Le canzoni della vostra estate - anni '90

Qualche hit da discoteca delle estati anni '90 (sempre se massimomarcello me ne ha lasciata qualcuna... :D):

@ Legalize The Premier: le mie minacce non intendevano vietarti di citare altri bellissimi brani di quel bellissimo anno che mi sembra così vicino ma che invece si allontana ogni giorno di più... :crybaby2:

Baciccio90 ha scritto:
Qualche hit da discoteca delle estati anni '90 (sempre se massimomarcello me ne ha lasciata qualcuna... :D):

@ Legalize The Premier: le mie minacce non intendevano vietarti di citare altri bellissimi brani di quel bellissimo anno che mi sembra così vicino ma che invece si allontana ogni giorno di più... :crybaby2:
Tutte ottime le tue hit! :hat43:
Per fortuna degli anni 90 ce ne sono a bizzeffe :D
Io vado anche sul genere di nicchia :lol: ;)

Ultima modifica:
Oggi ho visto su Mtv Music i migliori video dell'estate '90.
Anche se io amo più il rock, hard rock, country blues classico, devo dire che cmq queste canzoni evocano sempre certi ricordi, tenendo conto che quella era l'estate tra il 4° anno e il 5° ragioneria, e che solo nell'ottobre successivo avrei compiuto 18 anni..:crybaby2:

A proposito di estate 1990, vorrei citare un brano tornato in voga negli ultimi anni grazie ad alcuni remix, ultimo quello a cura di Dj Antoine & The Beat Shakers. Forse ben pochi sanno che il brano in questione conta ben 22 primavere (anzi, estati...)!

1990's... time for the guru! :D

massera ha scritto:
Oggi ho visto su Mtv Music i migliori video dell'estate '90.
Anche se io amo più il rock, hard rock, country blues classico, devo dire che cmq queste canzoni evocano sempre certi ricordi, tenendo conto che quella era l'estate tra il 4° anno e il 5° ragioneria, e che solo nell'ottobre successivo avrei compiuto 18 anni..:crybaby2:
Altri generi per me, ma come non quotarti, i migliori anni della mia vita; l'adolescenza si ricorda per sempre :thumbsup:

Ultima modifica:
Super House Hit :evil5: :eusa_dance:
1999: Saffron Hill Featuring Ben Onono - My Love Is Always There (non sono riuscito a trovare audio migliore :crybaby2: :D :icon_bounce: )

Extravaganza Dance Hit :lol: :lol: :eusa_shifty:
1998: Mimmo Amerelli - Alla Consolle!

Dance-Progressive Hit :icon_bounce: :icon_bounce:
1994: Datura - Fade To Grey (Molella Remix)

Aiuto... Hard-Trance Hit :icon_twisted: :icon_twisted: :notworthy:
1993: Frankie Goes To Hollywood - Relax (Trance Mix)

La mia numero uno, tra le numero uno, di tutte le numero uno, delle Rave Hits Ogni Epoca :firestarter: :firestarter: :firestarter: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
1995: Yello - You Gotta Say Yes To Another Excess (Jam & Spoon Remix)

Se siete appassionati di un certo genere musicale sulla sezione reloaded del sito di m2o trovate tutte le puntate di tutti i programmi; il link che ho messo riguarda in particolare il mio programma nostalgico preferito, da li navigate ovunque... spero qualcuno possa apprezzare.

Ultima modifica:
No, non l'ho vista, tra l'altro non è neanche una canzone che a me piace tanto, anzi in quell'estate aveva anche "rotto" perché tutti la ascoltavano.:D

A me piaceva di più "Shiny happy people" che ho rifatto anche in versione strumentale con la chitarra.

House Hit :happy3:
1994: Atlantic Ocean - Body In Motion

Dance Hit :icon_cool:
1997: Neja - Restless

Trance Progressive Hit :icon_bounce: (in una versione un po diversa da quella che vi ricordate ma a me gusta assai...)
1997: Sash! - Encore Une Fois (Future Breeze Remix)

Trance Progressive Hit :5headset: (un po più massiccio)
1998: Dj Wag - Man On The Moon

Rave Hit :firestarter: (occhio che questo gratta... questo è un altro di quei dischi che passava tanto il deejay Molella, dire che ha "cambiato volto" è eufemistico...)
1999: Warmduscher - Auf Die Fresse

Indietro
Alto Basso