda".
Sarebbero contenti tutti: chi ha solo il pack Calcio che si trova davvero tutto il Calcio (quindi quello che gli interessa), ma anche gli abbonati solo Sport che hanno il meglio (ma non troppo) del calcio, anche perchè una persona si abbona a Sport proprio perchè gli piacciono tutti gli sport, quindi o ha tempo per guardare un po di tutto o ha tempo per guardare il calcio (almeno io la penso così ;) ).
Poi, se permettete, Sky non lo farà mai proprio perchè sa che così facendo si accaparra più soldi obbligando le persone a farsi due pack (questo discorso, come detto, vale per i calciofili, meno per chi ama tutti gli sport).

marcobremb ha scritto:
Io sinceramente preferirei la Bundesliga alla Liga :icon_rolleyes:

La Premier è uno spettacolo PURO... e la Bundesliga non è da meno.
Invece la Liga... :5eek:

d'accordissimo..

massimomarcello ha scritto:
A Sky basterebbe fare una semplice intelligente mossa e tutti sarebbero contenti: tutto, tutto, tutto il calcio sul pack Calcio (quindi anche tutta la Champions ovviamente) e mettere le partite più importanti anche sul pack Sport: dal venerdi al lunedi con anticipi e posticipi serali di Serie A e B, più la migliore partita dei campionati esteri (qualunque essi siano), da martedi a giovedi le migliori partite di Champions e Europa League; ma questa penso che sia la "scoperta dell'acqua calda".
Sarebbero contenti tutti: chi ha solo il pack Calcio che si trova davvero tutto il Calcio (quindi quello che gli interessa), ma anche gli abbonati solo Sport che hanno il meglio (ma non troppo) del calcio, anche perchè una persona si abbona a Sport proprio perchè gli piacciono tutti gli sport, quindi o ha tempo per guardare un po di tutto o ha tempo per guardare il calcio (almeno io la penso così ;) ).
Poi, se permettete, Sky non lo farà mai proprio perchè sa che così facendo si accaparra più soldi obbligando le persone a farsi due pack (questo discorso, come detto, vale per i calciofili, meno per chi ama tutti gli sport
ora spiegami perchè noi dal non avere niente dovremmo anche togliere completamente la champions... guarda che lo pagate 15 euro in più al mese non 100..... stiamo un po esagerando qui....

marcobremb ha scritto:
Se poi c'è Trevisani che dice che la CL è anche su calcio allora siamo apposto :eusa_wall:

AFFIDABILITA' ZERO
Ma da quando un giornalista è preparato sulla programmazione? Sono in pochi che si preparano, su SkySport24 ci sono errore ogni giorno (anche poco fa hanno commesso dei errori sull'amichevole di domani della Juve)

marcobremb ha scritto:
Sky ;)

Invece Trevisani fa solo disinformazione
Ah grazie :)

Purtroppo noto spesso che chi lavora all'interno delle emittenti, siano giornalisti, conduttori o dirigenti, è quasi sempre meno preparato di noi appassionati sia dal punto di vista tecnico che da quello commerciale e dei palinsesti.

Ad oggi no, la partita delle 12.30 c'e' ancora[/QUOTE]

siamo sicuri?
sono entrato nella mia pagina di sky per rinnovare lo sport e mi dice
"Gli anticipi serali e i posticipi del campionato"
la partita delle 12,30 non e' menzionata

aspetto a rinnovare

@marce12: Fidati di noi e non dei siti internet, ad oggi la partita delle 12.30 è presente sul pacchetto Sport.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso