massera
Digital-Forum Friend
In molti dovrebbero ricordarlo.. estate 1990, il grande successo di Bon Jovi con Blaze of glory
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte ottime le tue hit!Baciccio90 ha scritto:Qualche hit da discoteca delle estati anni '90 (sempre se massimomarcello me ne ha lasciata qualcuna...):
- 1990 Leila K - "Got to get"
- 1991 Enigma - "Mea culpa"
- 1992 Datura - "Yerba del diablo"
- 1993 Captain Hollywood Project - "More and more"
- 1994 Ava & Stone - "All aboard"
- 1995 Netzwerk - "Memories"
- 1996 The Beloved - "Satellite"
- 1997 2 Eivissa - "Oh la la la"
- 1998 Paradisio - "Bandolero"
- 1999 Web - "Lovin' times" (impazzivo per questa!)
@ Legalize The Premier: le mie minacce non intendevano vietarti di citare altri bellissimi brani di quel bellissimo anno che mi sembra così vicino ma che invece si allontana ogni giorno di più...![]()
Altri generi per me, ma come non quotarti, i migliori anni della mia vita; l'adolescenza si ricorda per sempremassera ha scritto:Oggi ho visto su Mtv Music i migliori video dell'estate '90.
Anche se io amo più il rock, hard rock, country blues classico, devo dire che cmq queste canzoni evocano sempre certi ricordi, tenendo conto che quella era l'estate tra il 4° anno e il 5° ragioneria, e che solo nell'ottobre successivo avrei compiuto 18 anni..![]()
Dimmi che l'hai vista ieri sera su MTV Classic tra le Top Hits del 1991, dove era al primo posto...massera ha scritto:Sempre nell'estate 1991 il grande successo dei Rem con Losing my religion
massimomarcello ha scritto:Rave Hit :firestarter: (occhio che questo gratta... questo è un altro di quei dischi che passava tanto il deejay Molella, dire che ha "cambiato volto" è eufemistico...)
1999: Warmduscher - Auf Die Fresse